Nn usciamo +.... ma ho scoperto ke è uno stronzo!!!!!!

sis@
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!! allora..... qst estate ho cominciato a uscire cn uno molto carino ke mi piaceva tanto sia d'aspetto sia cm xsona!!! tt andava bn.... ci siamo messi insieme xò c'era un prblema: la lontananza..... qst all'inizio nn era un vero e proprio problema xkè secondo i programmi della my family dovevamo andare in montagna ogni week-and e csì io l'avrei visto! sl ke nn poteva essere csì x un problema cn mia nonna e allora lo ho lasciato xkè cmq eravamo troppo lontani e nn lo avrei + visto......... un po' mi dispiaciuto... ma nn tantix xkè ormai nn eravamo + vicini cm lo eravamo qst estate!!!! abbiamo continuato a sentirci cm 2 buoni amici senza problemi...... solo ieri xò il suo migliore amico mi viene a dire ke lui mi aveva già fatto le corna da un bel po' cn 2 tipe e ke cmq io nn lo conoscevo bn xkè in verità era sl uno stronzo senza cuore....!!! ora xò nn so se dire al mio ex ke è uno stronzo e ke cn me ha kiuso e in qst caso mi sfogherei.... oppure ignorarlo e soffrire in silenzio....:(
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO SU CS FARE!!!!! un bacio e a chiunque cercherà di darmi un consiglio grazie mille....!! kiss kiss

Risposte
Starfighter
è proprio vero ke nn bisogna + fidarsi di nexuno in sto mondo...mollalo (distruggilo e poi mollalo), e guarda avanti cm dico sempre io...:hi

KiKkOtTa 483
se ti voleva vrmt bene nn ti avrebbe fatto le corna qnd mi è meglio ke lo mandi a quel paese dv diko io xk nn merita di stare cn 1 ke gli ha dato fiducia cm te!!!;)

blood
beh io prima di mandare a fanculo cercherei di andare piu a fondo e chiarire, e scoprire tutta la veritaa, poi deciderai cosa fare..

Bad Boy 94
Frafri90:
mandalo a fanculo che fai bene, non merita la tua amicizia.

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Starfighter
le eccezzioni ci sn dappertt 94, cmq Lino ha ragione, dovresti voltare pagina e guardare avanti...:hi

Bella94
lascialo perdere, si merita solo qsto...ma alla fine, tutti i maschi sn cosi e nn c'è da stupirsi..ennesima prova ke i maschi sn tutti stronzi..

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

L'amore è anke saper rinunciare all'altro...saper dire addio senza ke i propri sentimenti ostacolino ciò ke, probabilmente, sarà la cosa migliore x la persona ke amiamo

lino17
lasciali stare tutti e 2 e vai avanti x l t strada..........

Starfighter
però allora se la parte in cui avviene lo "scioglimento" facesse semplicemente finire ttt la "storia" con un mex nn sarebbe male, è sempre sbagliato tradire la fiducia ed i sentimenti di una xsona ke ti vuole bn, in ogni campo della vita, ke già di suo è difficoltosa...comunque puo' essere l'ipotesi numero 1 bniximo, fai luce su tt la situazione prima di andare all'assalto...:hi

blood
a parte ke tu nn puoi essere sicura di quello ke dice l'amiko, magari i 2 hanno litigat e qst x ripicca dice ste cose su di lui, poi nn ho cvapito, le corna te le ha fatte di estate o dopo la fine dell'estate, xckè se dopo la fine io nn mi stupirei nnt...lo avrei fatto anke io, la lontananza spesso fa sciogliere i rapporti purtroppo

Starfighter
vendicati...:hi

The Princess of Dreams
E' terribilmente fastidioso essere ignorati...! Non mi piace esserlo nemmeno per scherzo...infatti col mio migliore amico mi imbestialisco sempre quando fa finta che non ci sono... :mad

apona88
vero, alcuni lo considerano il sentimento peggiore...peggio dell'odio addirittura...
effettivamente se ci fermiamo a riflettere è così...perchè anche dietro l'odio c'è una buona causa per provare dei sentimenti vero qualcuno...
con l'indifferenza invece neanche la vedi una persona...

The Princess of Dreams
Sì appunto...l'indifferenza è peggio di un pugnale dietro le spalle...:lol

apona88
Francy1982:
Io nn farei neanche la sfuriata perchè ti scaricheresti da un lato, ma dall'altro gli daresti anche soddisfazione, l'indifferenza è la migliore arma. Rimanendo fredda fai sembrare che di lui nn ti importava poi così tanto!

quoto, è quello che dico anche io!!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

TH3 CH3M1ST
pronta a tirargli una serie esorbitante di calci in bocca?

Th3 Ch3m1st

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol

Lider Maximo
Scusa ma prima di prendertela con il tuo ex prenditela con il tuo italiano. Per favore scriviamo in modo decente il mondo ci guarda.

Francy1982
Io nn farei neanche la sfuriata perchè ti scaricheresti da un lato, ma dall'altro gli daresti anche soddisfazione, l'indifferenza è la migliore arma. Rimanendo fredda fai sembrare che di lui nn ti importava poi così tanto!

apona88
che situazione strana...
a questo punto io chiudere ogni relazione cn entrabi...
è una situazione che mi puzza...non mi piace e non mi farebbe stare ranquilla al posto tuo...
quindi se posso darti un consiglio lascia stare entrambi, snza dare neanche troppe siegazioni...nn farti sentire!! su forza... ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.