GELOSIA

PeteRhude
Io in generale non sono geloso...e voi??come vivete il rapporto?

pR

Risposte
Ila
un po' di gelosia nn fa male,a patto però che nn sia una cosa esagerata

ippo94
La gelosia è una brutta bestia...

elen90
:blush:blush:hiio sono gelosa ma quanto basta...xke la gelosia fa sempre bene ad entrambi...ma sono gelosa anche dei miei amici anche se nn lo do a vedere...mi piace quando un ragazzo è geloso di me ma nn esageratamente perchè io voglio anche la mia libertà e voglio poter uscire anche con le mie amiche o amici questo lo si puo fare quando c'è soprattutto la fiducia...

Cronih
non proprio ma si!!!

laurenzia
niente gelosia,ci deve essere fiducia in un rapporto.una persona gelosa e soprattutto possessiva nn potrebbe mai essere un mio ipotetico ragazzo

ippo94
La gelosia è la cosa più brutta...ke brutta...

basso
geloso...no?

hyppoD
Io sn stra-gelosa!la gelosia fatta persona... :D
e raramente la controllo :p

mnemozina
io non sono gelosa xk se sono sicura e voglio bene a una persona nn ci deve essere motivo di essere gelosi, e di solito non vorrei ke qlc sia geloso di me xk sarebbe come dimostrare sfiducia nei miei confronti ... se una persona ti tradisce di conseguenza non ti apprezza e automaticamente non ti merita...io la penso cosi...

Sirrah
Un pochino gelosa lo sono sì, ma come Francy cerco di non darlo mai a vedere. Diciamo che non mi lascerei mai-mai andare a una scenata!
Mi tengo tutto dentro, lascio sbollire, e poi giorni dopo può essere un'occasione per farsi 4 risate!
:hi

sciuz92
io son molto geloso...non solo in amore ma anche delle mie cose

klave
io sono ESAGERATAMENTE GELOSO, anke un po POSSESSIVO... mi creo le paranoie x cose ke nn esistono... xo nn posso farci nulla, xo riesco a controllarla :) x fortuna ancora x ora c riesco

Francy1982
ma io sono gelosa quanto basta nel senso nn ho una gelosia irrazionale, ma logicamente se ci tengo ad una persona un po gelosa lo sono, anche se nn lo do mai a vedere (mi rodo dentro in silenzio!!!)!

apona88
io non saprei...però non mi dispiacerebbe se il mio ragazzo fosse geloso di me...basta che questa gelosia non sfoci poi in possessività che per quanto mi riguarda potrebbe segnare la fine del rapporto!! :hi

francy92gr
io di base nn sn tanto geloso... diciamo k lo sn quando è giusto... ma di b ase io nn lo sn quasi mai...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.