Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sereeeee
scusate ma è bello il film al cinema sex and the city? datemi un consiglio perchè per stare col mio raga vorrei andare al cinema con lui ma non so se questo film è bello..... perchè se è trpp spinto allora no senno il mio raga si eccita... quindi meglio evitare.... rispondetemi tanto è per sabatoo.....:)
3
5 giu 2008, 18:41

sis@
:dontgetit Ciao a tutti..... volevo kiedervi un consiglio!!! io esco da 2 settimane cn un ragazzo ke è molto carino e dolce, in + lo vedo tt i pomeriggi..... me lo ha kiesto xò io gli ho detto di no e l'ha presa bene e mi ha anke detto ke x me poteva aspettare. lui è dolcissimo, ma io gli ho detto di no xkè nn lo conoscevo abbastanza bene, nn vorrei stare cn lui sl xkè è bello ma vorrei anke conoscerlo!! la my best dice ke io nn dovevo dirgli di no xkè tanto ci frequentiamo, ci simao baciati ...
26
16 mag 2008, 18:07

Cronih
Secondo voi esiste il Sacro Graal? secondo me si...
11
11 mag 2008, 10:52

ZLATAN235
Sono troppo curioso di sapere... la mia risposta ve la diro' piu' avanti!
26
17 mag 2008, 17:12

l@_LillY
ragazzi voi vi mettereste mai col vostro o la vostra migliore amica/o????.. sono curiosa...fatemi sapere... :bunny l@_LillY
39
23 mag 2008, 10:37

fpmarcus
articolo tratto da corriere.it Sesso nel confessionale, Il vescovo dispone una messa riparatrice Lui 31 anni, lei 32, sorpresi in cattedrale alla funzione delle 7: «Siamo atei, per noi un luogo vale l'altro» MILANO — I carabinieri del Comando di Compagnia di Cesena pensavano ad uno scherzo quando, domenica mattina poco dopo le 7, hanno ricevuto una telefonata proveniente dal vicino Duomo della città romagnola: «Sto seguendo la funzione mattutina e da uno dei confessionali della ...
12
3 giu 2008, 17:58

Dotto.Spax
Credete in DIO????? Io NO! P.S- Leggete il libro "Perchè non si può essere cristiani" del Prof.Odifreddi! Lo consiglio!
60
28 mag 2008, 18:48

Lider Maximo
http://www.yalp.alice.it/ potete vedere alcuni canali rai gratuitamente. non funziona alla grande però speriamo che migliori
2
3 giu 2008, 23:25

Hunter[iTa]
Sembra incredibile! guardate questo post che ho scritto sul mio sito: http://paoloruffino.com/?p=37 Cosa ne pensate? La parola agli Hackers
13
2 giu 2008, 14:07

piccolastella89
ciao raga, per caso sapere quanto ci saranno i provini per la nuova edizione di x factor? se si mi postate le date e i luoghi sono si terranno? grazie
4
5 giu 2008, 12:23

SnuSniuk
Ciao raga temete la maturità??? cosa vi fa stare in ansia? a me matematica...la seconda prova...x i lresto sto tranqui
2
3 giu 2008, 19:55

Dotto.Spax
Cosa farete per prima cosa a 18 anni???? Io prenderò la patente..... e voi????
11
31 mag 2008, 12:54

fabri93
ciao ragazzi volevo kiedervi aiuto su XLINK kai l'ho skarikato ma nn so km konfigurarlo e ho un pc ke si kollegA kn ethernet ad un modem ke è sia ethernet,wireless e usb kn la psp mi kollego via wireless km dv impostare kai???? posso giokarci kn il pc ke va via ethernet e psp via wireless oppure dovrei komprare per forsa una kiaveta wi-fi???? aiutatemi nn so + ke inventarmi ci kombatto da sta mattina grz!
1
2 giu 2008, 16:11

Francy1982
A me non piace e quest'anno non l'ho guardato perchè la materia musicale mi sembra alquanto scarsa (apparte 2 o 3 canzoni). Voi che ne pensate? Sicuro è che questa è una delle edizioni più criticate nella storia del Festival....
21
29 feb 2008, 08:37

trau8
scusate ragazzi ma dovevo aprire questo thread... vi invito prima a leggere quello riportato nel link qua sotto https://forum.skuola.net/amore-co/e-se-tua-figlia-sposasse-un-musulmano-3-15477.html sembra ke nn c'entri nulla eh??? e invece sono stati sollevati numerosi para-argomenti di contorno a quello principale... dopodiché il moderatore che più stava partecipando al dibattito ha pensato bene di kiudere il thread stesso per non farsi linciare, vero sciuzzino????? colgo l'occasione ...
46
31 mag 2008, 21:31

ZLATAN235
Mi raccomando risposte intelligenti, non fatevi prendere dall'istinto, riflettete...
86
21 mag 2008, 11:23

feddy94
QUI VOLOEVO SENTIRE I VOSTRI DISCORSI CONSIGLIE IDEE PER MAGIC EURO 2008.
3
3 giu 2008, 16:04

lucontheweb
salve a tutti volevo chiedere una cosa a voi che penso siete i più informati di tutta la community di skuola in film. so che stanno girando un nuovo film di 007 (mi piace tantissimo) è vero che sono state bloccate le riprese e che l'aston martin ha avuto un incidente e si è sfaciata? grazie in anticipo per le risposte
11
19 mag 2008, 17:48

mirti_pingu
CIAO A TUTTI!!!!! SICURAMENTE A MOLTI DI VOI PIACCIONO ILICEALI VERO????? IO MI SONO INNAMORATA DI CLAUDIO RIZZO..CIOè FEDERICO COSTANTINI..QUEL RAGAZZO è FAVOLOSO.SONO VENUTA A SAPERE CHE IL SUO CONTATTO è : SARà VERO??? AGGIUNGIAMOLOOO!!!:move:wow
2
1 giu 2008, 21:28

valetac
ciao a tutti!!! qualcuno ha qualche buon libro da consigliarmi?
14
1 giu 2007, 17:26