I prof
si sa ke il piacere o no della materia dipende molto dal prof ma è anche vero che i professori sanno essere buoni ma quando ti prendono di punta... ho una prof che ha la cocca che è da non sufficente ma ogni volta che gli presenta un compiti la prof le dice: > e io la strozzerei sia la prof ke l'alunna... poi invece arrivano i momenti tanto aspettati... gli OTTIMI... quelli ke nn ti aspetti... wuelli si ke sono belli... quindi inviti gli alunni a guardare nel dentro dei prof perchè anke qundo ti sembra ke tutto vada per il verso sbagliato e hai tutti non suff a scuola in famiglia ci sono litigi ecc ricorda che c'è sempre qualcuno che sa quanto tu vali e soprattutto ti vuole un gran bene e le cose si aggiusteranno presto a partire da un buon voto;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
cinci bravo!!!!!!!!! sei un moderatore doc!!
Non è che cinci non vuole, è il regolamento che non lo permette! ;)
molti sn ingiusti avendo preferenze!
Cmq sn d'accordo cn vario: sn tutti pezzi di m**** (nn lo ripeto xkè cinci nn vuole).
Cmq sn d'accordo cn vario: sn tutti pezzi di m**** (nn lo ripeto xkè cinci nn vuole).
in questa professoressa serpeggia il male...
vario:
sono tutti pezzi di merda
Scusa per cortesia, modera il linguaggio.
Grazie
noto ke 6 ancora alle medie quindi mi permetto di darti un consiglio: alle medie è pieno di preferenze ma man mano ke vai avanti ce ne saranno sempre di meno, nn dico ke scompariranno ma avrai molta + gente ke la pensa come te e le cose diventeranno un po' + equilibrate...e poi fregatene delle medie 6 ancora nella fase dei bambini (senza offesa eh!!) quindi è ovvio ke ti prenderai + a cuore queste situazioni
sono tutti pezzi di m***a