Grazie scuola.net!!!!

norve
Vorrei dire GRAZIE a tutti voi di scuola.net!!!
Mi avete sempre aiutata quando avevo bisogno e in più siete ragazzi splendidi
e mi ha fatto piacere conoscervi... nn avrei mai creduto di affezionarmi così...vi voglio davvero bene e molti di voi li considero davvero amici miei... perciò grazie dalla vostra amorologa norve...Bacio da Sarina cn tutto il cuore!!!!

Risposte
norve
tesoro mio...tu sei speciale...e ti sento davvero mia amica!!!!ti voglio bene anche io Vale!!!!

apona88
norve:
ragazzi sono tornata..ho visto i vostri commenti grazie...ma è la verità vi voglio bene davvero!!!!è un onore Vale essere tua amica e collega...un bacio

sara quando ho letto questo mi son commossa...grazie di tutto, della nostr amicizia e della stima che sento che è contraccabiata!! TVB amichetta mia...:sigh

si Francy stiamo diventando una vera grande famiglia...:blowkiss

Francy1982
Noi ci vogliamo tutti bene EVVIVA!!!! mi piace questa community!!!

norve
ragazzi sono tornata..ho visto i vostri commenti grazie...ma è la verità vi voglio bene davvero!!!!è un onore Vale essere tua amica e collega...un bacio

apona88
a queso punto riporto ciò che avevo scritto sul mio muro poco tempo fa...

"Come la mia adorata amichetta ha già fatto (Saretta, per tutti norve) voglio approfittare di questo mio spazio personale per dire a tutti i ragazzi e le ragazze che ho conociuto qui, che ci sono davvero persone speciali in mezzo a noi...
persone che anche se non viviamo fisicamente si riescono a conoscere da dietro un monitor...
Grazie alla Redazione di Skuola per aver creato questo sito, per dare a chi vuole la possibilià di conoscere persone nuove ed essere disponibili quando si può anche verso persone con cui non abbiamo un vero e proprio rapporto...

Grazie amici, grazie Skuola...

Vi voglio bene,
Valentina"

Dottoressa e collega Stanammmore cn norve (Saretta mia!!)...:love Vale

Francy1982
uahaha graSSie Norve!

SuperGaara
E' l'effetto skuola.net :satisfied:XD:lol

pukketta
:love:love:love:love
come sei tenera norvina!

norve
si infatti però vabbè!!!stessa cosa x te se hai bisogno sono qua!!!

gattamatta
io mi associo a quello che hai detto..! per qualsiasi cosa, lo sai, anche se ci conosciamo da poco..puoi sempre rivolgerti a me..quindi...grazie scuola.net.. :) praticamente ci stiamo rigraziando da soli.. :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.