AIUTO (13522)
HO lasciato il mio ragazzo, sabato, ora nn mi lascia in pace, io nn lo voglio più ma nn mi lascia... dice ke nn ha più voglia di vivere ecc....AIUTO
Risposte
uhm....recentemente è successa una cosa del genere a mia cugina...ma la differenza è che quello che la perseguitava non era mai stato il suo ragazzo...e quello si vuole ammazzare....l'ha pure fatta lasciare per un breve periodo con il suo ragazzo attuale!!!...
lei ha risolto parlandoci...perchè non gli parli e gli dici che ti lascia in pace??? però devi essere D-E-C-I-S-A!!!!!
lei ha risolto parlandoci...perchè non gli parli e gli dici che ti lascia in pace??? però devi essere D-E-C-I-S-A!!!!!
lui lo conosce il motivo, ma nn vuole capire
prova a parlarci magari non riesce a capire il motivo del perchè lo hai mollato dovresti spiegarglielo, dirgli ke tu nn sei la persona adatta a lui o viceversa ma se non gli spieghi il motivo ti perseguiterà ancora x molto... credimi te lo dico x esperienza
federica90GG:
si ma litigavamo sempre, e lui nn è fatto per me , e nn vuole capire ke è finiTA
e che ti devo dire allora.. cerca di evitarlo il più possibile.. sono sicuro che alla fine se ne farà una ragione, l'importante è che glielo fai capire, indirettamente o meno.
si ma litigavamo sempre, e lui nn è fatto per me , e nn vuole capire ke è finiTA
federica90GG:
SI, MA MI persegiuta, io nn voglio più averci nulla a ke fare, lui mi PERSEGUITA
Ma come vi siete lasciati?.. comunque in questi casi credo ci sia poco da fare, dovresti parlarci con lui e cercare di fargli capire che se ne deve fare una ragione..
SI, MA MI persegiuta, io nn voglio più averci nulla a ke fare, lui mi PERSEGUITA
oddio...nn è k si suicida??!?!?! skerzo...:lol:lol:lol...fagli capire in tutti i modi k tu gli vuoi bene ma k nn ti senti di essere la sua ragazza...