Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
allora il gioko e molto semplice e come un quiz sul calcio( come hanno fatto sulla sezione "cinema&tv").....
le regole sono le stesse:
1) nn si bara......nn si va a cercare su google o in internet o in altri motori di ricerca
2) non voglio discussioni accese e soltanto un gioko
3) chi indovinera la domanda ne fara un'altra e via dicendo....
4) ci sara una classifica..... chi vincera si meriterebbe un bel posto da moderatore sulla sezione sport!!!( questo nn sono io a dicederlo xo)
prima ...
[t=thumbnail][/t]ciao raga....eccomi qui....vi vorrei kiedere 1 consiglio visto ke io creo molti guai...sta volta il guaio riguarda la mia vita amorosa....ho mollato il mio ragqazzo ieri cn l'unica spiegazione ke nn volevo + exere fidanzata...ma ora ci sto male a pensare ke "nn l'ho"....vorrei ritornare insieme a lui cosa devo fare??cosa ci devo dire?io ci voglio ritornare ma nn ho il coraggio....haiutatemi al + presto ...ke già è paxata 1 giornata da qnd nn stiamo insieme e mi sembra ...
Vi piace queste canzoni????
Dite la vostra e vi prego di non cancellare il link che ho messo! Grazie!
Cliccate qui!
Prima o poi ci troveremo tutti nel mondo del lavoro,anzi qualcuno di noi avrà sicuramente già assaggiato il terreno.Questa è la festa che ci festeggia lavoratori del passato,del presente e del futuro..
Buon 1° Maggio a tutti!
Festeggiamo perchè questa continui ad avere grande importanza per la Repubblica e per tutti gli italiani!
Auguri!!!
pR
Come tutti gli anni, il 1° maggio, festa del lavoro, ricorre un concerto dove si esibiscono vari cantanti. Voi lo andrete a vedere dal vivo o lo guarderete in TV?
Ecco l'ultimo successone nostro!
cliccate qui!
Cosa faresti se fossi in un'isola deserta?????
:bemad
mi potete spiegare gentilmente come funziona il gioco americano ke si kiama (nn sono sicuro se si scrive così) bassball???
grazie a tutti
a chin piace questa canzone?? e se ne conosciete altre belline,me lo dite il titolo!!!grazie
Ho trovato,trotterellando per Internet,un giochino molto carino,e ho detto: e perchè non proporlo anche ai miei amici di Skuola.net?
Spiego le semplicissime regole:
- Comincio io. Scrivo un oggetto o comunque scrivo qualcosa o qualcuno.
-La persona dopo di me,scriverà csa farebbe con l'oggetto o la persona che avevo scritto precedentemente.
-Successivamente scriverà un oggetto o una persona a sua volta.
-La persona dopo di lei ripeterà il procedimento.
Attenzione,però,usate ...
chi andrà in Champions League tra:
-fiorentina
-sampdoria
-milan
raga nn sapete ke mi è successo...in pratika gg ho baciat la mia nuova raga...e lei ke mi dice??nn sai baciare....cioè premetto ke ho baciato 9 persone diverse nella mia vita...vi spiego il suo bacio è tipo quello dei film...cioè mentre di slt il mio è +a "limonata" ora è un bel guaio ...cs dev fare???(avevo pensato di spegnergli la tv...perchè si vede ke prende spunto da lì ihihihi):)
io so gia la soluzione se nn indovinate ve la dico allora vete 2 sponde ed una barca per portare 1 cosa alla volta dovete portare tutti e 3 dall'altra sponda potete anke riportare dall'alotra sponda a quella iniziale le cose ecco l'enigma>:
dovete portare alla 2°sponda il lupo ke mangia la capra e la capra ke mangia il carciofo dovete cercare di portarli tutti e 3 senza farli mangiare fra di loro
chi segue,come me,la famosa serie televisiva E.R (medici in prima linea) ???
rispondetemi.
Grazie
Uhm, qualcuno di voi, a causa del lavoro dei genitori, è costretto a trasferirsi per l'Italia (o l'estero) in lungo e in largo come me? Se sì, dove siete stati a vivere?
Semplice curiosità... :)
Ragà...come si kiama la nuova canzone della tim ke usano anke per la serie a & b? vi prego rispondetemi!!!
Grazie in anticipo...