Ferragosto2008

klok
:hi:hi a tutti qua potete dire le voste destinazioni x questo ferragosto2008.Vi aspetto numerosi:love

Io ho 3:move mete Mare-Montagnia e CasA:lol:lol:lol nn lo so ankora si decide tutto dm mattina:dozingoff

:hi:hi

Risposte
*mary*
io ho lavorato a mirabilandia -.-
ma la sera verso le 21 sono andata alle feste in spiaggia.. una bolgia pazzesca.. bevute generali.. bagni generali.. falò generali.. tedeschi ubriachi marci collassati in riva al mare (mah).. piu o meno fino alle 4e30.. poi a dormire, perche il 15 ho cominciato a mirabilandia alle 9!!! sono stata in piedi per miracolo..

norve
io l ho passato a studiare e un pò al mare...nulla di ke...un giorno come un altro..

SnuSniuk
raga, è stata il ferragosto più bello della mia vita!!!
Siamo stati io e ciampax un giorno intero al mare...siamo andati a mangiare al risto di pesce tornati in spiaggia giocato a bigliardino, bagni tuffi...stupenda giornata...siamo stati insieme fino alle 2 e mezza di notte....ha aspettato fino alle 4 il treno che lo portava a casa...nonostante k si sia bruciato le spalle...era stanoc morto e il treno pienissimo.....
ti amo amore mio...siamo unici...e siamo numeri amicali

Bad Boy 94
voi intanto lo sapete quello ho fatto io

Frafri90
io sono stata tutto il giorno al mare....

ho un mal di testa pazzesco...mannaggia a tutto il vento di oggi!!!!! =(

klok
tonyyyyyy anke te????? possibile ke nn ci siamo visti????????????????:lol:lol:loluff

Lider Maximo
io sono appena tornato, stavo buttato sopra una montagna

La_Padrina_89
al piccolo san bernardo con un tempo da lupi

klok
alla fine la mia destinazione è stata la montagnia dalle 3 ke dv scegliere.é andato tt bn anke se il tempo verso la fine nn prometteva bn e ce ne siamo andati prima del previsto cmq in sintesi tt ok8)

voi cm è andata vi asp

blaskè
..ferragOstO..
..festinO a casa d un miO amicO..=)
..cn i mitici piazzettari..
[..eravamO 18..]

..bagnO in piscina.. [buttata dentrO..:lol]
..campari,patatine a arachidi a bOrdO piscina..

..pranzO.. [puntarelle..salsiccia e tOrta al testO..:sbav]

..semi cOllassO generale..:lol

..d nuOvO bagnO..

..pausa tiramisù..:lol..buOnissimO..

..favOlOsOoO..

..e se stasera riescO ad andare alla festa..sarebbe un giOrnata ancOra + stupenda d cm è già..

..bella freghiii..
..raccOntate il vOstrO ferragOstOo..

Dotto.Spax
klok:
:hi:hi a tutti qua potete dire le voste destinazioni x questo ferragosto2008.Vi aspetto numerosi:love

Io ho 3:move mete Mare-Montagnia e CasA:lol:lol:lol nn lo so ankora si decide tutto dm mattina:dozingoff

:hi:hi

io a ferragosto (cioè oggi) vado da lider

norve
davvero non ci avevo pensato...grazie dell idea ora lo chiamo...:lol

fpmarcus
oppure terza opzione x sara aperitivo all`happy hour con marcello, stefania e davide... :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

norve
prima di tutto buon ferragosto a tutti voi ragazzi meravigliosi di scuola.net!!!!!!
stamani ho studiato e oggi pure..stasera però o viene il mio ragazzoa trovarmi e usciamo in compagnia oppure disco con le amiche!!! una delle due opzioni...baci

PrInCeSs Of MuSiC
uffy fanculo il tempo! nn posso andare al mare! :(

fpmarcus
io sto trascorrendo la mattinata a casa oziando, tra un occhiata alle olimpiadi e un salto sul sito. poi nel tardo pomeriggio raggiungo dei miei amici alla casa al mare a terracina dove staro` fino a lunedi`. e stasera in terrazza grigliatona di pesce e bicchierate di lacrima cristy, che come ci possono insegnare i nostri utenti campani qualer e paraskeuazo, col pesce si sposa a meraviglia!

orrfeos
premettendo che domani ha messo pioggia penso che dei programmi programmati ne farò la metà...
cmq sveglia...mercato...rimpatriata di famiglia a pranzo....il pomeriggio piscina da un mio amico...sera riunioni degli amici a cena in piscina...sera festa in un paese vicino..
problemi con la pioggia....
mi devo far accompagnare dal mio amico che sta in campagna perchè col motorino non ci posso andare
in piscina se piove non si andrà
ma l'importante è divertirmi....anche se si starà tutta il giorni chiusi in casa...sto implorando che non piova...uffi uffi uffi uffi

apona88
gattamatta:
mare tutto il giorno dalle nove del mattno alle 8 di sera..giusto per abbrustolirmi un po'.. :D e poi forse di notte piscina party..ma saro' esausta..
e poi quel che conta e' la compagnia.. ;)
cmq, buon ferragosto a tuttiii..!

quoto anche se andrò più tardi a mare e tornerò più tardi la sera!! :lol

Cmq BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

h 00.00 :lol

gattamatta
mare tutto il giorno dalle nove del mattno alle 8 di sera..giusto per abbrustolirmi un po'.. :D e poi forse di notte piscina party..ma saro' esausta..
e poi quel che conta e' la compagnia.. ;)
cmq, buon ferragosto a tuttiii..!

PuLcInA^^
Io andrò a mare con i miei amici... ma alla fine è come un giorno normale tanto ci vediamo tutti i giorni! Forse L'unica cosa è ke non andiamo al "solito" mare ma alla fine la solfa è quella :D

ps. montagna senza i :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.