Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Ho notato che nelle discussioni sull'eutanasia è venuto fuori anche qualche opinione sulla pena di morte.Volevo sapere un pò cosa ne pensavate. E' un tema che ho molto a cuore.La mia regione (Toscana) è stata la prima al mondo ad abolirla, ed io mi trovo in pieno accordo con questa linea di pensiero che ormai ha più di 150 anni.Il 30 novembre in Toscana è festa proprio per ricordare quest'evento.
Io sono contrario totalmente alla barbarie della pena di morte.Un uomo non ha diritto di ...

Insomma che di tanti thread aperti in questa sezione nessuno ha citato il mitico "Distretto di Polizia" che ormai ci accompagna da 8 serie?!?!?! :O_o
Beh...mi auguro di sbagliarmi e di aver cercato male tra i topic già aperti...:dozingoff
Intanto colgo l'occasione (a una settimana dall inizio dell'ottava serie) per aprirne uno io....
Appassionati del X Tuscolano...fatevi sentire!!! ;)

Heilà! E' da stamattina che mi sono svegliato con un terribile torcicollo. Come fate a farlo passare di solito?
(l' ultima volta che l'ho avuto è stato precisamente 4 anni fa, quindi non ricordo proprio niente!)

Diamonds in the rough avenged sevenfold, nuovo CD bestiale che acclude anche 2 cover: Pantera (Walk) e Iron Maiden (flash of the blades). In totale 11 pezzi ed il solito Syn Gates
ecco la copertina
scaricatelo. Vi piacerà (approved by Ck-28)
Ck-28

rAGASSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIII
sto al settimo cielo, è uscito anche se da un po' di tempo Diamonds in the rough degli avenged sevenfold, IL NUOVO CD!!!!!!!!!!!
bene, so di aver avuto la stessa reazione di un bimbominkia davanti ad un Cd dei Tokio Hotel
però il momento è magico.... ADORO DANCING DEADDDDDDDDDDDD UNTIL THE ENDDDD
ANZI SAPETE CHE VI DICO, MO ME LA SENTO PURE. sENTITE PURE VOI, VEDIAMO SE VI PIACE
Ck-28

voglio ricommemorare il momento magico in cui l' ho vista per la prima volta, con una canzone mi sembra proprio il modo in cui fare ciò
SHE SAID HI
(intro)
7o' clock in the morning
we were in a room of an hotel
i was weaked by that stupid "driin"
no, i won't sleep and waste my time
my life was lonely sad and boring
but suddendly i met her
however i went out whithout a clothe
with small pigiama blue
the angel out of my door no, she was the best
i met her and i just felt ...
Per diventare nostro fan: http://www.facebook.com/pages/Unimagazine/464 10436998?ref=s.
Per unirti al gruppo: Accedi | Facebook

Un uomo che ha lasciato morire di fame e di sete il suo gatto, abbandonandolo in casa nell'agosto 2005, a Roma, per andare in vacanza, è stato condannato dal tribunale a 3 mesi di carcere.
A nulla erano valsi i solleciti dei vicini che avevano sentito i miagolii del gatto ed avevano rintracciato il proprietario. L'uomo aveva sempre risposto che lui "era in vacanza e non poteva tornare a Roma ad occuparsi del gatto".
Quando le forze dell'ordine entrarono nell'appartamento, trovarono il gatto ...
Ciao a tutti
Ho scoperto
EDIT
vorrei sapere che ne pensate di questo sito Amore e psiche secondo me è valido...non risolve i problemi di cuore ma li allevia un pò...
cos'e ' per voi la solitudine ,un qualcosa da cui fuggire o conviverci :rolleyes:vi siete mai senti cosi? .......e cosa avete fatto per uscirne................
prendpo spunto dalla canzone di grignani per dare un calcio alla tristezza...
"tristezza mia tu resta, io vado via..."
il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...
Why?
Why?
Secondo opinionisti di un certo calibro ,la donna bionda rappresenterebbe
meglio la trasgressione.
Che ne pensate?
Forza dai !
Fatevi sotto!
Ieri sera parlando con Shawna ci siamo rese conto che molti amati utenti di unimagazine stanno passando un periodo difficile.
Quindi volevo condividere con voi dei "consigli" di un grande della letteratura.
“13 spunti per la vita"
di Gabriel José Garcia Marquez
1. Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
3. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che ...

Per sono importantissimi.....9

ti prego votate mi serve per me. perchè voglio scrivere un articolo sullo sport...
:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi

è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..