PSP O NINTENDOds
Preferite la psp o il nintendoDS???
IO LA PSP
IO LA PSP
Risposte
la psp nn puo essere paragonato con il nintendoDS
Allora la psp è la migliore sul mercato:kon gli emulatori per la psp tu non compri semplicemente una psp ma acquisti pure un game advanced,color,ec... e stanno preparando anke l'emulatore di DS e quando lo metteranno su internet non avrete scelta ke giudicare la psp la migliore 8)
Io voglio una psp! me la vorrei pure far comprare su ebay, ma penso che mi truffano! :(
psp
pure a me mi piace il nintend ds ma nn puo essere migliore della psp.La psp la supera in tt grafica ed ecc...
nintendo ds... a me fa impazzire ragazzi!!!
io psp è meglio e mi piace di + x motivi di grafica
il DS di gran lunga è una grandissima console... la psp è solo una copia della ps2.. cosa per fare soldi... il DS è una console geniale e la migliore anche per vendite di tutte.. anche di 360 e PS3
Ragazzi, calma la PSP è la console portatile più potente e versatile, con essa ci si può veramente fare di tutto addirittura sono riuscito con l'aiuto su un forum a installarci winzoz 95,
Il ds ha però un punto a suo favore, il touchscreen e l originalità dei giochi, poi volendo il ds non ha bisogno di alcuna modifica per poter giocare con le copie backup dei giochi!
Il ds ha però un punto a suo favore, il touchscreen e l originalità dei giochi, poi volendo il ds non ha bisogno di alcuna modifica per poter giocare con le copie backup dei giochi!
IO HO SIA NDS E PSP E SONO BELLI TUTTE E DUE
PERO SI DEVE DIRE CHE LA GRAFICA DELLA PAP E 100 VOLTE MEGLIO DEL NDS
MA COME ORIGINALITA E MEGLIO IL DS
PERO SI DEVE DIRE CHE LA GRAFICA DELLA PAP E 100 VOLTE MEGLIO DEL NDS
MA COME ORIGINALITA E MEGLIO IL DS
psp
io ho provato tutte e due.... e vi dico che sinceramente e molto meglio la PSP (mio parere)...
per il parco giochi,la PSP fa pena,non ha giochi bellini come il DS, solo quei 2 o 3 che sono bellini....
la grafica: molto meglio la PSP,il DS non si vede molto bene...poi le altre cose sempre PSP 4ever....
per il parco giochi,la PSP fa pena,non ha giochi bellini come il DS, solo quei 2 o 3 che sono bellini....
la grafica: molto meglio la PSP,il DS non si vede molto bene...poi le altre cose sempre PSP 4ever....
concordo psp
PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA LA PSP 2000
w nintendo w nintendo w nintendoe
cioè ci pensate pure ragazzi w la nintendo che è meglio della playstation...la playstation è monotona....buttate via la PSP e prendeta la WII
P.S:w nintendo
cioè ci pensate pure ragazzi w la nintendo che è meglio della playstation...la playstation è monotona....buttate via la PSP e prendeta la WII
P.S:w nintendo
PSP 4EVER
meglio la PSP!!! ci puoi mettere anke la musica, le immagini.....è più funzionale!!
io dico PSP!! ho tutte e due le versioni quella normale e qualla slim e ti dico che le ho confrontate con un mio amico che il DS, e il ds fa cagare in confronto!! l'importante non sono i giochi o gli accessori l'importante e la grafica della psp e poi dicendola tutta i giochi della PSP sono protetti dalla plastica...
anche io amo finalfantasy, cnq preferisco la psp!!!!!!!!!!!