Senza di lui
Vi è mai successo di stare male xchè la persona che voi amate nn è accanto a voi?
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...
Risposte
sn ancora qui senza di te...uffi Lori...mi manchi troppo amore mio...ti penso dalla mattina lla sera...in ogni mio pensieri ci sei tu...ti infilo da tutte le parti...nelle canzoni ke ascolto nelle persone ke vedo...nelle emozioni ke provo...sei ovunque...lo so mancano solo 5 giorni se tutto ve bene eh...sennò saranno sette...ti sento una volta al giorno e appena sento la tua voce sto un pò meglio...anche se poi appena buttiamoi giù sto peggio di prima xchè mi manchi ancora dio più...ti amo e questa è un ulteriore prova...tu sei dolcissimo ti sei portato cn te in vacanza la mia maglia ke ti ho regalato...quanto sei tenero amore...a san vincenzo nn ti mollo un secondo...saremo una cosa sola amore...ti amo...
la sarina mi fa impazzire....... beela tenerosa sei, tu! ti voglio bene romanticona!
io sono innamorata...bruciata proprio!!!!c'è sono pazza di lui!!!!!!ultrapazza e io dico:"oddio nn lo vedo x dieci giorni aiuto!!!!" si sono di fuori come un terrazzo lo amo da mattui!!!!
voi siete tutte stracotte.. :D
ehehehehehehehhehe...vabbè dai..ma per ora non è una cosa seria..cioè...ci si vede ogni tanto, ci si sente spesso ma nulla di ufficiale da dire "oddio non lo vedo da 2 giorni mi manca troppo"!!! ;)
uuuuuuuuh...un altro amore in corso!! :lol
:workinprogress
:workinprogress
apona88:
[quote]*Sybil*:
zitti zitti che forse non è detta l'ultima parola! :satisfied
forse l'altro giorno ho detto una cavolata...:move
che cosa hai combinato Sybil??
[/quote]
no perchè avevo scritto che (se lo cerchi nel thread lo trovi...) pensavo fosse finita anche la mia ultima storia a distanza perchè il mio lui non si era più fatto vivo ma invece mi sono dovuta ricredere...:move
ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....nn hai idea di come siamo stati bene...mi ha portata a firenze in un ristorantino romantico...ire io sto male davvero...come faccio senza di lui fino al 5 agosto????????????come facciooooooooooooooooooooo!!!!!!!aiutatemi....lo amo troppo...
norve:
ahahah erica...si credo tu sia ancora sana di mente...però è dura caspita... vabbè nn ci pensiamo..domani il mio amore mi porta a cena fuori in u posto romantico...visto ke x il mio 18 esimo nn ci sarà lo festeggiamo domani io e lui..
ooooohhhhhhh dolciosi :occhidolci:occhidolci:occhidolci......
cioè ieri 22 luglio!!! e ancora nn mi hai raccontato nulla, sorellina?!?! :mad
e' vero.. :) in effetti un po' mi fa paura..nn tanto i 18anni, quanto finire il liceo..cambiare paese per l'universita'..bo bo..divento grande.. :satisfied che paula..
oh mi raccomando attenzione cn la guida.. :D
oh mi raccomando attenzione cn la guida.. :D
gattamatta:
ma che bellooooooo..i tanto attesi 18anni..che poi nn e' che sia questa gran cosa pero'.. :)
nn cambia molto..rimane sempre tutto uguale..avrò la macchina ma poi...cmq io nn sn felicissima dif are 18 anni...un pò mi disp lasciare l adolescenza..è bella...
norve:
eh si ke bello...il 25 si avvicina si... sono emozionatissima
siiiiiiii, ormi mancano 3 giorni amicissimaaaaaaaaaa!! :move
ma che bellooooooo..i tanto attesi 18anni..che poi nn e' che sia questa gran cosa pero'.. :)
eh si ke bello...il 25 si avvicina si... sono emozionatissima
fate benissimo.. :) che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :D dai cosi' festeggi alla grande con gli amici.. :) il 25 si avvicina.. :lol
ahahah erica...si credo tu sia ancora sana di mente...però è dura caspita... vabbè nn ci pensiamo..domani il mio amore mi porta a cena fuori in u posto romantico...visto ke x il mio 18 esimo nn ci sarà lo festeggiamo domani io e lui..
io devo ancora aspettare fino al 9agosto..e fanno in tutti due mesi e tre settimane che e' partito..ole'.. :lol pero' sto bene..e sono ancora sana di mente..credo.. :)
io domani lo vedo e poi fino al 5 agosto dovrò aspettare x vederlo di nuovo...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
cmq c'è il mio compli tra pochi giorni su su sarina nn abbatterti!!!
cmq c'è il mio compli tra pochi giorni su su sarina nn abbatterti!!!
apona88:
[quote]ZLATAN235:
[quote]gattamatta:
credere nella favole fa bene, ma fino ad un certo punto..perche' altrimenti poi si rischia di farsi male..da sole..e nn e' il caso di essere masochista no.. :) purtroppo nella vita trau ci sono tanti lupi cattivi..e nn sempre arriva il cacciatore per salvarti e farti uscire dalla pancia del lupo..TE LA DEVI CAVARE DA SOLA..e per fare cio' e' anche bene aprire gli occhi..godersi ovviamente tt i momenti belli che sappiamo cogliere, proprio come sta facendo sara, e fa piu' che bene..ma bisogna anche essere concrete e realiste..e le Donne, come le intendiamo noi.. :)..fanno anche questo..
stare bambine e' comodo..crescere e' faticoso.. ;)
e cmq sarina..parla quanto vuoi di lorenzo di quanto e' meraviglioso con te e di quanto tu stai bene.. :) non se ne parla mai abbastanza di queste cose.. :) un bacio..
il mio alter ego ha risposto perfettamente, piu' che d' accordo erica!!!
[/quote]
POSSO STRAQUOTARE ALL'ENNESIMA POTENZA ANCHE IO??
PECCATO...GIà FATTO!! :lol
CMQ ANCHE LE PAROLE DI IRENE MI HANNO COLPITA..ANCHE O MI SENTO METà DONNA E METà BAMBINA...LA COSA PIù GIUSTA SECONDO ME, è FONDERE LE DUE COSE ED ESSERE REALISTE E DETERMINATE COME DONNE E ROMANTICHE E DOLCI COME BIMBE!! :love
[/quote]
avete tutti detto cose giusterrime (licenza poetica) ma forse nn avete letto bene qui:
trau8:
la determinazione di credere nelle favole per far sì che quelle favole diventino realtà...
direi ke in qsta frase c'era già tt qllo ke avete detto sulla ragione, il realismo, la testa sulle spalle, ecc ecc.... il bello delle storie d'amore fatte come Dio comanda è qllo: ke le donne se le godono sia col cuore di bimba sia con la mente di adulta..... qsto era qllo ke volevo dire.....
cmq tornando In Topic....... MI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry
*Sybil*:
zitti zitti che forse non è detta l'ultima parola! :satisfied
forse l'altro giorno ho detto una cavolata...:move
che cosa hai combinato Sybil??