Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
PuLcInA^^
Ciao a tutti! Ultimamente ascolto musica napoletana e il mio ascoltare si è soffermato su una canzone di Tony Colombo che si chiama Scugnizzà ora quì il dilemma su internet non trovo il testo... mi potete aiutare a trovarlo? Se non lo trova nessuno non è che ci sta qualche amiko napoletano che mi aiuta a tradurla? E soprattutto vorrei avere un testo in napoletano... non so se potete aiutarmi mi fate un favorone :lol già so ke nessuno mi potrà aiutare ma io ci ho provato ciao!!!
29
8 giu 2007, 13:29

elen90
cosa sapete sull'anoressia e sulla bulimia??cosa ne pensate??? io vi suggerisco di cliccare su questi 2 siti per saperne di piu..sono siti dove le ragazze affette da queste malattie si sfogano e parlano dei loro problemi.... http://sonofragile.giovani.it/diari/679626/siti_pro-ana.html http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/ fatemi sapere... spero che queste malattie si risolvino....
5
13 apr 2008, 18:57

ippo94
Sicuramnete non passa....
19
1 apr 2008, 07:01

Alef93
Amy Winehouse nuda per beneficenza La star canterà anche per un galà promosso da Armani e Clooney. Per un milione di dollari Sarà anche piena di problemi, ma Amy Winehouse non rinuncia alla beneficenza. La star inglese ha infatti posato senza veli, coperta solo da una chitarra per la rivista inglese Easy Living, per una campagna di sensibilizzazione sulla diffusione del tumore al seno tra le giovani. Sembra proprio che il ciclone Amy non sia destinato a esaurirsi: non solo il ...
8
23 mar 2008, 07:54

alessandro1414
salve volevo sapere se esiste un gioco manageriale di calcio per ps2 grazie
2
13 apr 2008, 09:39

Cronih
ciao-...come faccio a scrivere ad esempio: 2 alla seconda oppure tre quarti, e poi metterlo nell'appunto che dovrei inviare!!!! grazie
1
10 apr 2008, 15:13

gemini
Pensiate sia meglio la musica italiana o quella straniera??E quali generi musicali preferite??
47
15 ott 2007, 14:08

Toki_Shiro94
Ciao a tutti.... Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi.... Bene l'ho fatto... Volevo raccontarvi di questo problema.... Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente... Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 ...
92
9 apr 2008, 14:45

sciuz92
vuoi lo seguite???x me e una grande cavolata perchè sono dei burattini obbligati a fare le cose che gli dicono...io non lo guardo e voi?
39
22 gen 2008, 19:25

ippo94
Cassano o Del Piero?
3
11 apr 2008, 07:04

Harry --- the first
Hanno ftt 1 simulatore di volo GRATUITO x i cell!!! Basta avere 1 cell cn tecnologia Java e metterci dentro il file .jar cn il gioko, io lo devo ankora provare, voi provatelo! http://www.tuttogratis.it/telefonia/freeflight_simulatore_di_volo_per_cellulari/
3
9 apr 2008, 16:40

PeteRhude
Tra pochi giorni ci saranno le elezioni amministrative...Voi cosa ne pensate?
28
3 apr 2008, 15:19

pukketta
carissimi utenti precisamente il 12 aprile la nostra Sirenetta compie 19 anni!!!!:love:love:love a mezzanotte tutti a fare gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move
6
11 apr 2008, 21:53

dj142
ciao ragazzi qualcuno mi può tradurre il testo di questa canzone??? xkè ho cercato in rete ma nn c'è..assieeeee :D I've been waiting, all my life For the sun to make it mine Callin', callin', whispering Your name N'right now You're on my trail Falling, falling, wishing you near But somehow You slipped away Like ice in the sun Already gone One life, one soul Forever i know Follow me follow me Wherever i go One life, one soul Just waiting to flow Follow me follow me Don't ...
2
11 apr 2008, 15:45

marygrace-votailprof
Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota e corro veloce per la mia strada anche se non è più la stessa strada anche se non è più la stessa cosa anche se qui non ci sono piloti anche se qui non ci sono bandiere anche se qui non ci sono sigarette e birra che pagano per continuare per continuare poi che cosa per sponsorizzare in realtà che cosa. E come uomo io ci ho messo degli anni a capire che la colpa era anche mia a capire che ero stato un poco anch'io e ho capito che era tutto ...
4
12 apr 2008, 11:51

feputzu-votailprof
Propongo un video realizzato da alcuni studenti di un master alla London School of Economics nel quale si valuta la capacità dei governi di centrosinistra e centrodestra nella gestione delle finanze pubbliche. Economia Italiana - Un confronto per le elezioni
1
12 apr 2008, 11:35

claudio 1927
non intersessa + a nessuno dopo il BOOM del 2005
2
5 apr 2008, 13:03

Dotto.Spax
Chi ascolta i Nomadi? Chi vi piace di + il cantante di adesso o il grande Augusto Daolio? ( sotto metto una sua foto )
16
17 feb 2008, 22:50