Non so che fare

Toki_Shiro94
Ciao a tutti....
Qui sono nuovo e prima di iniziare la discussione volevo presentarmi....
Bene l'ho fatto...
Volevo raccontarvi di questo problema....
Allora c'è questa ragazza che mi piace, è carina ed anche intelligente...
Da quello che mi hanno detto le sue amiche le piaccio allora ho provata ad invitarla naturalmente non solo con tutto il suo gruppo di amiche e con il mio gruppo di amici...non accetta...vabbene un rifiuto lo so accettare ma lei è prorpio asociale e saluto solo 3 persone...ultimamente ho incontrato un altra ragazza anche lei carina ed intelligente ed in piu non è asociale...con lei rido scherzo e un giorno siamo pure usciti con tutto il gruppo...pero adesso che sto un po con questa ragazza la ragazza di prima(scusate la ripetizione) mi inizia a fissare durante le lezioni....non so assolutamente che fare perche un po mi piace ancora la prima....non so nemmeno erche ho scritto....probabilmente sfogo....
Vabbe....ciao....:thx:p:blush

Risposte
Toki_Shiro94
va bene...vi faro sapere
speriamo in meglio....

basso
mi sn dimenticato...............................................

buona fortuna

ippo94
Guarda...fai con calma, glielo spieghi alla prima quello che ti è successo e finisci là...
Spiegaglielo con calma...poi sarà quel che sarà...

basso
io voglio exr il 1°

laurenzia
Toki_Shiro94 conoscile meglio e decidi.è inutile prenderle in giro...

The Princess of Dreams
Poi mi raccomando!!! vogliamo sapereeee!

Nicolaus
Toki_Shiro94:

Vabbe stanotte pensero dormiro e pensero....e vedro che fare....

La notte porta consiglio :yes facci una dormita che ti schiarisci le idee

Toki_Shiro94
Wow....
Veramente bei consigli...
Peccato che a parlare è facile...vediamo ai fatti:satisfied
Il fatto è che ogni giorno a scuola le vedo tutte e due(sono compagne di scuola) e l'indecisione mi fara diventare pazzo....
Vabbe stanotte pensero dormiro e pensero....e vedro che fare....

Harry --- the first
...

Nicolaus
Harry --- the first:
[quote]bella.13:
cm avevano già detto cn la prima t fidanzi e l'altra cm amnte xd

BRAVA

6 mitika!
[/quote]

Credo non abbiate letto l'xd :P :satisfied

mrc89
gia brava

Harry --- the first
bella.13:

BRAVA

6 mitika!

cinci
Ecco! Che non si ripeta più una scena simile, per carità!

IPPLALA
Ehi che cosa sta succedendo? Non posso cancellare una pagina intera di off topic ma giuro che la prossima volta che leggo una cosa del genere insulti fra utenti o robe simili, ci scappa il bannaggio.

Basta!!

Continuiamo con la discussione!!

Francy1982
Nowitzki:
Caro Toki...quello che posso dirti, per la mia esperienza personale, è di non prendere una decisione affrettata.
Cerca di capire bene i sentimenti delle due nei tuoi confronti.
Poi, cerca di non andare "a vento"...insomma, non fartene piacere una anziche l'altra in base a come loro ti cercano, scegli quella che si avvicina di piu a te, come carattere, come affinita' e interessi, lasciando perdere quella che invece e' piu distante da te.
Non e' detto che questo ti porti felicita', ma comunque l'indecisione ne porterebbe sicuramente di meno a te e anche a loro. Tu devi pensare anche a loro, sempre, perche se ci tieni, allora devi avere a cuore ogni loro sentimento, specie, per quella che non sceglierai.

in bocca al lupo

Grandeee!!! :)

Nowitzki
Caro Toki...quello che posso dirti, per la mia esperienza personale, è di non prendere una decisione affrettata.
Cerca di capire bene i sentimenti delle due nei tuoi confronti.
Poi, cerca di non andare "a vento"...insomma, non fartene piacere una anziche l'altra in base a come loro ti cercano, scegli quella che si avvicina di piu a te, come carattere, come affinita' e interessi, lasciando perdere quella che invece e' piu distante da te.
Non e' detto che questo ti porti felicita', ma comunque l'indecisione ne porterebbe sicuramente di meno a te e anche a loro. Tu devi pensare anche a loro, sempre, perche se ci tieni, allora devi avere a cuore ogni loro sentimento, specie, per quella che non sceglierai.

in bocca al lupo

The Princess of Dreams
Toky...non li ascoltare sti maschilisti...io ti consiglio di valutare bene tutta la situazione,issarti le maniche e via...parla con la più timida,cerca di capire che tipo è in realtà...quando credi di conoscerla bene...deciderai...a volte capita di aver dubbi,ma non bisogna fare scelte affrettate perchè si rischia di prendere un granchio...

Per mrc89....cerca di dare il buon esempio...oramai dovresti essere un uomo...non un bambino!

bella.13

Harry --- the first
:sherlock:sherlock:sherlock:pesi:pesi:news:news:laugh:fatt:fatt:clown:azzolina:azzolina:box:weapon:frusta8)8)8)8)8)8)8)8)8)

.::Jackie04::.
si....proprio serissimi.....:no:mad:no:no:mad:mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.