Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
noami9014
scusate....ho bisogno di un info....qualche giorno fa mi è arrivato il mex della vodaf....solo che lo cancellato per sbaglio....chi devo telefonare??-..a quale numero???
5
20 ago 2008, 15:49

cirospecial
raga ho fifa 2006 originale ke ha il seriale sbagliato sulla custodia...mi spiego meglio... ho un gioko originale (fifa 06) ke istallandolo mi kiede il seriale...ma sulla custodia il seriale contiene 21 cifre mentre negli spazi ce ne vanno 20...ho provato a togliere la prima e l'ultima cifra ma nnt... cosa devo fare???
2
16 ago 2008, 13:57

pukketta
cari vecchi utenti qual è stato il vostro 1° post sul forum?..come ricordate ql periodo?:dozingoff:dozingoff
56
7 ago 2007, 09:11

Dotto.Spax
a chi piace? E' De Gregori con la Marini:
16
16 ago 2008, 18:42

ho24anni
come faccio a sposarmi con qualcuno
4
20 ago 2008, 09:35

Giulia_love G.W
vorrei tanto prendere una skeda x il ds lite in moda da scaricare i giochi! cosa mi consigliate? e soprattutto dopo aver la skeda cosa devo fare:con:con??? graze in anticipo:move:move:move!!!!!!!!!!!
4
14 ago 2008, 15:56

Daniele
Ciao Ragazzi, apriamo il topic ufficiale sulle vostre vacanze estive. Raccontateci le esperienze più belle delle vostre vacanze, i vostri progetti e le vostre aspettative. Insomma condividete con noi le vostre emozioni, e, perché no, anche le vostre foto più belle. Per sapere come postare le foto, cliccate qui! Comincio io a nome della Redazione, postando una foto di una vacanza di un paio di anni fa!
58
13 lug 2007, 21:14

Dotto.Spax
Ragazzi ho una domanda: chi è l'utente più anziano (di età) del sito?
26
15 ago 2008, 22:15

shawna-votailprof
Si è sposata Ellen DeGeneres Alle nozze gay solo venti invitati L'attrice americana Ellen DeGeneres, dopo aver fatto outing 12 anni fa decindo di ostentare la propria omosessualità, ha sposato a Los Angeles la sua compagna, l'attrice Portia de Rossi. Le nozze tra la DeGeneres, 50 anni, e la de Rossi, 35, sono state celebrate nella casa californiana dove la coppia vive da alcuni anni alla presenza solo degli amici pià stretti, una ventina di invitati. Le due attrici sono state fidanzate ...
2
17 ago 2008, 13:45

martatata89
grazie alla mia cosidetta migliore amica il mio ragazzo mi ha lasciata... lei è venuta al mare con me e alla fine delle vacanze come è abitudine io lei e dei ragazzi k abbbiamo conosciuto abbiamo fato delle foto spiritose di ricordo...ho fatto una fato con un ragazzo mana nella mano e l altra rivolta verso l alto...dopo qsta foto ho passato tutta la sera e la notte(l ultima prima di partire)al telefono col mio ragazzo...ho detto a lei prima di tornare di nn mettere le foto sullo space di msn ...
20
15 ago 2008, 08:32

Ila
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-) Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
32
Ila
9 mar 2008, 18:04

shawna-votailprof
lo so lo so, ma nn ho altro da fare il 16 agosto??:D ormai è fatta..m sn intrippata male..nn riesco a ricordare il titolo d un telefilm che facevano se nn ricordo male su raidue. la protagonista era una ragazza mezza aliena che comunicava con il padre alieno tramite una specie d rombo o prisma d vetro che si apriva e dal quale usciva una luce colorata , oltre che la voce del padre. qualcuno d voi lo ricorda??:p
3
16 ago 2008, 19:38

palish-votailprof
Ciao a tutti, per la mia ricerca di dottorato (psicologia) ho costruito un sito web: TRATTAMENTO DEL TRAUMA MEDIANTE NARRAZIONE E' una ricerca-intervento che avviene totalmente on-line, cerco persone che abbiano vissuto un'esperienza ad alto impatto traumatico; la ricerca si configura anche come una possibilità di aiuto, gratuito, per i partecipanti. Sul sito sono presenti le istruzioni per partecipare. Grazie e scusate l'intrusione. I.
1
16 ago 2008, 18:46

Dotto.Spax
ragazzi dopo aver passato i 100 Kg mi sono deciso di iniziare questa dieta.... Mi hanno consigliato questa dieta.... COLAZIONE: LATTE E CAFFE',1 CUCCHIAIO DI ZUCCHERO,2 FETTE BISCOTTATE SPUNTINO: UN FURTTO DI STAGIONE O UNA SPREMUTA PRANZO: 50 gr DI PASTA E POMODORO FRESCO E 1 FRUTTO DI STAGIONE MERENDA: UN FRUTTO O UNA SPREMUTA O 1 YOGURT CENA: 100 gr DI PASTA,50 gr DI PANE,INSALA. Che ne dite??? CON QUESTO POST NON VOGLIO CHE NESSUNO IMITI IL MIO REGIME ...
26
15 ago 2008, 22:07

TH3 CH3M1ST
mejo la musica inglese o l' italiana? x me solo gli Avenged Sevenfold (U.S.A.) X VOI???
17
27 mag 2008, 21:08

TH3 CH3M1ST
x esempio io so fare la pasta con la bottarga ki vorrebbe imparare a farla?
60
7 giu 2008, 15:42

simmy88-votailprof
Ciao a tutti..!!!! Mi presento sono simona!!!:)
4
7 ago 2008, 18:16

Dottina
ciao a tutti!!!!! vorrei tnt dei consigli su cm farsi nuovi amici!!! prima avevo un amica k xò si è rivelata una str..... nn sto a dirvi la storia ora... vi dico solo k nn meritava affatto la mia amicizia... e ora senza di lei sto molto ma molto meglio!!!! xò ora nn ho più amici... ossia ne ho tanti ma sn ttt di fuori!!!! qui nel mio piccolo paesino nn so mai cn k passare il tempo vorrei degli amici nuovi ma sn mlt timdia e nn riesco ad attaccar bottone..... sn impacciata nel fare ...
6
16 ago 2008, 15:51

PuLcInA^^
Salve questa volta ho bisogno di voi per quanto riguarda l'amore... allora la situazione è analoga anche ad altre, anzi a molte altre! Vi spiego.. a me piace un ragazzo, credo, ora non si sà questo ragazzo se è interessato o meno... oddio la situazione è complicata e io a parlà di queste cose sono negata.. insomma questo tizio mi dice sempre "eh a me piace quella" oppure"che ne dici lei ci starebbe" però poi appena io dico "oddio non saprei non ti ci vedo molto con lei" lui subito lì a dire ...
66
30 lug 2008, 23:08

foffy
ragazzi allora....sto aspettando da un anno ke un raga si faccia avanti e ora ke ha deciso di dirmi ke vuole stare con me....non so ke mi prende...mi piace un sacco....xò....boh nn sono + me stessa...sono cofusa al 100% ora ke parto x la calabria ci dovremmo incontrare ma....ho paura di andare li e appena lo vedo non provo + niente x lui.....aiutooooo!!! non so ke fare....mi potete dare dei consigliii??? pleaseeeeee!!!
8
9 ago 2008, 11:47