Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
claudio 1927
è una battagliaccia
5
22 apr 2008, 12:43

gredercar
io so gia la soluzione se nn indovinate ve la dico allora vete 2 sponde ed una barca per portare 1 cosa alla volta dovete portare tutti e 3 dall'altra sponda potete anke riportare dall'alotra sponda a quella iniziale le cose ecco l'enigma>: dovete portare alla 2°sponda il lupo ke mangia la capra e la capra ke mangia il carciofo dovete cercare di portarli tutti e 3 senza farli mangiare fra di loro
3
26 apr 2008, 22:09

Dotto.Spax
chi segue,come me,la famosa serie televisiva E.R (medici in prima linea) ??? rispondetemi. Grazie
17
6 set 2007, 15:20

taly
Quale squadra vincerà gli Europei di calcio????
3
28 apr 2008, 17:54

La_Padrina_89
Uhm, qualcuno di voi, a causa del lavoro dei genitori, è costretto a trasferirsi per l'Italia (o l'estero) in lungo e in largo come me? Se sì, dove siete stati a vivere? Semplice curiosità... :)
24
23 apr 2008, 21:01

ippo94
Ragà...come si kiama la nuova canzone della tim ke usano anke per la serie a & b? vi prego rispondetemi!!! Grazie in anticipo...
1
27 apr 2008, 22:16

ippo94
Pinocchio, quel film la cui storia scritta da un certo Carlo Collodi... Il film che risale a più di 30 anni fa, è tutt'ora nel cuore dei bambini, interpretato dal mitico Nino Manfredi..Il film ebbe un grande successo, tanto che venne replicato sulla stessa rete Rai. E come non dimenticarsi di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...nei panni del gatto e la volpe... Praticamente il film parla di un burattino pasticcione che in tutte le maniere farà disperare il povero padre...e quando dice una ...
6
23 apr 2008, 16:05

taly
Puo' esistere un'amicizia tra un uomo ed una donna..??????
3
27 apr 2008, 15:13

Yaschin
Ciao raga, chi mi sa consigliare il miglior programma musicale(che si può trovare in internet gratuito), per modificare i suoni e la musica? grazie mille
15
25 apr 2008, 19:50

claudio 1927
sono un po troppo volgari ma fanno ridere.....specialmente il film....i vostri commenti!
9
4 apr 2008, 15:27

DJ LUKA
ciao raga sentite avete x caso i codici di gta san andreas x la lamborghini, la bmw, la ferrari e la moto 50cc????? xfavore se li avete datemeli... grazie
3
27 apr 2008, 15:36

taly
chi è secondo voi il miglior attore: -Johnny Depp -Denzel Washington -Orlando Bloom -Heath Ledger -Leonardo Di Caprio -Matt Damon -Clive Owen -......................
7
26 apr 2008, 16:59

taly
la gita più bella o il viaggio più bello ke ricorderete per sempre?????
4
26 apr 2008, 20:36

taly
la persona ke ricorderete per sempre?????
5
26 apr 2008, 20:38

Clappa
Ho bisogno di un consiglio: devo fare il regalo a mia cugina perchè si cresima... Voi cosa mi consigliate?Pensavo ad un DoDo, ma lo vedo riduttivo.... Considerate che al fratello stiamo regalando un lettore dvd portatile.... Aspetto i vostri pareri, grazie:hi
4
27 apr 2008, 09:40

taly
chi vincerà la champions league ????? -chelsea -liverpool -barcelona -manchester
6
26 apr 2008, 20:55

apona88
Non so precisamente perchè vi scrivo...forse il mio è solo uno sfogo o forse come tutti ho bisogno di sentirmi dire parole confortanti o un pò di verità sbattutta sul viso!! Ho una difficoltà (non voglio chiamarlo problema)! E' iniziato tutto quando avevo 16 anni...il mio primo bacio,la mia prima vera cotta per un ragazzo che come si dice sempre "non mi meritava"...però è sempre un'esperienza in più che colma il bagaglio di esperienze (come dico sempre). Adesso ho quasi 20 anni, li compio ...
23
4 apr 2008, 23:44

Dart Fener
pensate che sia giusto boicottare le olimpiadi oppure è un azione indegna e meschina tentare di spegnere la torcia?
25
7 apr 2008, 15:00

ippo94
Che secondo voi putà essere in grado di fermare la volata dell'inter tra cagliari, milan, siena e parma? Credo nessuno....ho pò di timore per il cagliari...se no tutto apposto...
6
24 apr 2008, 06:51

gredercar
postate qui i link che conoscete d cui sono possibile scaricare giochi prendere soluzioni di giochi per pc e playstation2 miraccomando mettetene tanti per iniziare io ne metto 1in cui troverete per ps2 psp e ps3 miraccomando mettete link ;): http://www.ps2storm.com/
3
26 apr 2008, 12:37