Mondiali di Nuoto 2009!!!
CIao a tutti!!
La prossima estate si svolgeranno a Roma i mondiali di nuoto :move, perciò io e alcuni miei amici che abitiamo vicino ROma volevamo partecipare come volontari...
Ora però mi sorge un dubbio..:con
Ma alla fine del servizio di volontariato ci rilasceranno qualke attestato che valga come credito per l'università??
Ne sapete qualcosa?
E poi riuscirei a fare sia i corsi di preparazione (da marzo a maggio 2009) che studiare x l'ultimo anno di liceo classico e quindi anke per l'esame?
Secondo voi??:dozingoff
RIspondete grazie!!
CIAO :hi
La prossima estate si svolgeranno a Roma i mondiali di nuoto :move, perciò io e alcuni miei amici che abitiamo vicino ROma volevamo partecipare come volontari...
Ora però mi sorge un dubbio..:con
Ma alla fine del servizio di volontariato ci rilasceranno qualke attestato che valga come credito per l'università??
Ne sapete qualcosa?
E poi riuscirei a fare sia i corsi di preparazione (da marzo a maggio 2009) che studiare x l'ultimo anno di liceo classico e quindi anke per l'esame?
Secondo voi??:dozingoff
RIspondete grazie!!
CIAO :hi
Risposte
Grazie ragazzi!!
Ora ci penserò un altro pò (ho tempo fino al 31)e manderò un'e-mail al sito!!
grazie!!:hi
Ora ci penserò un altro pò (ho tempo fino al 31)e manderò un'e-mail al sito!!
grazie!!:hi
io l`ho fatto per i mondiali di roma del 1994, esperienza bellissima. all`epoca non usavo internet e quindi telefonai semplicemente alla federnuoto per chiedere info e su dove presentarmi alla selezione.
oggi con internet e` tutto piu` facile, secondo me se vai sul sito della fin e mandi loro 1 email ti sapranno dire tutto! un grande in bocca al lupo
oggi con internet e` tutto piu` facile, secondo me se vai sul sito della fin e mandi loro 1 email ti sapranno dire tutto! un grande in bocca al lupo
eh..mi sa che è impegnativo..anche se però è una bellissima wesperienza..se riesci a studiare sarebbe stupendo!!!x i crediti non so proprio!!!