Sei un HACKER? Zio Sam vuole TE!
Sembra incredibile! guardate questo post che ho scritto sul mio sito:
http://paoloruffino.com/?p=37
Cosa ne pensate? La parola agli Hackers
http://paoloruffino.com/?p=37
Cosa ne pensate? La parola agli Hackers
Risposte
senza dimenticare i lamer!
Io personalmente non sopporto che i media abbiano distorto il verso senso della parola Hacker confondendolo con Cracker o pirateria informatica.
Gli Hacker amano la sfida e andare oltre gli ostacoli solamente per scopi intellettuali, solo i cracker utilizzano la loro conoscenza per estorcere denaro.
Come dice sciuz92, rubare la password di msn e urlarlo ai 5 venti dicendo di aver compiuto un atto di Hacking,...beh vuol dire che non hai capito proprio il senso della parola.
Gli Hacker amano la sfida e andare oltre gli ostacoli solamente per scopi intellettuali, solo i cracker utilizzano la loro conoscenza per estorcere denaro.
Come dice sciuz92, rubare la password di msn e urlarlo ai 5 venti dicendo di aver compiuto un atto di Hacking,...beh vuol dire che non hai capito proprio il senso della parola.
sciuz92::lol
Io lo avrei sfottuto un po...cioè del tipo offese molto brutte...
non possono comportarsi cosi
Effettivamente solo quello si merita :lol :lol
Io voglio vedere dove arriva con le sue cretinate :asd :asd perchè alla fine inizierà a crederci lui stesso... e probabilmente farà una di quelle figuracce disumane :asd :asd
Si concordo con l'etica hacker ma in ogni caso mi pare una proposta allettante, poi vai a capire quanti interessi ci girano dietro...
Comunque sul sito ufficale c'è scritto che come prova, per poter entrare si deve dimostrare una certa abilità nel bucare sistemi di sicurezza molto potenti, cosa non alla portata di tutti...
grazie cmq del vostro pensiero ^_^
Comunque sul sito ufficale c'è scritto che come prova, per poter entrare si deve dimostrare una certa abilità nel bucare sistemi di sicurezza molto potenti, cosa non alla portata di tutti...
grazie cmq del vostro pensiero ^_^
Io lo avrei sfottuto un po...cioè del tipo offese molto brutte...
Ah si! Mi hai appena fatto ricordare che un giorno mi chiese "senti, sei pronto a provare emozioni forti? Vuoi fare una cosa trasgressiva?"
io "???"
lui " offri il tuo pc per provare dei virus che ho creato: rubano le password, crashano il pc, cancellano i dati".
io "E PER QUALE DANNATO MOTIVO DOVREI FARMI DISTRUGGERE IL PC?"
lui "beh, quelli sono fatti tuoi. Puoi dire di aver aiutato l' hacker numero 1. Mi sono iscritto anche su eurohackers.it"
Tutto questo in 13 anni di età. Un vero prodigio della bimbominkiaggine :yes :yes
io "???"
lui " offri il tuo pc per provare dei virus che ho creato: rubano le password, crashano il pc, cancellano i dati".
io "E PER QUALE DANNATO MOTIVO DOVREI FARMI DISTRUGGERE IL PC?"
lui "beh, quelli sono fatti tuoi. Puoi dire di aver aiutato l' hacker numero 1. Mi sono iscritto anche su eurohackers.it"
Tutto questo in 13 anni di età. Un vero prodigio della bimbominkiaggine :yes :yes
Qualer:
[quote]sciuz92:
Ma perche installare windows media player senza controllo quando in due secondi si porta la copia di windows originale???
Hacker non si diventa col numero di sistemi operativi installati :lol
:lol :lol
la gente ormai non ci sta più con la testa :lol
[/quote]Quanti anni ha questo esaltato? Di solito non superano i 16 anni
Poi quelli che vogliono creare virus...praticamente fanno "copia-incolla" lo creano e dicono che lo hanno fatto loro...
almeno creassero un collegamento con shutdown.exe per poi scrivere "sei stato attacato da un lammer" hahah
sciuz92:
Ma perche installare windows media player senza controllo quando in due secondi si porta la copia di windows originale???
:lol :lol
la gente ormai non ci sta più con la testa :lol
Gli hacker non si sono mai chiamati tali!
Cioè: ognuno conosce le proprie possibilità ed abilità. L' iniziativa del governo è molto interessante (ma non mi pare una cosa nuova questa).
Però ricorda una cosa: chi va a sbandierare il fatto che è un hacker è solo un bimbominkia.
Io ne conosco uno, che si crede un hacker di fama mondiale solo perchè è riuscito ad installare il Windows Mediaplayer evitando il controllo di originalità. (in pratica basta usare winrar ed estrarre in una cartella l' installatore. Poi invece di usare l' installer principale, si installano cliccando uno ad uno tutti i 5 pacchetti dei componenti del mediaplayer. Non mi pare una cosa tanto difficile, ma vabbeh).
E quindi questo qui sta a rompere l' anima con le sue storie dove dice che è entrato nei pc del governo, che dice di avere 8 sistemi operativi, opera con 8 macchine diverse (alla fine ho scoperto che usa Vista e la virtual machine) ed ha un computer strapotente. Dice che è l' hacker numero 1 della sardegna e poi di tutta l' Italia.
Beh, se è riuscito ad installare il mediaplayer senza WGA e diventare tutto questo, allora io che divento? L' imperatore dell' umanità tutta?
Ed un cracker chi è? Il Dio superiore che regna su tutto ciò che è conosciuto e non?
Ed ora vuole installare gentoo... e mi dice " un consiglio: tu non installarlo! Non hai le capacità. Io posso! Voglio superarmi, diventare il numero 1!".
Di certo è il numero 1...
...fra i bimbiminkia.
Mio Dio... Ma la gente è proprio fuori di testa...
Cioè: ognuno conosce le proprie possibilità ed abilità. L' iniziativa del governo è molto interessante (ma non mi pare una cosa nuova questa).
Però ricorda una cosa: chi va a sbandierare il fatto che è un hacker è solo un bimbominkia.
Io ne conosco uno, che si crede un hacker di fama mondiale solo perchè è riuscito ad installare il Windows Mediaplayer evitando il controllo di originalità. (in pratica basta usare winrar ed estrarre in una cartella l' installatore. Poi invece di usare l' installer principale, si installano cliccando uno ad uno tutti i 5 pacchetti dei componenti del mediaplayer. Non mi pare una cosa tanto difficile, ma vabbeh).
E quindi questo qui sta a rompere l' anima con le sue storie dove dice che è entrato nei pc del governo, che dice di avere 8 sistemi operativi, opera con 8 macchine diverse (alla fine ho scoperto che usa Vista e la virtual machine) ed ha un computer strapotente. Dice che è l' hacker numero 1 della sardegna e poi di tutta l' Italia.
Beh, se è riuscito ad installare il mediaplayer senza WGA e diventare tutto questo, allora io che divento? L' imperatore dell' umanità tutta?
Ed un cracker chi è? Il Dio superiore che regna su tutto ciò che è conosciuto e non?
Ed ora vuole installare gentoo... e mi dice " un consiglio: tu non installarlo! Non hai le capacità. Io posso! Voglio superarmi, diventare il numero 1!".
Di certo è il numero 1...
...fra i bimbiminkia.
Mio Dio... Ma la gente è proprio fuori di testa...
fingere di essere un altro per cercare informazioni nei sistemi...quello che rende vurnerabile qualsiasi sistema di qualsiasi azienda...
comunque rubare le password di msn sono lammerate..
comunque rubare le password di msn sono lammerate..
appunto essere un hacker comporta sapere fare molte cose (anke cattive a volte es scovare password msn degli amici):lol:lol:lol
cmq un hacker nn dirà mai di esserlo perchè tutti pensano ad un hacker come una persona malefica anke se nn è vero.
dubito percò che zio sam scheglierà tra quelli che si sono offerti secondo me la montagna deve andare da maometto nn maometto dalla montagna!!!!.
pc scuz cosa vuol dire ingegneria sociale?
cmq un hacker nn dirà mai di esserlo perchè tutti pensano ad un hacker come una persona malefica anke se nn è vero.
dubito percò che zio sam scheglierà tra quelli che si sono offerti secondo me la montagna deve andare da maometto nn maometto dalla montagna!!!!.
pc scuz cosa vuol dire ingegneria sociale?
gli hacker non si ritengono tali...senno una marea di gente si riterebbe tale...dai lammerrini ai cracker...
dovrebbero fare dei testing per vedere chi riesce a trovare i bug e chi no....
kevin mitnick era un hacker...lui a 15 anni era gia un genio del ingegneria sociale
dovrebbero fare dei testing per vedere chi riesce a trovare i bug e chi no....
kevin mitnick era un hacker...lui a 15 anni era gia un genio del ingegneria sociale