Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
PeteRhude
Prima o poi ci troveremo tutti nel mondo del lavoro,anzi qualcuno di noi avrà sicuramente già assaggiato il terreno.Questa è la festa che ci festeggia lavoratori del passato,del presente e del futuro.. Buon 1° Maggio a tutti! Festeggiamo perchè questa continui ad avere grande importanza per la Repubblica e per tutti gli italiani! Auguri!!! pR
4
1 mag 2008, 12:25

Alef93
Come tutti gli anni, il 1° maggio, festa del lavoro, ricorre un concerto dove si esibiscono vari cantanti. Voi lo andrete a vedere dal vivo o lo guarderete in TV?
16
26 apr 2008, 14:31

Dotto.Spax
Ecco l'ultimo successone nostro! cliccate qui!
2
30 apr 2008, 13:52

taly
Cosa faresti se fossi in un'isola deserta????? :bemad
14
28 apr 2008, 17:27

nikre
mi potete spiegare gentilmente come funziona il gioco americano ke si kiama (nn sono sicuro se si scrive così) bassball??? grazie a tutti
1
30 apr 2008, 09:35

taly
Dove si può mangiare la migliore pizza del mondo?
22
27 apr 2008, 16:06

Cronih
a chin piace questa canzone?? e se ne conosciete altre belline,me lo dite il titolo!!!grazie
6
21 apr 2008, 21:39

The Princess of Dreams
Ho trovato,trotterellando per Internet,un giochino molto carino,e ho detto: e perchè non proporlo anche ai miei amici di Skuola.net? Spiego le semplicissime regole: - Comincio io. Scrivo un oggetto o comunque scrivo qualcosa o qualcuno. -La persona dopo di me,scriverà csa farebbe con l'oggetto o la persona che avevo scritto precedentemente. -Successivamente scriverà un oggetto o una persona a sua volta. -La persona dopo di lei ripeterà il procedimento. Attenzione,però,usate ...
1
28 apr 2008, 18:23

taly
chi andrà in Champions League tra: -fiorentina -sampdoria -milan
27
26 apr 2008, 16:36

shark
raga nn sapete ke mi è successo...in pratika gg ho baciat la mia nuova raga...e lei ke mi dice??nn sai baciare....cioè premetto ke ho baciato 9 persone diverse nella mia vita...vi spiego il suo bacio è tipo quello dei film...cioè mentre di slt il mio è +a "limonata" ora è un bel guaio ...cs dev fare???(avevo pensato di spegnergli la tv...perchè si vede ke prende spunto da lì ihihihi):)
32
30 mag 2007, 20:13

claudio 1927
è una battagliaccia
5
22 apr 2008, 12:43

gredercar
io so gia la soluzione se nn indovinate ve la dico allora vete 2 sponde ed una barca per portare 1 cosa alla volta dovete portare tutti e 3 dall'altra sponda potete anke riportare dall'alotra sponda a quella iniziale le cose ecco l'enigma>: dovete portare alla 2°sponda il lupo ke mangia la capra e la capra ke mangia il carciofo dovete cercare di portarli tutti e 3 senza farli mangiare fra di loro
3
26 apr 2008, 22:09

Dotto.Spax
chi segue,come me,la famosa serie televisiva E.R (medici in prima linea) ??? rispondetemi. Grazie
17
6 set 2007, 15:20

taly
Quale squadra vincerà gli Europei di calcio????
3
28 apr 2008, 17:54

La_Padrina_89
Uhm, qualcuno di voi, a causa del lavoro dei genitori, è costretto a trasferirsi per l'Italia (o l'estero) in lungo e in largo come me? Se sì, dove siete stati a vivere? Semplice curiosità... :)
24
23 apr 2008, 21:01

ippo94
Ragà...come si kiama la nuova canzone della tim ke usano anke per la serie a & b? vi prego rispondetemi!!! Grazie in anticipo...
1
27 apr 2008, 22:16

ippo94
Pinocchio, quel film la cui storia scritta da un certo Carlo Collodi... Il film che risale a più di 30 anni fa, è tutt'ora nel cuore dei bambini, interpretato dal mitico Nino Manfredi..Il film ebbe un grande successo, tanto che venne replicato sulla stessa rete Rai. E come non dimenticarsi di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...nei panni del gatto e la volpe... Praticamente il film parla di un burattino pasticcione che in tutte le maniere farà disperare il povero padre...e quando dice una ...
6
23 apr 2008, 16:05

taly
Puo' esistere un'amicizia tra un uomo ed una donna..??????
3
27 apr 2008, 15:13

Yaschin
Ciao raga, chi mi sa consigliare il miglior programma musicale(che si può trovare in internet gratuito), per modificare i suoni e la musica? grazie mille
15
25 apr 2008, 19:50