Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Vorrei dire GRAZIE a tutti voi di scuola.net!!!
Mi avete sempre aiutata quando avevo bisogno e in più siete ragazzi splendidi
e mi ha fatto piacere conoscervi... nn avrei mai creduto di affezionarmi così...vi voglio davvero bene e molti di voi li considero davvero amici miei... perciò grazie dalla vostra amorologa norve...Bacio da Sarina cn tutto il cuore!!!!
“Se quello che compro costa di più ci sarà un perché”.
Caro lettore, forse pensi che il sottoscritto sia un privilegiato, ma non è cosi. Avere i soldi non è sempre bello. Ogni tanto invidio chi non ha niente: il povero può mettere quello che vuole, anche un sacco di juta, il Principe Willy di Montecarlo deve vestire solo Gucci, Dior, Dolce&Gabbana, Jil Sander, per essere sempre all'altezza; di seguito riporto solo gli acquisti della settimana scorsa, altrimenti la lista sarebbe stata troppo ...
Ciao, mi sono appena iscritto a UNIMAGAZINE....
spero di fare subito nuove amicizie....e di scambiare informnazioni molto "preziose" x gli esami....se nn ci diamo una mano tra di noi...:)..
allora a presto...
ciao regà!!!!
ertajola87

Privet Tavarisc...compare d'armi auguri......sono tanti goditeli fin che puoi....se vuoi ti regalo una strappona e nn ti dimenticherai di certo qst compleanno grazie a nonno mitra....so 17 anni cacchio sei vecchio fai il bravo mi raccomando e nn far disperare la mia amichetta apoa88..
AUGURI

Secondo voi ce la faranno a scappare dagli altri???
o bisognerà aspettare la terza serie per avere delle risposte???

habbo è una chat dove ti crei il tuo personaggino e vai in giro x l'hotel a conoscere nuovo gente è carino...poi se prendi i crediti che li paghi,ottieni molti vantaggi,cmq il succo sta nel conoscerci,rispondete su :move
:satisfied:satisfied:satisfied

x chi volesse iscriversi basta che posti qui.. poi si aggiunge nella firma.. i lider siamo io jackie e spira...
scusate se chiedo.. ma di tanti argomenti trattati abbiamo dimenticato di trattare cibo e bevande?? visto che non ricordo dove si è aperta una discussione sul caffè che ne dite di continuare qui??
Cibo e Bevande... a voi....
gnam gnam
Ciao a tutti!!
è successo il miracolo: mia sorella ha partorito mercoledì scorso una splendida bambina....sono diventata una zia!!!
ci tenevo a condividere con il forum questa gioia....
lei si chiama Giulia!!!
In pista i Vip a fare la “Ola” a WdM.
E scatta l’ estate in Costa Smeralda!
Vallette, stars, capitani d’industria, il cocktail billionario non cambia. Vallettopoli non ha scalfito la corazzata scintillante della Costa Smeralda, forse ha dato più forza, più curiosità ai guardoni del mondo delle stelline. L’inaugurazione del santuario del divertimento in cima alla collina di Pantogia vive della luce di flash e telecamere, ingoia e digerisce polemiche, scandali, arresti. Il clamore come ...

Caro Lider in questi video vedo che ti diverti molto..... o no???? XD
Ehi ragazzi,ma nn si parla di film visti?che avete visto ultimamente?Commenti?
Io ieri sera ho visto "Sex and the city",rigorosamente alla prima per fare compagnia ad un'amica che ne è patita.
Il film è molto godibile,nonostante la lunghezza,è leggero e se dovessi trovare un aggettivo direi "colorato"!
La storia è un pò scontata,una fiaba a lieto fine,quella fiaba in cui molte ragazze ancora credono.
Ci sono anche le risate e qualche spunto di riflessione..
Voto: 7/8

avete mai mangiato le zampe di gallina?? le rane??? la testa di coniglio??
cibi strani ma buoni...
se ne avete altri di cibi strani, aggiungeteli...
Parole che devono necessariamente essere inserite nel racconto sono Maniero, dama, pugnale,gatto.
In bocca al lupo!
:p

si può eliminare la scoliosi????
se si quanto ci vuole??
xke la mia amica ha la scoliosi leggera ma cmq ce l'ha.
grz in anticipo

per gli appasionati di gt 4 mi sapete dire kome si raggiungono i 500km/h kon una makkina io ho la toyota minolta ma arrivo solo a 440km/h RISPONDETE X FAVORE

voi dite:
topo o tòpo
roma o ròma
como o còmo
firenze o firènze
bèllo o bello
crosta o cròsta
tetto o tètto
dopo o dòpo.
un po di cagate
calcolatricè
còccòdrillò
dizzionariò
ED ORA AGGIUNGETE I VOSTRI ERRORI NEGLI ACCENTI.

Di topic innutili c'è ne sono moltissimi quindi non vedo perchè eliminare questo.
Vangare è un azione più o meno agricola, la quale consente di "arare" parzialmente un pezzo di terreno, dal semplice orticello alle vaste campagne ( ma qui di solito si usano i trattori con l'aratro ).
Lo stumento indispensabile è la vanga
Si inserisce nel terreno (l'appoggio laterale è un aiuto, si spinge con il piede ), e quando la vanga è nel terreno, con il palo si spinge in avanti, come per fare una ...