Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

raghi aiutatemi vi prego c'è un grosso problema.....allora c'è un raga a cui io piaccio e a me piace...a me hanno detto che é praticamente uno STRONZO(scusando il termine) sta con le ragazze 2 giorni e poi le lascia!!!! le mie amiche mi hanno consigliato di mandarlo a quel paese ... ma mi piace trpp da trpp tempo !!!! ke faccio???!?!?!!? help me!!!!!!

chi è quest'anno che sta facendo meglio in serie A??
E' arrivata la risposta con grinta e un pò di fortuna (2 pali e 1 traversa per il Napoli) ma con una vittoria meritata!!!Sarà l'allenatore , sarà il modulo 4-4-2 ma fatto sta che il gioco c'è stato!!!
Speriamo continui così!!!!!!!!!!;)

ho bisogno di uan canzone per l'entrata della torta!!!!!
tipo "i soogni son desideri di felicitàààà"

salve ragazzi..sono dinuovo qui perchè ho davvero bisogno di voi,di un vostro consiglio perchè io dei ragazzi continuo a non capirci davvero niente..quindi chiedo una mano principalmente a loro...allora io e il mio ex ci siamo lasciati 7 mesi fa una vita ormai..ma purtroppo sono ankora pazzamente innamorata di lui..non riesco ad esserci amica infatti sono sempre molto fredda con lui...ci sono dei giorni in cui mi contatta su msn ed è molto freddo,altri che invece dice addirittura che mi ...

:love AMOLE QUESTI SONO I REGALI E COME AL SOLITO SONO PAKKETTI. CE LA FARAI A RESISTERE?
POI VOGLIO UNA BELLA SERIE DI AUGURI SE NO MI ARRABBIO
Fini in piazza del Carmine alle 20 e Veltroni in piazza Garibaldi alle 21. Se riesco andrò ad entrambi.
Voi andate? ;)

prendendo spunto dalla discussione aperta da pebla e quella aperta da me sull'esame di terza media ho pensati di aprire questa discussione....a volte penso che il tempo sia corso troppo veloce.....cosa ne pensate?????:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff
Salve sono isabella cn il contatto di una mia amika ho un problema ...
vi spiego la situatione: 4 amiche : daniela , isa(io) , vera , eloisa ....
Eloisa sapeva ke vera non prendeva il pulman stamattina e prima di andare a scuola è andata da isa ....arrivate a scuola eloisa e isa si rendono conto ke le altre due si sono arrabbiate accusandole di stare sempre insieme e di trascurarle ...io e eloisa abbiamo chiarito cn vera la quale ha capito il problema....in seguito però daniela l' unica ...

cosa ne pensate della guerra rap fra fAbri FiBRA e i GEMELLI dIVERSI?????
Poveraccio.
http://www.youtube.com/watch?v=WZbBbpzxbpE
salve a tutti!
è la prima volta che metto piede in questo sito...e ad essere sincera ci sono capitata x sbaglio!
frequento il quinto anno del liceo, e sono già alle prese con la facoltà da scegliere. Ho letto qualcosina qui, e ho potuto capire che si tratta di un forum di universitari (probabilmente...non ne sono sicura)
niente, ho pensato che magari potrei trovare risposte ai miei dubbi e nello stesso tempo conoscere nuove persone!:)
dimenticavo... Piacere io sono Serena...vengo dalla ...

ciao ragazzi e ragazze... stavo provando a cercare su interet qualke dialogo tra due innamorati....ma sn arrivata alla conclusione k nn ho trovato niente...potete aiutarmi magari dandomi qualke sito o magari scrvendomi qualcosa k conoscete...
grazie mille...bacioni a tutti...
kikka...:D

Ciao a tutti.....
Oggi volevo chiedervi quale sono i professori piu strambi che hanno detto piu papere che fino adesso avete incontrato....uno dei POCHI vantaggi della scuola è sentire i professori che si impapinano la lingua.....:satisfied
Allora quale è il prof piu strano???
Incomincio io presentando la mia prof di inglese che sa piu di inglese che di italiano ed è pugliese e non sa l'inglese.....
A buon intenditore poche parole:
http://www.solofinanza.it/02042008/3-mi ... per-forza/
Allora, siccome lo so che siete tanti la fuori che lo leggete, ma che un pò vi vergognate, è il momento di aprire un topic ufficiale sull'argomento :lol:
Facciamo outing: io leggo Harry Potter :mrgreen: :!:

8)se vi foste dato di scegliere tra una vita con partner bellissimo e ricco ke non vi ama ma soddisfera sempre ogni vostro desiderio ma puo essere benissimo un delinguente xk senza valori morali...
e tra uno con talento intelligente, che ha valori morali e vi apprezza moltissimo ma nn ha ricchezze altre se non quelle nteriori voi cosa scegliereste??
vi voglio sinceri!!!:satisfied

ciao a tutti... sono un pò confusa perchè non riesco a capire se piaccio o meno ad un ragazzo ...vi spiego meglio ...andiamo a scuola insieme ...prima mi chiamava amore e era sempre con me..poi si è allontanato probabilmente perchè ho legato cn un altro gruppo di ragazzi...non riesco a capirlo ...con me è dolce , simpatico e gentile cosa che non fa con nessuna altra ragazza...ma se gli interesso perchè non si decide?
inoltre tra di noi si è messa un ' altra ragazza che è interessata a lui ...

siamo ormai vicini alla fine del serale di Amici....sono rimasti in 8 , 4 per squadra, ma oltre alle squadri chi ha tutti i requisiti per vincere??