Ciao ragaaaaa!!!!!!

ertajola87-votailprof
Ciao, mi sono appena iscritto a UNIMAGAZINE....
spero di fare subito nuove amicizie....e di scambiare informnazioni molto "preziose" x gli esami....se nn ci diamo una mano tra di noi...:)..
allora a presto...
ciao regà!!!!

ertajola87

Risposte
malusblade-votailprof
wook;166708:
secondo me è bello girare l'italia prima di andarefuori...voglio farlo anke ioooooo

vero vero! ;) se avessi i soldi partirei sempre e girerei tutta l'italia, prima, medio oriente poi, e sol levante, infine! :D :D c'è tanto da vedere e così poco tempo per farlo! :(

wook-votailprof
secondo me è bello girare l'italia prima di andarefuori...voglio farlo anke ioooooo

malusblade-votailprof
wook;166656:
senti,ma se vieni il 20 vi faccio da cicerone...però mi dovete pagare!!!

mi piacerebbe davvero, così magari ci si conosce, solo che poi il 29 vorrei fare 10 giorni con la zita verso il veneto/trentino( mi giro mezz'Italia quest'anno! :D :D) e quindi devo vedere quanto sto con questo amico! cmq penso che fino al 22 sono in campania! ;)

wook-votailprof
senti,ma se vieni il 20 vi faccio da cicerone...però mi dovete pagare!!!

malusblade-votailprof
certo, se fosse intorno al giorno 20 di questo mese, mica mi dispiacerebbe!! :D :D

wook-votailprof
e lo facciamo a Napoli, che è centrale, vero???ahahahaah

malusblade-votailprof
beltipo;166522:
hai visto anche la colonna napoletana del forum si è unita...ahh sogno il primo meeting nazionale di Unimagazine!!

quando vuoi capo, quando vuoi! lo sai che il capo minnulata è sempre a disposizione! ;) :D:D

beltipo-votailprof
hai visto anche la colonna napoletana del forum si è unita...ahh sogno il primo meeting nazionale di Unimagazine!!

malusblade-votailprof
ciao collega, benvenuto tra noi!! :D :D

wook-votailprof
ciaooooo...ke belli i romani...mi piacciono tantissimooooo!

ertajola87-votailprof
davvero?????così è trp fico!!!!siamo tutti italiani e daje che s'addivertimoooooooooooo!!!!;):)

shawna-votailprof
catania chimica e teconologia farmaceutiche!:)
ma che bello nel forum si sta creando una consistente comunità romana!!:D

ertajola87-votailprof
Ciao sono di Roma....faccio Economia e commercio....te?

shawna-votailprof
ciao benvenuto!:) che studi? d dove sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.