Trafserimento

brezzamarina88
ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Risposte
brezzamarina88
LO SPERO....:cry:dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
Io l'ho fatto. Quindi, ci riuscirai pure tu ;)

brezzamarina88
EHEHEHEHEHEHEHEH va bene....facile a dirsi però difficile a farsi!:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
xD.. povera teshora mia.. :( Mi dispiace tantu.. :(
Però non farne una tragedia peggio di Manzoni.. Su con la vita! sei la mia sorellina! e come tale, devi avere le palle! (non fisicamente eh ;))

brezzamarina88
si ma krepo di freddo alle gambe kome gg!!! k poi mi si è pure alzata la gonna davanti a tutti..figura di merda!!!:cry:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
Beh.. per lo meno non avrai il problema dei vestiti alla mattina!

brezzamarina88
ho postato una specie della divisa k mi metto sul mio profilo è kon la cravatta blu ma senza le righe alle manike e al kollo...x il resto uguale:dontgetit:dontgetit:dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
Sorè.. dai.. non fare una tragedia..

IPPLALA
Dai che ti abituerai anche della divisa! Questa cosa ti farà crescere ;)

brezzamarina88
:cry:cryx me è una grande tristezza!!!:dontgetit e tragedia!! gg primo gg di skuola...kome arrivo maria pia e cristina si affibbiano a me e mi fanno" VEDRAI SAREMO AMIKE X LA PELLE!!!" :O_o:O_o se manko mi konoscete!!!!!!!!!..vabbè kontente loro...forse hanno pure ragione!:cry:cry:cry:dontgetit:dontgetit...voglio tornare a casa la divisa mi fà skifo..skifo!!!!!!!!!

sciuz92
Bè se ti trasferisci al nord non è tutta sta tragedia spero...

PrInCeSs Of MuSiC
Sorellina sembra la descrizione della mia prima casa qui.. solo che era piccola.. però la luce grigia.. la tristezza.. :(

Diogens
Raga vistyo che nn se ne fa nnt ci riuniamo tutti ma sico tutti ad'avanti a casa sua e nn gli facciamo uscire...

klok
dai fatti coraggio e cerca di vedere le cose positive

brezzamarina88
ekkomi qui....nn ho potuto impedire tutto questo...vi skrivo dalla mia nuova stanza..c'è una grande finestra dal quale entra una luce grigio topo...almeno è tutto pronto...devo dire k però è tutto molto grande....si lo devo ammettere...è bello...gg mi sn svegliata alle 5:00 sn andata a Bari e ho preso l'aereo alle 6:00 sn arrivata a Trieste alle 8:30 ad aspettarmi c'era Giulia e Mamma...Papà nn me lo fanno vedere ma sò k stà molto meglio...mamma si è komprata una nuova makkina blu kon i vetri neri x fare pandan(o kome si skrive) kon il resto dell'ambiente grigio:dontgetit...siamo passati anke da skuola...k tristezza...xò ho parlato kon delle ragazze Maria Pia e Cristina che verranno in classe kon me...sembrano simpatike...spero k diventiamo amike(kredo di sì dato k mi sn venute a parlare loro) x fortuna la valigia me l'ha preparata Federica io avrei messo dentro le kose piu sceme e inutili...parte dell'arredamento di kasa ci verrà potato entro 15 gg...ho preso la divisa...k skifo...k brutalità:(:(:dontgetit:dontgetit...le mie amike mi hanno telefonato x sapere kome stavo e x telefono piangevano...dikono k già li manko....questo mi fà piacere dato k anke loro mi mankano molto....mi manka già quel bel sole k riskaldava le mie giornat...ma purtroppo dovrò abituarmi...meno male k esiste internet e i cellulari!:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry

klok
Allora ti parla una che si è trasferita molte molte volte.E l'ultima volta anche fuori dal suo paese natale.Non ti preocupare al inizio ti sembra una cosa irrisorvibile ma alla fine ti abbituerai.Se ti preocupi delle amicizie nn ti preocupare xkè se sn vere rimangono sempre.Io la mia amica nn la vedo da circa 7 anni e mezzo da quando sn venuta qui xerò ci sentiamo spesso e nn ci siamo perse di vista x tutti questi anni.Alla fine se una cosa è vera dura credimi.Vedrai che farai nuove amicizie e che ti piacerà fare cose nuove.Lo so che ti manceranno le cose ogni piccola cosa di dv 6 adesso , nn ti preocupare ti auguro tutto il bene possibile in bocca al lupo x tutto.E nn ti buttare giù,si forte e credi nelle cose nn pensare sempre alle cose negative.un bacio ciaoooooooooo brezzamarina

Bella94
mi disp tantissimo x te brezza....anke una mia amica si è trasferita ad ancona ed è stato bruttissimo xke mi mancava tanto tanto...cmq mi racc, sii forte!!! e sono sicura ke lo sarai...
colgo l'occasione x dirti ke mi stai simpatica insieme a Princess, Qualer, Apona e simho...

PrInCeSs Of MuSiC
Già.. quello che vorrei fare capire io alla mia sorellina.. :love

IPPLALA
Sappi che io ti capisco. Quando ero piccolina anche io mi sono trasferita e per integrarmi c'ho messo un anno.
Stai tranquilla e non piangere -> :cry che non serve

brezzamarina88
CARLA MA KOSA DICI??:cry:cry:dontgetit:dontgetit
CERTO DOVREI RASSEGNARMI??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.