Daniele Luttazzi torna in tv!!!

fid-votailprof
Che adesso si respiri una aria di democrazia e libertà è evidente ed infatti tutti gli epurati Biaggi,Santoro,Dandini,Rossi sono tornati in tv.

adesso è l'ora di Luttazzi
Riecco Luttazzi: in tv dopo sei anni La 7 riapre all'ultimo degli epurati - Spettacoli & Cultura - Repubblica.it

Risposte
moonix-votailprof
ma voi avete visto tutte le puntate? io si..

allora... devo difendere Luttazzi... La scena che ha descritto con Giuliano Ferrara è quella dei crimini di guerra praticati dagli americani ai prigionieri iracheni.... ricordate le foto?? ebbene... La7 in fin dei conti è molto libera rispetto alle altre reti, ma è pur sempre troppo giovane... e ha troppe pubblicità di aziende americane!!!

Pensate gente, pensate...

beltipo-votailprof
benvenuto paranoid! Bella canzone dei RadioHead

fid;112953:
direi che è scaduto chi ha emanato l'editto bulgaro :)

smettiamola di infilare la politica a ogni cosa, che poi si fa la figura dei polli:cartellinorosso:
qui non c'entra berlusconi, e non c'entra la destra: è stato dimostrato più volte che, anche con la sinistra al potere, le cose non sono cambiate e, non appena si tocca qualcuno che non si può toccare, non solo scatta al censura ma addirittura l'epurazione:ban:

Sono rimasto davvero schifato da quello che La7 ha fatto Luttazzi: l'ha trattato come l'ultimo dei cretini mettendolo il sabato in seconda serata quando la tv la guardano solo i 60enni che di certo non sono il pubblico di Luttazzi.
L'hanno danneggiato negli ascolti prima e cacciato poi.

Se questa è la tv libera, allora torniamo al Fascismo, mi sa che c'era più liberta allora che oggi:confused:

beltipo-votailprof
allora forse, se anche una rete di sinistra sospende Luttazzi...

shawna-votailprof
decameron è stata sospesa.nn siamo nè in rai nè in mediaset!
quando si tira troppo la corda...

cleoscorpio-votailprof
A me piace La7, offre programmi di qualità come Atlandide in una fascia oraria in cui sugli altri canali ci sono reality shows e defilippate varie...e poi anche l'informazione ed i programmi di attualità sono ben fatti (omnibus, otto e mezzo, exit), senza considerare che offre anche programmi di intrattenimento davvero intelligenti come Le invasioni barbariche (ed anche Niente di personale mi piace). Potrei anche menzionare che è stato il canale che ha trasmesso la mitica serie "Sex and the city" (adesso in replica)...solo nell'offerta film/telefilm è poco competitiva, ma crescerà...

fid-votailprof
speriamo che quoti pure roberto (ma ho i miei dubbi!!)

shawna-votailprof
quoto

fid-votailprof
la7 è una tv seria e libera nella quale chiunque può esprimere opinioni a prescindere dai colori politici
Quando passerà il ddl gentiloni tutti dovrenno,in un regime di concorrenza,migliorarsi ed essere più competitivi

Adesso è un peccato che la7 non possa avere la libertà di raccogliere pubblicità su 3 reti come gli odiosi privilegiati rai e mediaset

shawna-votailprof
xò sta su la7 nn in rai! viva la7!!

fid-votailprof
direi che è scaduto chi ha emanato l'editto bulgaro :)

noeldev-votailprof
L'editto bulgaro è scaduto a quando pare :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.