Agente 007
salve a tutti volevo chiedere una cosa a voi che penso siete i più informati di tutta la community di skuola in film.
so che stanno girando un nuovo film di 007 (mi piace tantissimo) è vero che sono state bloccate le riprese e che l'aston martin ha avuto un incidente e si è sfaciata?
grazie in anticipo per le risposte
so che stanno girando un nuovo film di 007 (mi piace tantissimo) è vero che sono state bloccate le riprese e che l'aston martin ha avuto un incidente e si è sfaciata?
grazie in anticipo per le risposte
Risposte
fine 2008-inizi 2009 se non sbaglio.
grazie di tutte le informazioni e quando dovrebbero finire le riprese?
Ah... wow! è proprio piccolo il mondo:lol
delle mie compagne han fatto lo stage di cucina-pasticceria li in qll zone.. 2 a limone sul garda e 2 li nel tuo paese.....
cmq ci sn stati vari incidenti tra aston martin finita nel lago e un incidente che doveva essere finto e invece si è verificato veramente, oltre a qst si sn interrotte le riprese per il tempo
Cmq il lago di garda viene anche conosciuto semplicemente cm Benaco, nn lago di benaco:)
P.s. io vengo da li vicino, Riva Del Garda
Cmq il lago di garda viene anche conosciuto semplicemente cm Benaco, nn lago di benaco:)
P.s. io vengo da li vicino, Riva Del Garda
qll cn sean connery (lo invito sempre all'happy hour a casa mia) sono i migliori...
Le riprese sono cominciate di nuovo ma già da diverso tempo, ne sono certa perchè in tv sere fa hanno fatto vedere il " dopo incidente" qualche pezzettino della parte finale del film..
Piacciono anche a voi i film di 007? Io me li sto rivendento tutti su sky quelli anche vecchissimi ..mi piacciono troppoooo
Piacciono anche a voi i film di 007? Io me li sto rivendento tutti su sky quelli anche vecchissimi ..mi piacciono troppoooo
:mad
Como, garda, lago d'averno, michigan, ladoga.... sempre laghi sono!
:asd
:asd
ah qualer mo che mi scrivi?? lago di como?? viene girato a limone del garda su lago del garda chiamato in antichità lago del benaco....
Si, vero!
Il film si chiama Quantum of Solace. Parecchi incidenti hanno fatto fuori la macchina, ma se non sbaglio le riprese sono ricominciate!
Si gira sul lago di como :lol!
Io sono un zerozerosettista :asd : visti quasi tutti i film di 007!
Il film si chiama Quantum of Solace. Parecchi incidenti hanno fatto fuori la macchina, ma se non sbaglio le riprese sono ricominciate!
Si gira sul lago di como :lol!
Io sono un zerozerosettista :asd : visti quasi tutti i film di 007!