Ciao ragaaaaa!!!!!!
Ciao, mi sono appena iscritto a UNIMAGAZINE....
spero di fare subito nuove amicizie....e di scambiare informnazioni molto "preziose" x gli esami....se nn ci diamo una mano tra di noi...:)..
allora a presto...
ciao regà!!!!
ertajola87
spero di fare subito nuove amicizie....e di scambiare informnazioni molto "preziose" x gli esami....se nn ci diamo una mano tra di noi...:)..
allora a presto...
ciao regà!!!!
ertajola87
Risposte
wook;166708:
secondo me è bello girare l'italia prima di andarefuori...voglio farlo anke ioooooo
vero vero! ;) se avessi i soldi partirei sempre e girerei tutta l'italia, prima, medio oriente poi, e sol levante, infine! :D :D c'è tanto da vedere e così poco tempo per farlo! :(
secondo me è bello girare l'italia prima di andarefuori...voglio farlo anke ioooooo
wook;166656:
senti,ma se vieni il 20 vi faccio da cicerone...però mi dovete pagare!!!
mi piacerebbe davvero, così magari ci si conosce, solo che poi il 29 vorrei fare 10 giorni con la zita verso il veneto/trentino( mi giro mezz'Italia quest'anno! :D :D) e quindi devo vedere quanto sto con questo amico! cmq penso che fino al 22 sono in campania! ;)
senti,ma se vieni il 20 vi faccio da cicerone...però mi dovete pagare!!!
certo, se fosse intorno al giorno 20 di questo mese, mica mi dispiacerebbe!! :D :D
e lo facciamo a Napoli, che è centrale, vero???ahahahaah
beltipo;166522:
hai visto anche la colonna napoletana del forum si è unita...ahh sogno il primo meeting nazionale di Unimagazine!!
quando vuoi capo, quando vuoi! lo sai che il capo minnulata è sempre a disposizione! ;) :D:D
hai visto anche la colonna napoletana del forum si è unita...ahh sogno il primo meeting nazionale di Unimagazine!!
ciao collega, benvenuto tra noi!! :D :D
ciaooooo...ke belli i romani...mi piacciono tantissimooooo!
davvero?????così è trp fico!!!!siamo tutti italiani e daje che s'addivertimoooooooooooo!!!!;):)
catania chimica e teconologia farmaceutiche!:)
ma che bello nel forum si sta creando una consistente comunità romana!!:D
ma che bello nel forum si sta creando una consistente comunità romana!!:D
Ciao sono di Roma....faccio Economia e commercio....te?
ciao benvenuto!:) che studi? d dove sei?