Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ma la musika reggae nn piace a nessuno?!?!?:cry:cry
non se ne parla x niente.....

Sperando di fare cosa gradita: Goffredo Bettini, coordinatore del Partito Democratico

:hi Tanti Auguri di Buon Compleanno fratellino mio
:surprise:surprise:surprise

Tanti Auguri May
100 di questi giorni Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Vediamo come voi affrontereste la questione.
Fattispecie:
condominio di 4 piani con 4 appartamenti,
l'appartamento dell'ultimo piano ha numerose piante ,comunque abbastanza curate,il proprietario del piano terra paranoico, del tipo si deve fare come dice lui,particolarmente fissato ,visionario, che passa il tempo a controllare i movimenti di tutti i condomini ,controlla quando scendono in garage, quando sono in balcone ,quando hanno visite.
Ultimamente la situazione con i condomini del quarto ...

Salve ragazzi!!! sn tornata a postare nel forum..k emozione..:) x la gioia del mio zietto robertino (:):):)) vi consiglio di visitare questo sito:
www.dinofumaretto.com
guardate...e ascoltate.......:D:D:D ciauuuuuuuuuuu...

A scuola sto studiando Federico II detto il Barbarossa.... Stavo leggendo su internet che fece costruire uno dei castelli più famosi e ricolmi di misteri della storia: Castel del Monte.
Che ne pensate su questo castello? Secondo voi era una residenza di caccia o è una costruzione particolare? Dite come sempre la vostra opinione....
P.S = Metto la foto del Castel Del Monte.

Dal momento che trovavo dozzinale e vagamente patetico entrare dal tipico 3D "presentiamoci", dopo aver vagato come un profugo per circa un quarto d'ora tra le varie sezioni del forum, al prò di comprendere quale delle varie avrebbe potuto accogliere meglio di tutte la mia venuta, la risposta è saltata agli occhi leggendo "Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!"; perchè cosa c'è di meglio di una stupenda colonna sonora entrando in scena? Magari "Diventerai Una Star" dei ...
Avete visto i video del falso documentario di Tropic Thunder...vera follia! Potete vederli su Tropic Thunder Mania! | FilmZone Che ne pensate?

quante ragazze hanno pianto ascoltando qsta canzone?? tantixime...:cry
la mia domanda è...ke ne pensate, appunto, di questa canzone-poesia???
x me è semplicemente fantastica..mi fa ricordare la gita di terza media...e tti i momenti belli passati cn il mio ex ragazzo...era la Nostra canzone...
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

ciao qualcuno di voi conosce ludopoli?

Mitico scherzo telefonico di Teo Mammuccari ad una linea erotica!
Il mio è :poter adottare uno o più bambini.
Toglierli dai porcili in cui vengono rinchiusi.

salve a tutti ,penso che molti di voi conoscano la canzone di katy perry i kissed a girl.
come sapete questa è una canzone autobiografica . in breve dice che lei bacia una ragazza , provandone piacere. Cosa ne pensate??

Ciao...Giocate per caso ad word of warcraft...se si che ne pensate??
Io dico che è il migliore gioco online di tutti i tempi...
Voi che dite??

Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli».
A tutti i fan del grande Jacko preparatevi: il Re del Pop sta preparando un colossale tour di 30 date e di 50 milioni di sterline (+ di 63 milioni di euro)per il prossimo anno oltre ad un nuovo album che dovrebbe uscire entro pochi mesi al quale hanno lavorato pezzi grossi in campo musicale quali John Legend, il rapper 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am.
La notizia è sconvolgente in quanto MIcheal Jackson non fa ...
WOW!! Non vedo l'ora che il film esca ... il trailer mi ha troppo gasato, è una figata! Fatto troppo bene... Guardare per credere: YouTube - Babylon A.D. Trailer Ufficiale Italiano
Hanno fatto anche un gioco interattivo su youtube per il film che è davvero spettacolare!! YouTube - Avventura Interattiva Trust no One - Lezione # 1: come vincere un combattimento .. giocateci perché merita!!!
:sisi:
:rolleyes:...Ciao a tutti, finalmente son riuscita a registrarmi...a proposito ringrazio Ivan per avermi aiutato a cambiare l'indirizzo email,riuscendo così a completare la procedura.
Ho trovato questo sito per caso, in realtà stavo cercando un esempio di frontespizio...ed invece ho scoperto Unimagazine :cool:.
Beh, io frequento il 3° anno del CdL in Ostetricia a Catanzaro, in realtà son prossima alla laurea :eek: e mi sa che questa piccola smile esprime al meglio il mio stato d'animo:p...
Un ...

Come alcuni di voi già avranno sentito, è morto ieri di Cancro fulminante il Tastierista Dei Pink Floyd, volevo aprire questo topic in musica ma ho pensato che non tratta argomenti musicali, quindi può stare anche qui...
Addio ad un grande musicista, membro di uno dei gruppi Rock migliori di tutti i tempi. Addio Richard

:hi
allora,sono delle Marche,qualcuno sa se le corriere dell'ATAC fanno sciopero domani??ho letto ke l'ATAC sciopera ma credo solo a Roma,nn lo so.AIUTO!nn è ke mi dispiacerebbe rimanere a casa domani,però se poi nn sciopera mamma s'incazza con me :yes
grzieeeeee