Ki si sente Punk dentro?

Fabiosky 94
Magari nn sfoggerete una kresta...ma le idee sn kuelle

Risposte
Tommy ti amo
Assolutamente normale!!!!:satisfiedanke se nn kritiko ki è punk(ksì x tt gli altri stili):yes....infatti il mio motto è:

Essere "SEMPLICEMENTE DIVERSI" nn è 1 male....
essere "DEMENZIALMENTE UGUALI" lo è!!!!:yes

1:love ciao

apona88
bene, sono sorpresa...temevo che nascesse una discussione per aver citato quella frase!! :)

Fabiosky 94
apona88:
assolutamente no...ma rispetto il modo di pensare e di essere di chiunque anche se non condivido!!
posso lasciarti una piccola cosa però???

"Una volta un ragazzo mi incontrò per strada e mi chiese cos'era il punk,perciò io calciai della spazzatura e gli dissi questo è punk!!
Allora lui fece la stessa cosa e mi chiese se era quello il punk....e io dissi NO QUESTA è MODA!!!!"
(B.J. armstrong)

Bhè io la penso così!!
Te la posso dire io una kosa...6 una grandeee xk x rix a kuesto forum dowewi sapere dawero kos era il Punk... Billie Joe the best!! e grazie

apona88
assolutamente no...ma rispetto il modo di pensare e di essere di chiunque anche se non condivido!!
posso lasciarti una piccola cosa però???

"Una volta un ragazzo mi incontrò per strada e mi chiese cos'era il punk,perciò io calciai della spazzatura e gli dissi questo è punk!!
Allora lui fece la stessa cosa e mi chiese se era quello il punk....e io dissi NO QUESTA è MODA!!!!"
(B.J. armstrong)

Bhè io la penso così!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.