Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
Credete in DIO????? Io NO! P.S- Leggete il libro "Perchè non si può essere cristiani" del Prof.Odifreddi! Lo consiglio!
60
5 giu 2008, 16:24

Lider Maximo
http://www.yalp.alice.it/ potete vedere alcuni canali rai gratuitamente. non funziona alla grande però speriamo che migliori
2
5 giu 2008, 16:23

Hunter[iTa]
Sembra incredibile! guardate questo post che ho scritto sul mio sito: http://paoloruffino.com/?p=37 Cosa ne pensate? La parola agli Hackers
13
5 giu 2008, 16:14

piccolastella89
ciao raga, per caso sapere quanto ci saranno i provini per la nuova edizione di x factor? se si mi postate le date e i luoghi sono si terranno? grazie
4
5 giu 2008, 12:52

SnuSniuk
Ciao raga temete la maturità??? cosa vi fa stare in ansia? a me matematica...la seconda prova...x i lresto sto tranqui
2
5 giu 2008, 10:07

Dotto.Spax
Cosa farete per prima cosa a 18 anni???? Io prenderò la patente..... e voi????
11
4 giu 2008, 20:54

fabri93
ciao ragazzi volevo kiedervi aiuto su XLINK kai l'ho skarikato ma nn so km konfigurarlo e ho un pc ke si kollegA kn ethernet ad un modem ke è sia ethernet,wireless e usb kn la psp mi kollego via wireless km dv impostare kai???? posso giokarci kn il pc ke va via ethernet e psp via wireless oppure dovrei komprare per forsa una kiaveta wi-fi???? aiutatemi nn so + ke inventarmi ci kombatto da sta mattina grz!
1
4 giu 2008, 12:54

Francy1982
A me non piace e quest'anno non l'ho guardato perchè la materia musicale mi sembra alquanto scarsa (apparte 2 o 3 canzoni). Voi che ne pensate? Sicuro è che questa è una delle edizioni più criticate nella storia del Festival....
21
4 giu 2008, 11:39

trau8
scusate ragazzi ma dovevo aprire questo thread... vi invito prima a leggere quello riportato nel link qua sotto https://forum.skuola.net/amore-co/e-se-tua-figlia-sposasse-un-musulmano-3-15477.html sembra ke nn c'entri nulla eh??? e invece sono stati sollevati numerosi para-argomenti di contorno a quello principale... dopodiché il moderatore che più stava partecipando al dibattito ha pensato bene di kiudere il thread stesso per non farsi linciare, vero sciuzzino????? colgo l'occasione ...
46
3 giu 2008, 17:12

ZLATAN235
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...
86
3 giu 2008, 17:04

feddy94
QUI VOLOEVO SENTIRE I VOSTRI DISCORSI CONSIGLIE IDEE PER MAGIC EURO 2008.
3
3 giu 2008, 16:36

lucontheweb
salve a tutti volevo chiedere una cosa a voi che penso siete i più informati di tutta la community di skuola in film. so che stanno girando un nuovo film di 007 (mi piace tantissimo) è vero che sono state bloccate le riprese e che l'aston martin ha avuto un incidente e si è sfaciata? grazie in anticipo per le risposte
11
3 giu 2008, 13:37

mirti_pingu
CIAO A TUTTI!!!!! SICURAMENTE A MOLTI DI VOI PIACCIONO ILICEALI VERO????? IO MI SONO INNAMORATA DI CLAUDIO RIZZO..CIOè FEDERICO COSTANTINI..QUEL RAGAZZO è FAVOLOSO.SONO VENUTA A SAPERE CHE IL SUO CONTATTO è : SARà VERO??? AGGIUNGIAMOLOOO!!!:move:wow
2
3 giu 2008, 12:02

valetac
ciao a tutti!!! qualcuno ha qualche buon libro da consigliarmi?
14
3 giu 2008, 09:36

Tonio_sama
Ciao a tutti ^^ Mi chiamo Antonio e sto cercando qualche canzoni fa gia 10 anni :( -La isla bonita di Madona = fa cossi Notte che frid sta notte, e tu mia lasciat senza... -? = fa cossi E passat un'anno e penso encore a me, io sto'sieme a nada... voglia te tu voa me che casine..... -? = fa cossi Parlami di te, ma che tipo sei, perche non buo parlare, stasera, dice a tutti no... -? = fa cossi ...sei sei sei bella tu, con quelli ochi che hai, sei sei sei bella tu, mi ...
2
2 giu 2008, 21:42

PeteRhude
Si dà inizio la fase 2 del concorso per L'UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET! Ho inserito nel sondaggio i nomi di chi è stato nominato nella prima fase (in ordine di comparizione nel thread).Adesso sta a voi votare e commentare il vostro voto. Chiuderò il sondaggio tra una settimana esatta. Alla fine del sondaggio il vincitore potrà scrivere nella sua firma del forum la dicitura: UTENTE PIù POPOLARE DI SKUOLA.NET PER IL 2008 Buona fortuna a tutti! Votate gente Votate!!!! pR
66
2 giu 2008, 20:29

frufru-votailprof
Vediamo chi ha l'età cerebrale più giovane tra di noi? :alce: Scommettiamo che mentalmente sono più reattive e giovani le ragazze? Io l'ho già fatto e ho meno di 30 anni! :yeah: Voi invece? :D Il gioco da fare è questo qui!
1
2 giu 2008, 19:20

TH3 CH3M1ST
sempre il solito fanatico che vi parla, Th3 Ch3m1st sempre la stessa ragazza d prima vi direte ks è cambiato????????? Risposta: ho il suo spaces, ma x aggiungerla senza k mi riconosca senza k e pensi k io sia stupido o fare figure d m***a? cosa le dico?? ricapitolando: ho il suo spaces, ma la vojo aggiungere senza fare figure d merda ks faccio? SE KIEDESSERO IN GIRO KSA ASPETTO LA RISPOSTA è 1 LIETO FINE TI ASPETTO Th3 Ch3m1st
34
2 giu 2008, 18:38

DragonLegend
che ne pensi di essere promosso/a, ecc....
14
2 giu 2008, 17:30

ippo94
Grazie all'ingegnoso peterhude (tutto lui inventa), diciamo che avrei un po copiato...ma anke noi interisti dobbiamo avere uno spazio....quindi da questo momento, l'inter club è ufficialmente aperto. Mi servirebbero almeno 2 persone per scrivere alcuni articoli da pubblicare qui....dobbiamo mantenere informati i tifosi....ke si facciamo avanti almeno 2 persone.....Buona avventura.... Chiunque volesse collaborare a scrivere, puo contattarmi tramite pvt....domani c'è festa...mi ...
20
2 giu 2008, 16:38