Ciao a tutti mi presento!
salve ragazzi,come va?!io sn carmen,e mi sn appena iscritta!spero di poter essere d aiuto a qnti mi contattano....un bacio,e buona giornata
Risposte
piacere mio...a ke anno sei di giurisprudenza???
hehehe,scusami wook,ma appena sento "scienze politiche" mi si drizzano le antenne:p...cmq anke se nn sei "lui" sn felice ke tu mi abbia rispos e soprattutto di averti conosciuta;)
eh...per quanto mi farebbe piacere essere uomo, almeno in alcune circostanze...purtroppo per te io sn una ragazza...:) ma se vuoi ti aiuto a cercare quel tipo...;)
il mondo è piccolo......ki sa forse sei proprio tu il tipo ke speravo di rincontrare alla fermata del bus a porta nolana...hihihi;)
wowowowowo...ciaooooo...quindi siamo a pochi metri di distanza...:) io studio scienze politiche....)
hehehe,curiosoni!cmq sn di napoli,studio giurisprudenza alla "prestigiosa":muro: federico II.....nn amo parlare di me,nn so descrivermi in poke righe....spero pero di farmi conoscere
ciao mataaaaa...ma sarai siciliana??? no sai, ho una vaga idea...ma chissà...:D:D:D
ciao mata benvenuta!! d dove sei? studi?racconta racconta:D
Ah beltipo se nn ci fossi tu.......:grazie:
ciao, sposto i tuoi messa in off topic, no problem mata...
kiedo venia ertajola87,volevo scrivere un messaggio di presentazione ed ho invaso il tuo topic