Mafia in italia (& resto del mondo)
scusate ragazzi ma dovevo aprire questo thread... vi invito prima a leggere quello riportato nel link qua sotto
https://forum.skuola.net/amore-co/e-se-tua-figlia-sposasse-un-musulmano-3-15477.html
sembra ke nn c'entri nulla eh??? e invece sono stati sollevati numerosi para-argomenti di contorno a quello principale... dopodiché il moderatore che più stava partecipando al dibattito ha pensato bene di kiudere il thread stesso per non farsi linciare, vero sciuzzino?????
colgo l'occasione per comunicare varia roba:
- sono molto contrariata dalla chiusura del thread per la dimostrazione di duplice inciviltà di un moderatore navigato quale sciuz
- sono dispiaciuta per la chiusura stessa perché così molti utenti nn hanno possibilità di dire la propria opinione e continuare a dibattere
- AVVISO IMPORTANTE AI NAVIGANTI (nonché punto d'inzio di qsta nuova discussione): APRITE GLI OCCHI (soprattutto sciuz) E MAGARI LEGGETEVI "GOMORRA" DI ROBERTO SAVIANO, O LEGGETENE LA RECENSIONE, O GUARDATE I PROGRAMMI TV CHE PARLANO DI "GOMORRA" E DI MAFIA...
IL MIO MESSAGGIO è: LA MAFIA ESISTE + AL NORD ITALIA CHE AL CENTRO-SUD ITALIA!! SVEGLIA SVEGLIA, I BOSS MAFIOSI SE LA GODONO TRA MILANO-TORINO-BERGAMO PER POI BUTTARE LA PROPRIA PATTUMIERA SUI LORO SCAGNOZZI E SULLE LORO SUCCURSALI NAPOLETANE, CALABRE, SICULE, PUGLIESI....
piccola comunicazione di servizio a sciuz (se vuoi salvare la faccia, dopo cancellerò questa frase): sei anti-patriottico o professi amore solo per la tua patria Lega Nord??? perché vedo che combatti strenuamente in difesa dle nord... non sarà che rinneghi ciò che c'è al di sotto del Po e covi rabbia per poter unificare sotto la corona della famiglia Bossi (SPOSATO CON UNA SICILIANA, APRITE GLI OCCHI, CHIUSO L'OFF-TOPIC) il solo settentrione italico??? neh??
detto questo, la pianto di essere polemica...
questo era solo lo spunto per iniziare una nuova discussione civile e panitalica sulla mafia, che a mio parere è il problema più grave di tutto il Paese, posto che inzozza le alte sfere, che dovrebbero rappresentarci...
VOI CHE NE PENSATE? dite qui la vostra opinione!
https://forum.skuola.net/amore-co/e-se-tua-figlia-sposasse-un-musulmano-3-15477.html
sembra ke nn c'entri nulla eh??? e invece sono stati sollevati numerosi para-argomenti di contorno a quello principale... dopodiché il moderatore che più stava partecipando al dibattito ha pensato bene di kiudere il thread stesso per non farsi linciare, vero sciuzzino?????
colgo l'occasione per comunicare varia roba:
- sono molto contrariata dalla chiusura del thread per la dimostrazione di duplice inciviltà di un moderatore navigato quale sciuz
- sono dispiaciuta per la chiusura stessa perché così molti utenti nn hanno possibilità di dire la propria opinione e continuare a dibattere
- AVVISO IMPORTANTE AI NAVIGANTI (nonché punto d'inzio di qsta nuova discussione): APRITE GLI OCCHI (soprattutto sciuz) E MAGARI LEGGETEVI "GOMORRA" DI ROBERTO SAVIANO, O LEGGETENE LA RECENSIONE, O GUARDATE I PROGRAMMI TV CHE PARLANO DI "GOMORRA" E DI MAFIA...
IL MIO MESSAGGIO è: LA MAFIA ESISTE + AL NORD ITALIA CHE AL CENTRO-SUD ITALIA!! SVEGLIA SVEGLIA, I BOSS MAFIOSI SE LA GODONO TRA MILANO-TORINO-BERGAMO PER POI BUTTARE LA PROPRIA PATTUMIERA SUI LORO SCAGNOZZI E SULLE LORO SUCCURSALI NAPOLETANE, CALABRE, SICULE, PUGLIESI....
piccola comunicazione di servizio a sciuz (se vuoi salvare la faccia, dopo cancellerò questa frase): sei anti-patriottico o professi amore solo per la tua patria Lega Nord??? perché vedo che combatti strenuamente in difesa dle nord... non sarà che rinneghi ciò che c'è al di sotto del Po e covi rabbia per poter unificare sotto la corona della famiglia Bossi (SPOSATO CON UNA SICILIANA, APRITE GLI OCCHI, CHIUSO L'OFF-TOPIC) il solo settentrione italico??? neh??
detto questo, la pianto di essere polemica...
questo era solo lo spunto per iniziare una nuova discussione civile e panitalica sulla mafia, che a mio parere è il problema più grave di tutto il Paese, posto che inzozza le alte sfere, che dovrebbero rappresentarci...
VOI CHE NE PENSATE? dite qui la vostra opinione!
Risposte
Grazie marcus :) comunque per quello detto tre post sopra, ritengo sia proprio il caso di chiudere. Ve lo abbiamo chiesto più di una volta di parlarne civilmente, raccomandazioni cadute nel vuoto, basta così. Evitate a questo punto di aprirne altre, il risultato credo lo abbiate capito.
Chiudo
Chiudo
RAGAZZI CALMA E SANGUE FREDDO
DA IERI QUANDO HO SCRITTO IL MIO ULTIMO POST QUI, LA SITUAZIONE è DEGENERATA TERRIBILMENTE, POI APONA E IPPLALA HANNO CONTRIBUITO A RISISTEMARE AL DISCUSSIONE IN TOPIC, DOPODICHé C'è CHI è TORNATO A FAR CASINI...
VOLEVO DIRE 4 COSETTE:
- IL MODERATORE DEVE ESSERE DA ESEMPIO... SE IO DICO "SONO LEGHISTA E QUELLI DEL SUD SONO DEGLI SPORCHI MAFIOSI" SONO UNA MERDA UMANA... SE IO DICO "SONO LEGHISTA E NN PROPRIO TUTTI QUELLI DEL SUD SONO LA RETTITUDINE D'ANIMO FATTA PERSONA, MA COMUNQUE è UNA MIA OPINIONE" ALLORA SONO UNO UN PO' ESTREMISTA MA CHE RISPETTA LE IDEE ALTRUI... (qsto esempio terribile per estremizzare le conseguenze di due affermazioni praticam uguali ma formalmente diverse, il che faq la grossissima differenza...)
- TUTTO QUELLO CHE DICE QUALER è VERBO FATTO TASTIERA: PROVATE A DIRGLI QUALCOSA E MI IN**** COME UNA BELVA... QUALER TI STIMO TANTISSIMO, SEI GRANDE...
- UN APPELLO A FABRIZIO, THE CHEMIST... "NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" DISSE VIRGILIO A DANTE.... TU DICI COSE INTELLIGENTISSIME, STIMO ANKE TE COME QUALER... PERò NN RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI... ;) SARAI + D'ESEMPIO DEL MODERATORE, E QUALCUNO TI DIRà (come princess of music a me :thx grazie mille...:blush) "SEI IL MIO MITO"
- QUANDO LIDER DICE "AL SUD PARTONO CARICHI DI ERBA E AL NORD SE LA FUMANO" (UNA COSA SIMILE, LEGGETE + SU, NN FACCIO COPIA-INCOLLA) HA STRAMALEDETTAMENTISSIMAMENTE RAGIONE
- LE TASSE LE PAGHIAMO OVUNQUE SECONDO CIò CHE PREVEDE IL NOSTRO REDDITO ECC ECC... SE LO STATO SI BEVE I SOLDI DEL SUD, è UN ALTRO PAIO DI MANICHE... ANZI MI VIENE PERSINO IN MENTE CHE MAGARI I SOLDI DI OGNI COMUNE CITTADINO SICULO NN ARRIVANO MAI NEL PORTAFOGLIO DELLO STATO MA SCALO ETERNO NEL BORSELLINO (bruttissimo gioco d parole, nn voluto, peraltro...) DEI BOSS LOCALI... IL TUTTO GRAZIE AL TACITO ACCORDO TRA STATO E BOSS STESSI...
- SCIUZ... TU DICI KE GLI STADI E GLI OSPEDALI VENGONO COSTRUITI ANCHE Lì... CUCCIOLOTTO DI MAMMA, APRI GLI OKKI: STRISCIA LA NOTIZIA FA VEDERE SPRECHI SU SPRECHI, PALAZZI CHE VENGONO INIZIATI E MAI FINITI (mia madre li kiama "capolavori del non finito... è della provincia di Salerno, mia madre... e me ne vanto), OSPEDALI IN CUI LA GENTE MUORE PERCHé NON C'è MANUTENZIONE, NON C'è ASSISTENZA AL MALATO, XKE NN CI SONO MEDICI E CHIRURGI E INFERMIERI A SUFFICIENZA... POSTI STILE TERZO MONDO DOVE SE FOSSI NATO SARESTI STATO ORFAQNO DI MADRE DLA PRIMO MOMENTO IN CUI RESPIRAVI.... POSTI IN CUI LA GENTE MUORE DI PARTO COME FOSSIMO NEL TERZO MONDO....
- RAGAZZI SE ESPRIMIAMO LA NS OPINIONE SU QLCS, FACCIAMO SEMPRE NEL RISPETTO DEGLI ALTRI... FIN QUI L'ABBIAM CAPITO TUTTI??? MA POI VORREI KE TUTTI DICESSIMO COMPLETAMENTE L NOSTRA, NN CHE CI NASCONDIAMO E FACCIAMO UN PO' DA PARACULO AD ALTRI, UN PO' COSì, "POVERO LUI KE LO INSULTATE SEMPRE", "POVERA LEI CHE LE DITE SEMOPRE DI STARE ZITTA...".... RAGAZZI RISPETTIAMOCI MA DICIAMO COSA PENSIAMO... PER ESEMPIO, UN NOME A CASO... BLOOD... POTRESTI DIRCI CHE PENSI TU IN PRIMA PERSONA SENZA DIRE "POVERO SCIUZ"?? NN TI VERGOGNARE! E NON TEMERE NOSTRE INCAZZATURE STRANE! INSOMMA PARLA, O PREFERISCI KE IL BOSS SCIUZ TI COPRA? SPERO DI NO!!! ;) CI SIAMO CAPITI...
RAGA CONTINUIAMO CIVILMENTE... VI PREGO... VE LO CHIEDO PER FAVORE
DA IERI QUANDO HO SCRITTO IL MIO ULTIMO POST QUI, LA SITUAZIONE è DEGENERATA TERRIBILMENTE, POI APONA E IPPLALA HANNO CONTRIBUITO A RISISTEMARE AL DISCUSSIONE IN TOPIC, DOPODICHé C'è CHI è TORNATO A FAR CASINI...
VOLEVO DIRE 4 COSETTE:
- IL MODERATORE DEVE ESSERE DA ESEMPIO... SE IO DICO "SONO LEGHISTA E QUELLI DEL SUD SONO DEGLI SPORCHI MAFIOSI" SONO UNA MERDA UMANA... SE IO DICO "SONO LEGHISTA E NN PROPRIO TUTTI QUELLI DEL SUD SONO LA RETTITUDINE D'ANIMO FATTA PERSONA, MA COMUNQUE è UNA MIA OPINIONE" ALLORA SONO UNO UN PO' ESTREMISTA MA CHE RISPETTA LE IDEE ALTRUI... (qsto esempio terribile per estremizzare le conseguenze di due affermazioni praticam uguali ma formalmente diverse, il che faq la grossissima differenza...)
- TUTTO QUELLO CHE DICE QUALER è VERBO FATTO TASTIERA: PROVATE A DIRGLI QUALCOSA E MI IN**** COME UNA BELVA... QUALER TI STIMO TANTISSIMO, SEI GRANDE...
- UN APPELLO A FABRIZIO, THE CHEMIST... "NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" DISSE VIRGILIO A DANTE.... TU DICI COSE INTELLIGENTISSIME, STIMO ANKE TE COME QUALER... PERò NN RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI... ;) SARAI + D'ESEMPIO DEL MODERATORE, E QUALCUNO TI DIRà (come princess of music a me :thx grazie mille...:blush) "SEI IL MIO MITO"
- QUANDO LIDER DICE "AL SUD PARTONO CARICHI DI ERBA E AL NORD SE LA FUMANO" (UNA COSA SIMILE, LEGGETE + SU, NN FACCIO COPIA-INCOLLA) HA STRAMALEDETTAMENTISSIMAMENTE RAGIONE
- LE TASSE LE PAGHIAMO OVUNQUE SECONDO CIò CHE PREVEDE IL NOSTRO REDDITO ECC ECC... SE LO STATO SI BEVE I SOLDI DEL SUD, è UN ALTRO PAIO DI MANICHE... ANZI MI VIENE PERSINO IN MENTE CHE MAGARI I SOLDI DI OGNI COMUNE CITTADINO SICULO NN ARRIVANO MAI NEL PORTAFOGLIO DELLO STATO MA SCALO ETERNO NEL BORSELLINO (bruttissimo gioco d parole, nn voluto, peraltro...) DEI BOSS LOCALI... IL TUTTO GRAZIE AL TACITO ACCORDO TRA STATO E BOSS STESSI...
- SCIUZ... TU DICI KE GLI STADI E GLI OSPEDALI VENGONO COSTRUITI ANCHE Lì... CUCCIOLOTTO DI MAMMA, APRI GLI OKKI: STRISCIA LA NOTIZIA FA VEDERE SPRECHI SU SPRECHI, PALAZZI CHE VENGONO INIZIATI E MAI FINITI (mia madre li kiama "capolavori del non finito... è della provincia di Salerno, mia madre... e me ne vanto), OSPEDALI IN CUI LA GENTE MUORE PERCHé NON C'è MANUTENZIONE, NON C'è ASSISTENZA AL MALATO, XKE NN CI SONO MEDICI E CHIRURGI E INFERMIERI A SUFFICIENZA... POSTI STILE TERZO MONDO DOVE SE FOSSI NATO SARESTI STATO ORFAQNO DI MADRE DLA PRIMO MOMENTO IN CUI RESPIRAVI.... POSTI IN CUI LA GENTE MUORE DI PARTO COME FOSSIMO NEL TERZO MONDO....
- RAGAZZI SE ESPRIMIAMO LA NS OPINIONE SU QLCS, FACCIAMO SEMPRE NEL RISPETTO DEGLI ALTRI... FIN QUI L'ABBIAM CAPITO TUTTI??? MA POI VORREI KE TUTTI DICESSIMO COMPLETAMENTE L NOSTRA, NN CHE CI NASCONDIAMO E FACCIAMO UN PO' DA PARACULO AD ALTRI, UN PO' COSì, "POVERO LUI KE LO INSULTATE SEMPRE", "POVERA LEI CHE LE DITE SEMOPRE DI STARE ZITTA...".... RAGAZZI RISPETTIAMOCI MA DICIAMO COSA PENSIAMO... PER ESEMPIO, UN NOME A CASO... BLOOD... POTRESTI DIRCI CHE PENSI TU IN PRIMA PERSONA SENZA DIRE "POVERO SCIUZ"?? NN TI VERGOGNARE! E NON TEMERE NOSTRE INCAZZATURE STRANE! INSOMMA PARLA, O PREFERISCI KE IL BOSS SCIUZ TI COPRA? SPERO DI NO!!! ;) CI SIAMO CAPITI...
RAGA CONTINUIAMO CIVILMENTE... VI PREGO... VE LO CHIEDO PER FAVORE
sei la saggezza fatta collaboratore!!! hai sempre ragione para. evidentemente anche se di origini marchigiane in me pulsa qualche globulo partenopeo
Una discussione piuttosto inutile, buona solo per litigare... tanto vedete? siamo arrivati forse a qualche conclusione? è stato detto qualcosa che non si sapeva? bah....
Lider Maximo:
[quote]sciuz92:
Be ma allora perchè i soldi ve li dobbiamo per forza mandarli a voi???
Perchè lo stato li deve mandare solo a voi??
Allora noi lavoriamo per mandarli poi a voi??
Lavorate anche voi poi le cose cambiano
ma non starai dicendo un po troppe cavolate con sta storia che i soldi al sud li mandi tu e tutto il tuo caro nord... io che sto al centro le tasse non le pago? sembra che le paghi solo tu... e ricorda tutti gli sprechi che ci sono nei palazzi del potere, che la maggior parte se ne va la.
[/quote] Lo so che la maggior parte dei soldi va ai politici...io quelle domande le ho poste alle affermazioni di PrInCeSs Of MuSiC la quale dice che i soldi non arrivano la...ma dobbiamo rimetterci noi??? era questo il senso delle domande
Lider Maximo:
[quote]sciuz92:
ma non starai dicendo un po troppe cavolate con sta storia che i soldi al sud li mandi tu e tutto il tuo caro nord... io che sto al centro le tasse non le pago? sembra che le paghi solo tu... e ricorda tutti gli sprechi che ci sono nei palazzi del potere, che la maggior parte se ne va la.
[/quote]
sese...con tutti i soldi ke stanzia lo stato x il sud c'è ankora gente ke ha il coraggio di dire ke li trascuriamo, se i soldi ke arrivano non vengo utilizzati è xckè la vostra mafia se li mangia...se venisse il federalismo fiscale la mafia non prenderebbe un soldo da noi, voglio vedere dopo come andrebbero le cose ma nn è colpa dei cittadini....è colpa dei mafiosi, ed è logiko ke uno del nord si incazzi veddendo ke tutte le tasse pagate non sono servite a nnt xckè la mafia se li è presi
sciuz92:
lo guardo striscia la notizia e mi vengono i brividi xkè lo stato se ne fotte! i soldi nn arrivano! e te lo può dire anke mio nonno ke era sindaco di palermo! quindi nn dire c*****e! xkè poi comincio a parlare brutto e nn vorrei rovinarmi la faccia!
Bè se hai detto che se non si ruba non si campa...Andare a lavorare forse sarebbe decisamente più utile...
I soldi del nord vengono "filtrati da Roma" e noi ne vediamo gran pochi tornare indietro...
Il cibo lo buttiamo nella spazzatura....mai sentita questa...ma se fino a 40 anni fa quando si uccidevano i maiali per fare il salame ecc non rimaneva niente del maiale...veniva usato tutto...
Il sud trascurato dallo stato...questa mi è nuova...Bè i soldi arrivano senno vorrei vedere con cosa costruite gli ospedali. i centro sportivi che sono la da 10 anni e mai piu finiti...(basta guardare striscia la notizia)
I soldi del nord vengono "filtrati da Roma" e noi ne vediamo gran pochi tornare indietro...
Il cibo lo buttiamo nella spazzatura....mai sentita questa...ma se fino a 40 anni fa quando si uccidevano i maiali per fare il salame ecc non rimaneva niente del maiale...veniva usato tutto...
Il sud trascurato dallo stato...questa mi è nuova...Bè i soldi arrivano senno vorrei vedere con cosa costruite gli ospedali. i centro sportivi che sono la da 10 anni e mai piu finiti...(basta guardare striscia la notizia)
trau8! sei un mitoooooooooo! ti amooooooooooooo! allora.. x prima cosa è verissimo quella ke hai detto tu! è vero dove abitavo io c'è la mafia, ti ammazzano appena scendi dal portone, ma è inutile ke si difende a tutti i costi il nord!! ora sono stufaaaaaa!! e poi scusate ma ke ne sapete voi di malavita?? boh.. io avvolte i primi tempi ke ero qui nelle marche sentivo parlare la gente di noi del sud e dicevano ke veniamo al nord solo x rubare! ma ke c***o dite???? se veniamo quà è xkè il sud italia è sempre stato trascurato dallo stato!! capito?? e se nn vi sta bene provate voi a campare nella nostra terra! da noi se nn si ruba nn campi! ora nn vojo giustificare quelli ke rubano, ma io vorrei farvi capire ke nn si può campare al sud! mentre voi al nord con i soldi vi ci pulite il c**o! e il cibo lo buttate nella spazzatura!! aspetto una vostra risposta! sono davvero curiosa.. ciaO!
la mafia è invisibile...come hanno detto l'anno scorso dei campani nella mia scuola venuti appositamente per la mafia" tutti sanno ma tacciono"...
La mafia è un polipo che comanda tutto con i suoi bracci
La mafia è un polipo che comanda tutto con i suoi bracci
bhè che dire ancora...la mafia è tutto quello che abbiamo detto anche se non è stato sfiorata per niente la parentesi della violenza...come diceva trau forse se l'Italia fosse gestita dalla mafia staremmo tutti meglio (tante ne siamo pieni fino al collo!!!) anche se la mafia fa il suo interesse e come si è detto chi non si piega ad essa paga con la vita...
Mi è venuto in mente che qualche tempo fa un gruppo rappresentativo dell'organizzazione contro il pizzo è andata come ospite al Maurizio Costanzo Show. Erano tutti ex vittime del pizzo e la maggior parte di questi erano siciliani...loro sono riusciti a sconfiggere la mafia nel loro piccolo ma sono dell'idea che la mafia che gira in politica sia ben più allargata e solida che non potrebbe essere sconfitta come c'è riuscito quel piccolo gruppo di persone...
Mi è venuto in mente che qualche tempo fa un gruppo rappresentativo dell'organizzazione contro il pizzo è andata come ospite al Maurizio Costanzo Show. Erano tutti ex vittime del pizzo e la maggior parte di questi erano siciliani...loro sono riusciti a sconfiggere la mafia nel loro piccolo ma sono dell'idea che la mafia che gira in politica sia ben più allargata e solida che non potrebbe essere sconfitta come c'è riuscito quel piccolo gruppo di persone...
Adesso però basta ad andare :ot
CONTINUIAMO LA DISCUSSIONE NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI, THANKS
CONTINUIAMO LA DISCUSSIONE NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI, THANKS
Grazie IPPLALA :love
Cmq anche io sono d'accordo con Qualer...;)
Cmq anche io sono d'accordo con Qualer...;)
No mi riferisco in generale al fatto che spesso molti utenti mi dicono: "Voi moderatori chiudete sempre le discussioni". Noi le chiudiamo per gente come voi che non sa parlare e non rispetta le idee altrui.
Tranquilla ;)
Qualer una cosa sola SEI UN GRANDE! TI STIMO PER LE PAROLE CHE HAI APPENA DETTO
Tranquilla ;)
Qualer una cosa sola SEI UN GRANDE! TI STIMO PER LE PAROLE CHE HAI APPENA DETTO
si sarà riferita a me
IPPLALA:
Ma secondo voi perchè chiudiamo i thread? Per gente come voi che non sa parlare e non rispetta le idee altrui
IPPLALA ma ti riferivi a me?? perchè se fosse così mi dispiacerebbe visto che io la penso come te...non vorrei che fraintendessi le mie parole...Ciauuuuu!! :love
blood:
si ma scusate....uno se è moderatore nn puo dire la sua??...c'è se sciuz nn fosse moderatore gli verrebbe solo detto di stare un po zitto, ma dato ke è moderatore deve sempre celare il fatto ke preferisce il nord al sud....c'è io a sto punto non vorrei ma i fare il moderatore...appena uno apre bocca gli altri gli devono spmre ricordare di kiudere la bocca xckè è un moderatore.
E scusami, ma cosa è stato detto fino a 5 minuti fa??
I moderatori devono dare il buon esempio!
Pensa: in una partita fra due squadre, l' arbitro preferisce la squadra A.
Embè, allora come va a finire se l' arbitro non si comporta imparzialmente?
Polemiche, lotte, di tutto! Ci scappa anche il morto nelle risse da stadio!
Questa immagine per farvi capire quanto sia delicata e molto complessa la figura del moderatore: se crediate che il moderatore è solo il "poliziotto di quartiere" che chiude i thread, vi sbagliate di grosso! E allora i moderatori sarebbero 100000!
Il moderatore deve essere una figura imparziale, super partes! Poi è ovvio che ognuno ha una propria idea.
Molti rispondono offendendo, sia chi preferisce l' una che l' altra. ("i terroni sono meno dignitosi di un insetto" disse un ragazzo su un altro forum. E non vi dico le valanghe di insulti come risposte).
Io preferisco rispondere mettendo i fatti alla prova (racconto episodi), oppure metto in tavolo le mie idee per discutere.
Questo lo può fare il moderatore, lo può fare l' utente, lo può fare l' amministratore.
La differenza sta nel fatto che queste discussioni degenerano, e si sa bene! E se sono gli stessi moderatori a lanciare attacchi e gli utenti rispondono a tono, casomai attaccando anche loro, allora qui vuol dire che il moderatore dovrebbe chiudere becco!
Mica stiamo in un regime dittatoriale! Blood, guarda le cose come stanno, senza vedere il tuo punto di vista. Giusto o sbagliato che sia. (il concetto del giusto è una cosa molto relativa).
E con questo spero di aver chiarito i dubbi.
Anzi, scusatemi se ho fatto io il discorso, ma volevo chiudere la discussione al più presto.
Ora vogliamo tornare IT che sennò si chiude anche questo thread?
No blood se sei moderatore devi dare l'esempio e non me ne frega niente delle sue idee politiche, del nord e del sud. Essere un moderatore non vuol dire poter fare quello che gli pare, perchè prima di tutto un moderatore è un utente.
Non dico che non deve esprimere la sua, dico solo che la deve esprimere sempre nel rispetto altrui
ORA BASTA CON QUESTO :ot
Non dico che non deve esprimere la sua, dico solo che la deve esprimere sempre nel rispetto altrui
ORA BASTA CON QUESTO :ot
Questa discussione è stata chiusa