Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti ^^
Mi chiamo Antonio e sto cercando qualche canzoni fa gia 10 anni :(
-La isla bonita di Madona = fa cossi
Notte che frid sta notte, e tu mia lasciat senza...
-? = fa cossi
E passat un'anno e penso encore a me, io sto'sieme a nada... voglia te tu voa me che casine.....
-? = fa cossi
Parlami di te, ma che tipo sei, perche non buo parlare, stasera, dice a tutti no...
-? = fa cossi
...sei sei sei bella tu, con quelli ochi che hai, sei sei sei bella tu, mi ...

Si dà inizio la fase 2 del concorso per L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET!
Ho inserito nel sondaggio i nomi di chi è stato nominato nella prima fase (in ordine di comparizione nel thread).Adesso sta a voi votare e commentare il vostro voto.
Chiuderò il sondaggio tra una settimana esatta.
Alla fine del sondaggio il vincitore potrà scrivere nella sua firma del forum la dicitura:
UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET PER IL 2008
Buona fortuna a tutti!
Votate gente Votate!!!!
pR
Vediamo chi ha l'età cerebrale più giovane tra di noi? :alce:
Scommettiamo che mentalmente sono più reattive e giovani le ragazze?
Io l'ho già fatto e ho meno di 30 anni! :yeah:
Voi invece? :D
Il gioco da fare è questo qui!

sempre il solito fanatico che vi parla, Th3 Ch3m1st
sempre la stessa ragazza d prima
vi direte ks è cambiato?????????
Risposta:
ho il suo spaces, ma x aggiungerla senza k
mi riconosca senza k e pensi k io sia stupido o fare figure d m***a?
cosa le dico??
ricapitolando: ho il suo spaces, ma la vojo aggiungere senza
fare figure d merda ks faccio?
SE KIEDESSERO IN GIRO KSA ASPETTO LA RISPOSTA è 1 LIETO FINE
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st

che ne pensi di essere promosso/a, ecc....

Grazie all'ingegnoso peterhude (tutto lui inventa), diciamo che avrei un po copiato...ma anke noi interisti dobbiamo avere uno spazio....quindi da questo momento, l'inter club è ufficialmente aperto.
Mi servirebbero almeno 2 persone per scrivere alcuni articoli da pubblicare qui....dobbiamo mantenere informati i tifosi....ke si facciamo avanti almeno 2 persone.....Buona avventura....
Chiunque volesse collaborare a scrivere, puo contattarmi tramite pvt....domani c'è festa...mi ...
SALVE GIORNI FA HO MANDATO UN SMS AD UNA PERSONA KIEDENDOGLI SE EL FACEVA PIACERE MESS CN ME...MA LUI HA CAMBIATO DISCORSO KE SIGNIFICA?

Sei innamorato di una ragazza...ma x paura lasci perdere...come comportarsi in questo caso? vi è mai capitato?

ciao a tutti!!!!
allora scrivete gli effetti ke vi da la musica!
non la musica ke vi rispecchia!
a me la musica m fa vedere i colori! se chiudo gli occhi mentre ascolto una canzone vedo colori differenti x ogni canzone!!! è stupendo!
avanti ora tocca a voi!!!!!!!:hi:hi:lol

..secOndO vOi..la tecHnO..va cOnsiderata musica??!!...
..dite cm la pensate..
..secOndO me....NO..
..sOnO dell'idea ke la musica va suOnata cn gli strumente Musicali..e..datO ke il cOmputer nn sarà mai unO strumentO musicale..la technO nn sarà mai musica..!
..i suOni ke escOnO dal pc..nn sOnO carichi d emOziOni cm qll ke pOssOnO uscire da un qualsiasi strumentO..xke ki la musica la vive..la studia..la suOna..riesce a cOgliere ank le emOziOni d una persOna ke ...

se potessi cambiare nome come ti chiameresti???:dozingoff

Ho trovato un sito dove si puo stampare la propria tesi spendendo poco l'indirizzo e: Stampa on line tesi
guardatelo e ditemi.
Alloraaaaaa sono le 16 e ancora nessuno ha postato niente!!! Vaaaaa bene!!
Mi dispiace per gli assenti (sopratutto quelli dell'ultimo minuto :mazza:), è stata cmq una bella serata in compagnia di belle persone!
Alle 9.15 in Piazza siamo Io, Malus, Momita, Butterfly e Moonix. Piano piano arrivano tutti gli altri (SCIOUNA :D, francescoM e AEGEE, Beltipo, Swordfish e consorte.
Decidiamo di andare a mangiare alla pizzeria coppola, per mangiare e discutere di nefandezze varie. Dopo aver scomodato ...
Salve a tutti vorrei aprire una discussione un po particolare sulla vita di coppia o perlomeno su un aspetto che penso ci abbia toccato da vicino un po tutti......:che ruolo e soprattutto quanta intromissione i genitori di due ragazzi devono avere in un rapporto di coppia?è meglio che si faccian da parte e che non si intromettano o sarebbe meglio che partecipassero su consigli e pareri da proporre?secondo me a volte è meglio prendere le distanze e non accasarsi troppo presto.......perchè già di ...

Lo so che dopo questo treads mi manderete dritta dritta a quel paese... però la domanda è molto ma molto semplice
CHI CONOSCE LE DATE DEL TOUR DI PAOLO MENEGUZZI?? (ovviamente di quest'anno)
Grazie a tutti ciaoooo :hi

kon quale vi siete trovati meglio????

Salve,
questa mattina ho provato a fare una ricerca di una versione di latino, ma nel momento in cui inserisco le prime parole e clicco su tasto cerca mi compare il seguente messaggio: Wrong parameter in the URL. Qualcuno sa perfavore dirmi cosa devo fare?
Grazie
Monia

ciao a tutti raga!!!
vi espongo in poche righe il mio problema!:
DOVRERI(anzi DDEVO)IMPARARE IL TEDESCO, ENTRO L 'ESTATE...considerato che non l 'ho mai studiato in vita mia..nn so da dove cominciare!
lo so mi servirebbe un prof, ma per ora proprio nn posso devo fare AUTODIDATTA! so che posso farcela anche se sarà un impresa MOLTO difficile.(ma non impossibile)
Ecco ora vorrei da voi qualche dritta,consigli...da dove inizio?!?! MI FATE UNA SCALETTA DI CONSIGLI UTILI ED EFFICACI PER ...
Allora.... circa 2 mesi fà io e la mia ragazza ci siamo mollati per motivi di distanza...
non ho sofferto troppo per la separazione... devo dire la verità... ora mi sono accorto di amare una mia compagna di classe... l'unico problema è che un mio "amico" ci stà provando già da tempo... anche se sembra non andare a buon fine (meglio) ... quando siamo stati vicini di banco insieme ci divertivamo un mondo e lei continuava a ridere... (a quel tempo non mi piaceva) ...
la settimana scorsa ho ...