Pasticca uccide 16enne

Lider Maximo
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/coma-ecstasy/coma-ecstasy/coma-ecstasy.html

Risposte
klok
:hi raga anke io ho sentita di questa tragedia.Quando l'ho sentita x la prima volta nn volevo kredere alle mie orecchie.Adesso ne succedono di tutti i colori uff nn se ne può +.Ha ragione mio padre ke dice ke nn si fida dei altri.Dato ke adesso nn si può aveve + fiducia nel prossimo.Ma cm si fa mi kiedo cm ha coraggio la gente a vendere queste cose?Nn provono nessun dolore nel vedere spegnere una vita e nel vedere la gente soffrire?

A me sinceramente nn mi va + di dire le stesse cose nn ce l'ha faccio + uff sembra ke le nostre parole siano inutili

apona88
QUOTO ALLA STRAGRANDE LE MIE DUE AMICHE, SARA E ERICA!!
AVETE RAGIONE, NON AVREI POTUTO DIRE MEGLIO...:love

norve
anche a me nonnino fanno incazzare troppo!!!!!!!!!!!!

mitraglietta
ma divertitevi cn dei giochi per computer che sn + salutari di tutte quelle porcate che spacciano in discoteca....spero che i miei amici poliziotti smantellino il mercato delle droghe e gli spacciatori bastardi li metterei tutti al rogo :weapon morite bastardi spacciatori...scusate ma quando ce vò ce vò...a me ste robbe fanno incazzare nn poco...

norve
si davvero...a me fa anche molto arrabbiare...

gattamatta
e' veramente, ma veramente tanto triste tutto cio'.. :(

norve
proprio così erica...i protagonisti siamo noi... dove si andrà a finire nn lo so...

gattamatta
inutile dire che sn d'accordo cn voi...ho sentito la notizia ieri..vorrei dire tante cose, ma poi a che servirebbero..il punto centrale e' sempre lo stesso per quanto riguarda droga e quant'altro..viviamo in una societa' di merda..sopratt ai giorni nostri la droga sta dilagando e' una cosa pazzesca se ci pensate..cavolo meno male che i giovani sono il futuro..ma allora fra 20anni come saremo messi..?? diventera' pure legale come minimo..tempo fa nn esistevano tt queste cose, o almeno in numero molto minore nn so..sembra che oggi tutto sia diventato possibile, tutto sia concesso a tutti..omicidi, gente che muore per motivi assurdi..ragazzi rapiti..sembra un film..e invece e' tt vero..e i protagonisti siamo noi..

norve
eh si...la tua nipotina...:satisfied

mitraglietta
parole sante si vede che sei la mia nipotina virtualee :asd:lol

norve
lo so nonnino quando attacco a parlare nn mi ferma nessuno sono troppo chiaccherona.. cmq le persone come me e te ci sono ma sono troppo poche però è già un inizio x pensare ad un mondo megliore...io voglio crederci fino alla fine ke le cose miglioreranno...xchè così il mondo fa davvero schifo troppo...io penso al mio futuro a quando farò una famiglia...in ke razza di mondo cresceranno nostri futuri figli???ma nessuno ci pensa...sono giovane siamo giovani ancora è vero c'è tempo x i figli ma quel giorno nn è poi così lontano...nn è una realtà lontano anni luce...quindi io ci penso..

mitraglietta
norve:
io nn ho parole...ogni volta ke sento queste notizie rimango senza parole...a me piace la discoteca da morire..amo ballare...però nn mi drogo...nn mi "sballo" è così ke si dice no?
preferisco divertirmi in discoteca cn i miei amici ma essere lucida...uscire e andare a prenderci le crepes gifanti alla nutella tutti belli felice e tranquilli...uno può andare in disco ma basta stare attenti e nn prendere nulla di quello ke ti offrono...nn è difficile dire di no!!!!ma poi nn capisco il senso di drogarsi solo x divertimento...nn ci si può divertire senza?????io nn capisco ragazzi dove uno ha il cervello io nn voglio offendere nessuno però sinceramente queste notizie mi fanno molto arrabbiare perchè nn è possibile vedere come molti ragazzi della mia etò ma anche più piccoli si rovinano la vita solo x sballarsi la sera...no dai nn è una cosa ke riesco a capire la vita è così bella perchè rovinarsela cn le nostre mani???

è quello che ho detto io...solo che io ho espresso il mio pensiero in 2 righe da vecchio sdentato e sapiente mentre tu hai fatto un discorso + articolato...x fortuna che ho la certezza che al mondo ci sono persone sagge e responsabili cm me e te e questo mi dà la speranza di continuare a pensare a un mondo migliore sei grande norve...

norve
io nn ho parole...ogni volta ke sento queste notizie rimango senza parole...a me piace la discoteca da morire..amo ballare...però nn mi drogo...nn mi "sballo" è così ke si dice no?
preferisco divertirmi in discoteca cn i miei amici ma essere lucida...uscire e andare a prenderci le crepes gifanti alla nutella tutti belli felice e tranquilli...uno può andare in disco ma basta stare attenti e nn prendere nulla di quello ke ti offrono...nn è difficile dire di no!!!!ma poi nn capisco il senso di drogarsi solo x divertimento...nn ci si può divertire senza?????io nn capisco ragazzi dove uno ha il cervello io nn voglio offendere nessuno però sinceramente queste notizie mi fanno molto arrabbiare perchè nn è possibile vedere come molti ragazzi della mia etò ma anche più piccoli si rovinano la vita solo x sballarsi la sera...no dai nn è una cosa ke riesco a capire la vita è così bella perchè rovinarsela cn le nostre mani???

mitraglietta
si si ho sentito la notizia ma io dico il divertimento lo si fà lo stesso cn una bella passeggiata e cn in mano un bel gelato...xkè andare in disco e rovinarsi cn qll porcherie (che altro nn sono) e spero ci sia qualcuno che sia d'accordo cn me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.