X chi è di napoli!
scrivo questo thread, di una unitilità incredibile (se nn x chi ama la buona cucina) vi informo che vorrei abitare nella magnifica napoli sopratutto per degustare i famosi e squisiti piatti del miglior ristorante a 3 stelle d'italia.. che si trova a Sant'Agata sui due golfi.. il ristorante è Don Alfonso 1890.. chi di napoli lo conosce??
Risposte
ragazzi ieri hio fatto un salto alla francescana x salutare degli amici ke erano a mangiare li....madonna ke servizi, i piatti sono ottagonali e di argento, i le pietanze sono straelaborate...sembrano opere d'arte!!!!!
Andate a farvi una cultura da Acunzo (Vomero, vicino Piazza fuga)!
Oppure, Rocco e i suoi fratelli (Rione alto, non ricordo la strada), secondo me uno dei migliori di tutta Napoli.
Per non parlare di Trianon (Chiaia), non quello che sta a Via Morghen.
Parlando di pizze, sono i migliori di Napoli.
Oppure, Rocco e i suoi fratelli (Rione alto, non ricordo la strada), secondo me uno dei migliori di tutta Napoli.
Per non parlare di Trianon (Chiaia), non quello che sta a Via Morghen.
Parlando di pizze, sono i migliori di Napoli.
IPPLALA:
Veramente no mitra :blush io mi limito alla pizza da Mario sul corso...
anche io :asd non è da Mario ma è quello il genere :lol
Azar Cafè
la mensa aziendale più buona dell' universo, coi camerieri più simpatici del pianeta
(Stefano rulez)
io kmq non lo conosco pur essendo come anche le pietre sanno Napoletano D.O.C.
Th3 Ch3m1st
la mensa aziendale più buona dell' universo, coi camerieri più simpatici del pianeta
(Stefano rulez)
io kmq non lo conosco pur essendo come anche le pietre sanno Napoletano D.O.C.
Th3 Ch3m1st
Veramente no mitra :blush io mi limito alla pizza da Mario sul corso...
domanda avete mai mangiato al ristorante "Le calandre" di Padova, o al Pescatore a Canneto vicino a mantova, oppure da Pinchiorri a Firenze, in pieno centro storico??
Bel locale! Anche qui ce ne sono un paio del genere...
a genova invece ve la trattoria della spurcacciuna, che è stato recensito sulla rivista del gambero rosso.
Caspita! Beh anche a Bergamo ci sono buoni ristoranti...
http://tasteofsorrento.sorrentoinfo.com/ristoranti/don_alfonso_it.asp

Non ci sono foto vero?
Si trova tra Sorrento e Positano ed è stupendo. Ci sono stata e si mangia benissimo,oltre ad essere un posto incantevole.
para io il ristorante intendo quello di Alfonso Iaccarino, guarda che sulla guida michelin ce scritto che stà a Sant'Agata sui due golfi e nn a massa lubrense. si cmq se ti interessa è da provare veramente ottimo, cioè un 3 stelle michelin, il miglior 3 stelle michelin che ci sia in italian.
Eh mitra è a Massa Lubrense, ma sinceramente nn ci sono mai andato no, però a quanto leggo è da provare eh?
SuperGaara:
:lol
Venite a Chioggia per degustare il miglior pesce e radicchio d'Italia...:p:asd
io ci sono venuto...nn mi ricordo il nome del ristorante xo se nn ricordo male era dentro un hotel...e le tovaglie sembravano qll della regina, tutte bianche, enormi...con un bellissimo pizzo ( stile titanic un po :lol)
:lol
no xo conosco qll ke havinto il miglior ristorante d'italia, è a modena, si chiama LA FRANCESCANA...è un ristorantino nel centro storico, nn molto appariscente, anzi sembra quasi nascosto...è il migliore xckè ci cucina lo sheff Bottura, uno dei pui conosciuti, ci ho mangiato alla cresima di mia cugina...ed è una cosa eccezionale..( cosi come il costo ) scusate l'ot