1mo passo

taly
Chi deve fare il primo passo in amore?

Risposte
norve
anche io quoto Ale...è vero l amore nn ha regole ed è bellissimo x quello!!!!e poi dai in amore nn si è razionali quindi stare a pensare a tutte queste cose il primo passo lo faccio io o no? buttarsi bisogna!!!fare quello ke ci sentiamo di fare cn il cuore...lui nn sbaglia mai...

apona88
ZLATAN235:
e' bello stuzzicare...bellissimo...poi se si crea un certo feeling...il passo viene spontaneo da tutte e due le parti...non esistono formule particolari in amore...l'amore e' bello perche' per ogni persona e' diverso e intrigante! ;)

quoto ;)

ps.guarda caso sei mio marito!!

ZLATAN235
e' bello stuzzicare...bellissimo...poi se si crea un certo feeling...il passo viene spontaneo da tutte e due le parti...non esistono formule particolari in amore...l'amore e' bello perche' per ogni persona e' diverso e intrigante! ;)

gattamatta
io credo che la ragazza debba lanciare l'esca.. :D hihihi..se nn abbocca mi tocca muovermi allora.. :) ma no dai..e' bello essere stuzzicare piu' che altro..ma noi dobbiamo mantenere acceso il tutto.. ;)

norve
a tutti piace essere corteggiati...pure io preferisco ke sia il ragazzo a fare la prima mossa...ma le cose sn un pò cambiate molto spesso tocca a noi perchè se aspetti loro buona notte...cmq io credo ke poi alla fine nn conta molto...quando poi stai cn un ragazzo e ci stai bene ke importa se il primo passo l ha fatto lui o no????

The Princess of Dreams
e a chi non piace?

pukketta
anke io!ihihi

apona88
sono d'accordo anche se io preferisco essere stracorteggiata!! :)

The Princess of Dreams
boh...di solito i maschi....ma sta teoria è infondata...spesso infatti le ragazze sono più spigliate!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.