Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

:hi:hi a tutti qua potete dire le voste destinazioni x questo ferragosto2008.Vi aspetto numerosi:love
Io ho 3:move mete Mare-Montagnia e CasA:lol:lol:lol nn lo so ankora si decide tutto dm mattina:dozingoff
:hi:hi

cosa potrei dsiderare per il mio comple..di 18 anni????????:dozingoff:dozingoff
..aiutatemiblack]

allora ragazzi premettendo che nn ho problemi x installazione di giochi sul pc (250 gb di hard disk) volevo sapere percheè, ma solo per curiosità, fanno ultimamente giochi con oltre 9 gb di spazio su HD. mi sapreste gentilmente delucidarmi? grazie.

Preferite la psp o il nintendoDS???
IO LA PSP

Ciao raga qui si scrivono le cazzate ke avvete fatto a skuola e a cui avvete assistito.
Inizio io stavammo a scuola e un mio amico avveva portato l'acendino in classe e poi questo amico mio se le messo in bocca e si e messo tt il gas dentro xò ah un certo punto nn c'è la facceva + a tennere il gas in bocca e cosi decide di andare al bagno ma la prof lo interroga visto ke lui riskiava di essere bocciato lui x tt l'interrogazione nn ha parlato e a presso NS ma alla fine del interrogazione la ...

:hi raga aiutatemi ieri il mio migliore amico si è messo con una ragazza e fino a quì tutto bene...ma quella ragazza era una persona a cui glie lo volevo kiedere e lui lo sapeva è come se me l'ha rubata..ora stò di me**a. cosa mi consigliate di fare?? aiutatemi :cry
per chi non avesse seguito la prima serie ,circa due annetti fà,segnalo questa bella serie italiana con un'ispettore molto particolare...la regia è dei manetti bros;)
ah la serie è ideata da carlo lucarelli...
addivittitivi nel sito di :http://www.coliandro.it/
http://tvblog.girlpower.it/fiction/il-ritorno-dellispettore-coliandro/
Rai Fiction

salve a ttt...oggi è il compleanno del mio carissimo maritino Pete :love!!! tanti auguriiiii!!! passa un giorno divertente e speciale cm te :move!! anke se nn abbiamo il piacere di averti spesso cn noi in chat nn ci dimentikiamo di te!!!!!
AUGURIIIIIIIII :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
tv1kdb my love!!!!!!:kiss :kiss :kiss :kiss :love :love
ciaoooooo :hi :hi :hi ..........:love :love

boys chi e` la tipa che campeggia nella pubblicita di aams nella home page di skuola che smanetta il pc portatile tutta soddisfatta sulla spiaggia di capocotta? :satisfied:satisfied:satisfied

Scusate, mi sono bloccato in una grotta con dei strani geroglifici, qualcuno mi saprebbe aiutare? GRAZIE

Vi piace la mia ultima poesia?
--------------------------------------------------------------------
Eccomi,
anche oggi mi trascino
aspettando che,un giorno,
scenda su di me la sera....
Eccomi,
anche oggi mi trascino
per questa via,
dove anche la mia ombra,
non conosce più padrone.
Senza un perché vaga
per questi palazzi
pensando
a te,
non rendendosi affatto conto della
nullità
del pensiero stesso.
Non conosce più
padroni,
non conosce più
confini la mia ...
ieri guardando nel cell del mio ragazzo.. ho trovato mess inviati a una con scritto tesoro.. e se gli mandava una foto
lui mi è scoppiato a piangere in faccia dicendo che non mi merita e che mi ama e che tutto qll era solo x scherzo ecc ecc
io gli ho detto che era la prima e l ultima che gli perdonavo dopo di che lo mollavo..
secondo voi ho sbagliato a perdonarlo?

qual'è la migliore musica in circolazione?? x me punk e metal :smoke

tantiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiii papi stai diventando vecchio:lol:lol:lol:lol:lol

Domandona per il gentil sesso!
A voi dà fastidio se mentre siete in giro col vostro moroso lui fa apprazzamenti su altre tipe che gli passano davanti? Il ragazzo con cui mi vedo da un paio di mesi ogni tanto si comporta così, a me personalmente non dà affatto fastidio (prima lo meno e poi mi calmo :lol) ma so che alcune mie amiche se la prendono a morte per questa cosa...
E voi invece?
Altra domanda per i maschi del forum: perché fate questi commenti in presenza della vostra lei???:con

ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare?? ho appena comprato l' ipod touch ma nn riesco a mettergli le applicazioni ad esempio giochi e quantaltro....
qualcuno sa come si fa????
ho già il software 2.0
ciao e grazie :hi

vorrei mettere un po di luce su un'argomento che viene distorto dai media in europa. siccome sono russa ho accesso a notizie date dalla russia così come sono.
intanto l'intervento della russia in ossezia è lecito e legale non si tratta di un'invasione militare, la russia è garante di pace tra ossezia e georgia da un decennio, il che comporta la presenza di militari al confine tra i due stati in missione di pace, a salvaguardia dei rispettivi confini. La georgia giustifica l'azione come azione ...
insomma chi stona di meno tra loro... che la voce assomiglia di piu alla canzone originale.. :satisfied