Qual'è il posto + romantico?
????
Risposte
ippo94:
sul mare...
wella! Ippo sta uscendo allo scoperto pian piano! :lol
si...bello.......................:dozingoff:dozingoff:dozingoff
sul mare...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cmq....un altro posto romantico è in un prato immenso..cn una vista stupenda...
eh l'amour l'amour.............
(credo di aver rotto le scatole cn qst "eh l'amour":lol)
cmq....un altro posto romantico è in un prato immenso..cn una vista stupenda...
eh l'amour l'amour.............
(credo di aver rotto le scatole cn qst "eh l'amour":lol)
e se,presa dalla passione,ce cadi dentro? :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh
Davanti ad un camino acceso..
:D
:lol:lol:lol
cinci:
Lovere Lido di notte... è mitica...
E rigorosamente con le stelle :lol
Lovere Lido di notte... è mitica... guardate qua:
sotto le stelle...in una spiaggia deserta...alla luce di un tramonto...credo k cmq siano qsti i posti più belli...
Aghi90:
sicuramente il mare...la spiaggia...sia d'estate che d'inverno...è il posto più bello in assoluto!!!!:occhidolci:occhidolci
quoto! sopratt al tramonto o di sera!
forse non sara` romanticissimo ma sicuramente piu` comodo dei posti gia` citati: il letto della mia camera :lol:lol
ippo94:
Mah....
perchè dici "mah..."?
Per me sarebbe una bellissima spiaggia con la sabbia, ma non con il tramonto, bensì sotto un cielo stellato...di notte...fantastico :dozingoff
Mah....
Didone91:
Ogni posto diventa romantico se accanto si ha la persona che si ama..!
Ok basta con le romantiche perle di saggezza xD beh io riterrei romantico un bel paesaggio come questo: un promontorio ripido che si sporge sul mare e sembra perdere il suo equilibrio e all'orizzonte lingue di colori caldi e infuocati che simboleggiano la passione ardente ^^
ah ah...abbiamo trovato un nuovo poeta...!!! questo sito è pieno di artisti,non c'è che dire....
il posto più romantico? un giardino fiorito...o la spiaggia al tramonto...o sopra una cabina la notte di ferragosto a scutare le stelle e i fuochi d'artificio...bei ricordi...sìsì...:occhidolci:occhidolci:occhidolci
l'ho capito...ma mo pure il cesso....e cge diamine...
Ogni posto diventa romantico se accanto si ha la persona che si ama..!
Ok basta con le romantiche perle di saggezza xD beh io riterrei romantico un bel paesaggio come questo: un promontorio ripido che si sporge sul mare e sembra perdere il suo equilibrio e all'orizzonte lingue di colori caldi e infuocati che simboleggiano la passione ardente ^^
claudio 1927:
????
fai sempre thread dv kiedi le preferenze, se vuoi diventare "genio" in fretta puoi anke postare negli altri thread, è inutile ke ne apri 10'000 dove kiedi le preferenze.
Cmq qnd apri 1 nuovo thread controlla ke nn ce ne siano uguali! (es.: hardware-software/"cn quale s.o. vi siete trovati meglio?")
Cmq il posto + romantiko è la spiaggia.