Facciamoci un po di cultura sul calcio!!!
allora il gioko e molto semplice e come un quiz sul calcio( come hanno fatto sulla sezione "cinema&tv").....
le regole sono le stesse:
1) nn si bara......nn si va a cercare su google o in internet o in altri motori di ricerca
2) non voglio discussioni accese e soltanto un gioko
3) chi indovinera la domanda ne fara un'altra e via dicendo....
4) ci sara una classifica..... chi vincera si meriterebbe un bel posto da moderatore sulla sezione sport!!!( questo nn sono io a dicederlo xo)
prima domanda in pratica sn due
1) quale la prima squadra italiana a disputare la finale di champions league
2) quale e stata la prima squadra italiana a vincere la champion league
le regole sono le stesse:
1) nn si bara......nn si va a cercare su google o in internet o in altri motori di ricerca
2) non voglio discussioni accese e soltanto un gioko
3) chi indovinera la domanda ne fara un'altra e via dicendo....
4) ci sara una classifica..... chi vincera si meriterebbe un bel posto da moderatore sulla sezione sport!!!( questo nn sono io a dicederlo xo)
prima domanda in pratica sn due
1) quale la prima squadra italiana a disputare la finale di champions league
2) quale e stata la prima squadra italiana a vincere la champion league
Risposte
il torino..
Quale squadra oggi in serie a, è riuscita a vincere 7 scudetti????
Rispondete...
Rispondete...
giusto ippo!!!! vai con la prossima domanda:
CLASSIFICA
Skuola.net 4,5
Fpmarcus 2
Spira 1,5
Supergaara 1
Airone 1
ippo94 1
CLASSIFICA
Skuola.net 4,5
Fpmarcus 2
Spira 1,5
Supergaara 1
Airone 1
ippo94 1
Solo il napoli poteva fare ste cose...l'anno non lo so bene, ma negli anni '60...mi sembra nella stagione 61/62, si così mi dice mio nonno....
allora:
Quale stata l'unica squadra italiana che a vinto la coppa italia militando in serie B? e in che anno?
Quale stata l'unica squadra italiana che a vinto la coppa italia militando in serie B? e in che anno?
che bello nel 2000 abbiamo vinto tutto :Q___
a te skuola!
Skuola.net 4,5
Fpmarcus 2
Spira 1,5
Supergaara 1
Airone 1
a te skuola!
Skuola.net 4,5
Fpmarcus 2
Spira 1,5
Supergaara 1
Airone 1
le coppe italie che la Lazio se e portata a casa sono 4 negli anni:
1958
1998
2000
2004
1958
1998
2000
2004
scusate ragazzi ho avuto problemi... ^^
quante sono state le coppe italia vinte dalla lazio?
e in che stagione?
quante sono state le coppe italia vinte dalla lazio?
e in che stagione?
ma doveeee spiraaa sono 4 giorniiii!
vai spira tocca a te!!!
Spira:
1. è stato il Bologna, lo ricordo perchè ha vinto dopo un pò di anni che non vinceva più il campionato...
2. è stato il milan, però mi sembra che poi il genova l'ha rivinto dopo quell'anno... credo...
risposte esatte!
classifica:
WSKUOLA.NET 3,5
FPMARCUS 2
SPIRA 1,5
SUPERGAARA 1
AIRONE91 1
Spira:
1. è stato il Bologna, lo ricordo perchè ha vinto dopo un pò di anni che non vinceva più il campionato...
2. è stato il milan, però mi sembra che poi il genova l'ha rivinto dopo quell'anno... credo...
giustissimo!!
no sorry, solo chi indovina la precedente domanda può farne a sua volta ^^
Wengo anke io anke se non capisco un **** di Calcio...Vai la posso fare io la prossima Domanda !?!??!?!
ok allora la classifica e cosi:
WSKUOLA.NET 3,5
FPMARCUS 2
SUPERGAARA 1
AIRONE91 1
SPIRA 0,5
ragazzi convoilgete qualkuno siamo sl noi 4!!
WSKUOLA.NET 3,5
FPMARCUS 2
SUPERGAARA 1
AIRONE91 1
SPIRA 0,5
ragazzi convoilgete qualkuno siamo sl noi 4!!
ah si si mi ero scordato è giusta ^^
spira mi devi dire se la risposta dei palloni d'oro e giusta!!
ho azzeccato?!incredibile.Ero insicuro perchè quell'anno il Parma arrivò 5°quindi mi chiedevo(visto che in champions andava soltanto la prima)com'era possibile che in coppa uefa arrivavano addirittura 4 aquadre cmq....andiamo con le domande
1.Chi vinse il campionato di calcio nella stagione 63-64 dopo aver giocato un memorabile spareggio contro l'inter?
2.Nei primi anni del campionato di calcio,qual'è stata la squadra ad interrompere per prima lo strapotere del Genoa?
1.Chi vinse il campionato di calcio nella stagione 63-64 dopo aver giocato un memorabile spareggio contro l'inter?
2.Nei primi anni del campionato di calcio,qual'è stata la squadra ad interrompere per prima lo strapotere del Genoa?
guisto airone91!! adesso tocca a te
WSKUOLA.NET 2,5
FPMARCUS 2
SUPERGAARA 1
AIRONE91 1
SPIRA 0,5
WSKUOLA.NET 2,5
FPMARCUS 2
SUPERGAARA 1
AIRONE91 1
SPIRA 0,5