POESIA (regalo di nozze per Claudia) XD

PeteRhude
Io e Mitickla (alias Claudia) ci siamo appena sposati..questa è una poesia che volevo mettere domani..ma poi ho deciso di metterla oggi diciamo come regalo di nozze!:satisfied

Come sempre commentate...

Sono peccato che parla
quando sussurro
la voglia di te.

Sono viaggiatore indeciso
abbracciato al mito
di qualcosa che nasce.

Sono veliero in tempesta
quando ti vedo sorridere
nel sonno e nel pianto.

Sono pioggia fina
che bagna senza dolore
che ti copre senza sapere.

Sono terreno calpestato
da troppe parole
davanti casa.

Sono mille e mille cose
mentre vivo te
mentre spero,te.

Grazie Clau di avermi sposato :love

pR

Risposte
Ila
è molto bella,veramente!

ippo94
Bellissima poesia...potresti andare alla Corrida, oppure partecipare ad un concorso...

federica90GG
peccato ke dovevi sposare me... ehehehehhehe

francy92gr
bella la poesia...

paraskeuazo
Il thread va bene qua, basta che se dovrai dedicare o mostrarci altre poesie tu le metta sempre e solo qui ;)

cinci
Ecco... ho cancellato la mia risposta di ieri... ora lo rimetto, ma c'era già... avevo detto che l'avrei spostato qui. E non è che avvertiamo, lo diciamo nel topic spostato.

mnemozina
....poxo non commentare????:satisfied /NO COMMENT/ :hypno... mi sa ke non pubblicherò nulla nullissimo di mio...:no:angel:beatin:caffeine:caffeine:caffeine mi sto deprimendo.......
e belliccima!!!!!!!

Huey
Che regalone Pete ;) molto bella...bravo come al solito..Auguri x il vostro Matrimonio ;) ehehe

sedia90
no forse hai frainteso io t ho detto d pubblicarle xkè così rimarranno negli appunti disponibili a tutti. es magari qualcuno cm compito dovrà scrivere una poesia inventata e negli appunti trova le tue, nn m sembra 1 cattiva idea

PeteRhude
E' così fastidioso che siano su off-topic? a me non sembra di scocciare nessuno..e poi sugli appunti chi le legge?!boh..non capisco che noia danno..

sedia90
xkè nn le pubblichi negli appunti?

PeteRhude
Alla fine il fatto di scrivere poesie non è solo per dichiarare un amore o meno..io scrivo per piacere di scrivere..e mi piace sapere cosa danno le mie parole in termine di emozioni..su amore ci sono tutt'altre discussioni..ci fosse una sezione per gli scritti sarebbe meglio secondo me..

.::Jackie04::.
k dolcezza!!! ;);):p:p:blush:blush

sedia90
credo che nella sezine amore&co sia + appropriata, o nO?

PeteRhude
Siccome questa sezione si chiama off-topic e non c'è una sezione per le poesie io continuo a postarle qui...fino a che non ci sarà uno spazio dove poter postare ciò che scriviamo..

Grazie Cla..:blush

mitickla
cm al solito le tue poesie fanno venire i brividi tanto sn belle!!! questa è bellissima!!! nn mi potevo scegliere uno sposo migliore!! sei un poeta a ttt gli effetti!!:love

sedia90
nn è qst la sezione adatta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.