Entrata In Scena

Mercurio
Dal momento che trovavo dozzinale e vagamente patetico entrare dal tipico 3D "presentiamoci", dopo aver vagato come un profugo per circa un quarto d'ora tra le varie sezioni del forum, al prò di comprendere quale delle varie avrebbe potuto accogliere meglio di tutte la mia venuta, la risposta è saltata agli occhi leggendo "Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!"; perchè cosa c'è di meglio di una stupenda colonna sonora entrando in scena? Magari "Diventerai Una Star" dei Finley... o "Monsoon" dei Tokio... giusto per apparare una piccola... ma minuscola... COLOSSALE FIGURA DI MERDA.
Ok signori abbiamo scherzato. Probabilmente quando Ch3m1st leggerà vorrà uccidermi fino ad arrivare all'ultimo capoverso della frase di prima gh.
Chi mi conosce ben sa che preferirei entrare sotto Duality degli Slipknot o Bat Country dei miei Dei Avenged Sevenfold.
E ora che siamo sotto la musica più fantastica vai con il Disclamer!

--------------------
**Disclamer**
Attenzione signore e signori. Qualunque cosa esca dalla bocca o dalle righe scritte da questo individuo è per pura informazione. Qualsiasi utilizzo farete dei suoi consigli sono cazzi vostri.
--------------------

Nome, cognome, scuola... Davvero vi interessa? forse è meglio mantenere un alone di mistero attorno questa figura. Ad ogni modo eccomi qua. Seguace del metal e del punk, degno compare di QUALER come informatico e tecnico, alla pari di HitcH come confidente o stratega sentimentale. Le mi credenziali le forniranno in seguito... Forse... Se quelli che mi hanno trascinato qui si degneranno di concedere almeno uno sguardo al mio arrivo.

E' un piacere tentare di entrare a far parte di questa comunità.

Mercurio

Risposte
TH3 CH3M1ST
non si vede (il mio monitor ci tiene alla sua incolumità) :asd

Th3 Ch3m1st

Qualer
Molto interessante.
Io invece avevo appunto regalatoti (bleah) una foto di *Billy Caulits© vestito da coniglietto pasquale.

*I personaggi rappresentati sono solamente forme di perversa fantasia. Billy Caulits è un marchio registrato di "Coca Cola Co. Limited".

(Io proporrei la chiusura e consecutiva sepoltura del thread)

TH3 CH3M1ST
sentendosi i Tokio Hotel

Th3 Ch3m1st

Qualer
TH3 CH3M1ST:
FRIGGITI!

Come si fa?

(mio fratello è illuminante: ho letto il tuo messaggio, gli ho detto FRIGGITI e lui ha risposto come sopra :asd)

TH3 CH3M1ST
PARA BAILAR LA GANGAAAA
meglio se non spieghiamo ste cose, ma quoto

@ Qualer

FRIGGITI!

Th3 Ch3m1st

Qualer
TH3 CH3M1ST:
ma se lo chiudete Fede mi sentirà

Ti ho sentito ieri sera a telefono.

Mercurio
Già che ci siamo andiamo OT... PARA BAILAR LA GANGAAAAAAAA.

No scusate...

Mercurio

TH3 CH3M1ST
ma se lo chiudete Fede mi sentirà (trattasi di minacce a pubblico ufficiale)
:asd

Th3 Ch3m1st

Qualer
Un topic nato per nulla, finisce con nulla, no?

paraskeuazo
Sto topic è proprio degenerato :lol :lol

sid_vicious
XDXDXDXDXD

Qualer
Vai, affogami.
Essendo il mare (della mia potenza, ergo me), difficile affogarmi in me stesso, comunque provare non costa nulla.

(LOTTA FRA TITANI) :asd :asd :asd

TH3 CH3M1ST
posso affogartici dentro dopo questa battuta squallidissima???

Th3 Ch3m1st

Qualer
TH3 CH3M1ST:

e penso non ci sia nulla da aggiungere

Th3 Ch3m1st

MI HAI CHIAMATO MARE!

Ma come sei buono!

E PARLI ANCHE IL FRANCESE

Lo so che mi consideri grande e potente quanto il mare, lo so.

Troppo gentile.

Tieni, ti regalo questa piscina in texas

TH3 CH3M1ST
Giuli23:
[quote]sid_vicious:
salve.. grande... mi stai già simpatico.. ps ch3m1st in sto periodo sto ascoltando gli avenged...K FIGHIIIII!!!!!!

ma qui siamo tutti avenged sevenfoldiani?
[/quote]
mi sembra ovvio, un gruppo che riesce a fare pezzi così fighi e a essere così fighi....
che aggiungere???

lo so:
http://it.youtube.com/watch?v=nLx_JRv5Wqw

Th3 Ch3m1st

Giuli23
sid_vicious:
salve.. grande... mi stai già simpatico.. ps ch3m1st in sto periodo sto ascoltando gli avenged...K FIGHIIIII!!!!!!

ma qui siamo tutti avenged sevenfoldiani?

sid_vicious

klok
benvenutoooooooooo

TH3 CH3M1ST

e penso non ci sia nulla da aggiungere

Th3 Ch3m1st

Qualer
Beh, di certo è più presentabile perchè non ha a che fare con compagni coltelli

(se capisci la battuta, da coltello, ti considero plastica)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.