Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
Ho scoperto questo sito dove,mettendo una vostra foto,il sito stesso vi dice a chi assomigliate di +! Ecco il sito: Cliccate qui!
9
15 lug 2008, 11:43

Dotto.Spax
Ragazzi domani comprerò la mia prima canna........da pesca! andremo a mare io e lider!:move:move:move:move:move:move:move:move
21
9 lug 2008, 20:39

cheffina88
bsta poco per far contento chi ti sta accanto...anche un semplice sorriso!:satisfied
12
14 lug 2008, 22:22

MARTINA90
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il  semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici. Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma, che ci mostrano cosa è la ...
10
14 lug 2008, 17:09

merendina
per voi cosa significa un abbraccio????????
11
30 nov 2007, 19:38

ZLATAN235
E' DI OGGI LA NOTIZIA DELLA CATTURA DELL'ASSASSINO DI FEDERICA SQUARISE. E' MIO DOVERE DEDICARLE UN PENSIERO... LA TUA STELLA BRILLERA' SEMPRE NEL CIELO...RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO!
15
10 lug 2008, 09:05

TH3 CH3M1ST
http://it.youtube.com/watch?v=HcoebGYa9Ew Th3 Ch3m1st
10
21 giu 2008, 12:09

TH3 CH3M1ST
voi che lento mettereste da ballare sotto le stelle con la/il ragazza/o che vi piace? poichè è imminente quest' avvenimento consigliatemi vi prego non deve essere roba metallara, ma qualcosa di "abbastanza" ballabile il pezzo kn il quale tu diresti i love you darlin':heart Th3 Ch3m1st
17
16 giu 2008, 21:31

Fabiosky 94
Magari nn sfoggerete una kresta...ma le idee sn kuelle
4
14 lug 2008, 15:05

MARTINA90
LE COLLEZIONI DA COLLEZIONARE, CHE COLLEZIONAVI O CHE COLLEZIONI. VOI COLLEZIONATE QUALCOSA, O RACCOGLIETE QUALCOSA (SCHERZO, FATE RACCOLTE)?? io ho facevo la raccolta di card telefoniche, e card dei pokemon. ho fatto l'albun del re leone, dei pokemon. colezziono francobolli e faccio la raccolta di foto. voi invece??
5
14 lug 2008, 15:07

MARTINA90
Hai 1000 Sommagli 40 Aggiungi altri 1000 Sommagli 30 Ora altri 1000 Adesso 20 Aggiungi ancora altri 1000 Sommagli 10 Non proseguire se nn dopo che hai dato la tua risp. Prima calcola e poi prosegui..... Ti è venuto 5000?? la risp è sbagliata.... ma nn vi do quella giusta x' potreste copiarla.... ora torna a farlo con la cslcolatrice e con la calma.
15
8 lug 2008, 21:07

clelia78-votailprof
che noiaaaaaaaaaa studiareeee nn so come fare fra un po` esame di diritto internazionale e mi scoccia troppooo. come faccio a ritrovare la voglia di studiare???????? voi cosa fate?:caffe: che sonno
57
4 apr 2008, 18:47

mata-votailprof
salve ragazzi,come va?!io sn carmen,e mi sn appena iscritta!spero di poter essere d aiuto a qnti mi contattano....un bacio,e buona giornata
11
11 lug 2008, 14:56

pmp
sapete qualcosa riguardo le tende da campeggio che si aprono in pochi secondi? il materiale di cui sono composte la struttura e il funzionamento. grazie :dontgetit non riesco a trovare notizie a riguado
1
11 lug 2008, 12:58

rubik2
Cerco appunti, dispense (con esercizi svolti magari) su gli argomenti base di analisi complessa; mi serve anche una trattazione sulla funzione esponenziale $e^z$ (sintetica, mi bastano le proprietà principali) su cui non dovrei aver problemi ma vorrei evitare di dimenticare qualcosa. grazie
3
12 lug 2008, 09:19

blaskè
..ragaa... ..c'è qualcunO nel fOrum ke..cm me..è innamOratO/a di qst piccOli esserini?!.. ..i pixies...:satisfied ..appena riescO a capire cm si fa.. ..mettO ank qualche fOtO.. ..cOsì anke ki nn li cOnOsce..capisce d cOsa parlO..=)
21
8 lug 2008, 11:38

blaskè
..ciaO gente.. ..hO bisOgnO di aiutO..di cOnsigli... ...c'è un mia amica...una mia cOmpagna d classe..[anzi ex xkè è stata bOcciata..] ..ke sn 4giOrni ke nn mangia..e si taglia..[..sui pOlsi..e sulle braccia..] ..iO nn sO ke fare... ..nn sO cm aiutarla.. ..aiutOoO..
8
11 lug 2008, 14:02

suxkikka90
ehi ma dico....nn c'è nessuno ke ha seguito la mitica 4 serie d oth??????!!!! è fantastico!!....ki è d'accordo cn me?? qual'è il vostro personaggio preferito??
4
27 nov 2007, 17:41

taly
Chi deve fare il primo passo in amore?
9
27 apr 2008, 11:39

fpmarcus
ciao a tutti e scusate il disturbo, ieri sera stavo guardando in tv il film di pieraccioni `il pesce innamorato` quando a un certo punto si e` sentita nel film una bella canzone in lingua spagnola. come fare x trovarla prima di scaricarla da internet? io non conosco ne il titolo ne la cantante di quel bel pezzo........ mi date qualche consiglio voi super esperti del web?
2
11 lug 2008, 11:32