Azzzzzzz

shark
raga nn sapete ke mi è successo...in pratika gg ho baciat la mia nuova raga...e lei ke mi dice??nn sai baciare....cioè premetto ke ho baciato 9 persone diverse nella mia vita...vi spiego il suo bacio è tipo quello dei film...cioè mentre di slt il mio è +a "limonata" ora è un bel guaio ...cs dev fare???(avevo pensato di spegnergli la tv...perchè si vede ke prende spunto da lì ihihihi):)

Risposte
angioletta92
ippo94:
vabbè...conclusione...ottima direi!

Hai trovato la persona giusta! Sono contenta per te! :p

ippo94
vabbè...conclusione...ottima direi!

Deva
Digli: sono io l'uomo, quindi si bacia come voglio io! e poi sei tu che non sai baciare XD!

Sirrah
Eeheheh! Grande!
Questo finale mi piace proprio...si vede che alla fine anche lei ha cambiato idea!;)
Comunque secondo me è una gran cavolata quella del "baciare bene-male"...a baciare si impara mano a mano che va avanti il rapporto, perchè con ogni persona è diverso!
:hi

shark
ho riletto questo post...qanto ero stupiedo,ora stò cn la mia ragazza da 10 mesi...e questa del bacio mi sbava dietro....e lo sogna ogni notte di baciarmi.ihihi...ke vittoria

trau8
vabbe ma è interessante capire come bacia la gente...... va' ke attraveros un bacio si capiscono un milione di cose, capisci l'interesse con cui l'altro ti bacia, o se invece lo fa per abitudine o così tanto per fare... capisci qllo ke ti vuole dire dall'intensità... "mi sei mancato, ti amo, ti voglio bene, non andartene, non voglio perderti".... tutti baci diversi...

però nessuno mi ha ancora spiegato sta differenza del bacio a limonata e del bacio da film..... xò forse ho incominciato ad intravedere la questione...

paraskeuazo
Si oltre al fatto che è passato quasi un anno e ci si sta ancora a parlarci su :lol...

SnuSniuk
ihihihihih

Frafri90
questi si che sono i veri problemi della vita.....

SnuSniuk
se ti consola io l ho detto a tutti i ragazzi al quale ho baciato!!! ihihi

trau8
premettendo ke c'ha ragione dreamer (:lol)....... bisognava skerzarci sopra e "miskiare i due stili"!!!! nn so come dire, tu seguivi quel ke faceva lei e lei poi seguiva quel che facevi tu, nn so come dire........ sempre skerzandoci sopra, facendo due risate!!!! ma evidentemente qsta qui nn aveva grande senso dell'umorismo, né interesse nei tuoi cfr.....

p.s.: scusa la domanda... ma i baci da film nn sono a limonata? cioè i tuoi baci nn sono forse uguaoli ai suoi? cioè da film hanno un'estetica diversa, ma di fatto è limonare...... ke poi gli attori danno i baci finti o qlli veri o kissà ke fanno, cmq il bacio deve rendere la limonata....... o ho capito male?
:blush ... nn sfottetemi però!

sciuz92
SuperGaara :
Poco seria...
concordo

tidy
:lol

mammamia ke superficiale!!! anke un ragazzo cn cui stavo prima nn baciava benissimo secondo me, eppure siamo stati insieme un sacco!!mah!!!

dolce.inferno
vabbè dai si vede ke nn era interessata più di tanto...
altrimenti sarebbe stata di più!
baciotti
Glò

marco s
chiusa una porta si apre un portone ma nn puoi mai sapere dove ti porterà perchè nn sempre un portone è meglio di una porta......................... scusa mi è venuto in mente e l'ho scritto! :D

IPPLALA
io lo avevo detto che non era adatta chiusa una porta si apre un portone

marco s
dai poi nn è una grave perdita!!!

Daniele
Concordo con Supergaara, anche perché ognuno ha il suo modo di baciare. Non esiste un manuale! Quindi lasciale stare sta tipa, indubbiamente una che dà troppo peso alla fisicità e poco al sentimento!

SuperGaara
Poco seria...

Questa discussione è stata chiusa