Cchi suona il piano?

roller
sono un po bravo a suonare il piano ma me la cavo

Risposte
sid_vicious
io non lo suono....lo uso un po per scrivere i pezzi x xemnas....nel gruppo.... :asd

The Princess of Dreams
Di nulla!!

roller
grazie x avermi risp così in tantiiiiiiiiiiii____________ciao roller8)

Diogens
Io non lo mai suonato cmq non mi piace molto:satisfied

cinci
Sto al quarto anno di conservatorio, anche se, nominalmente, lo suono da 11 anni. L'anno prossimo, purtroppo, ho l'esame di quinto, che, guarda te che fortuna, andrebbe a coincidere con la maturità...

:hi

brezzamarina88
io suono il piano....suono..nn quotidianamente ma sn brava..quando sn triste mi metto a suonare...e in questo momento..suono pratikamente tutti i giorni:dontgetit:dontgetit:dontgetit

TH3 CH3M1ST
suonavo, 2 anni, poi conobbi un tale di nome Billie Joe Armstrong, e....

Th3 Ch3m1st

Leonardof89
Io suono da 12 anni il piano 8)... :p se ti va di sentire qualcosa del mio ex gruppo, vai su www.myspace.com/ilfollevolo.. La registrazione è dell'anno scorso...

Climber
quando ti diplomi??

°LaDy NeHeLlEnIa
10 anni di piano, solfeggio e canto...^^

The Princess of Dreams
Oddeoooooooooooo! Scappa! Cambia nome! Cambia città,anzi,stato!

Rhea
Certamente che suono il mio amato piano...E'uno Yamaha verticale.. suono all'incirca da 4 anni e sono al 5° anno al conservatorio.. Quest'anno esamiiii....ahia e sono pure in triennio... >.< help xD

The Princess of Dreams
Io l'ho suonato l'anno scorso come laboratorio a scuola,ed è stata un'esperienza terribile...odiavo il martedììììì! :cry

roller
grazie per avere risposto alla mia dom.

Tancredi34
Io ho cominciato a "suonare" il piano da circa cinque mesi, adesso voglio iscrivermi ad una scuola di musica!
Adoro suonare anche altri strumenti, amo la musica in particolare!:move

La_Padrina_89
ho suonato per 3 anni...poi mi sono rotta e ho mollato :lol sia perché ero stufa di mio sia perché ero stufa di Beethoven e Mendhelson...mi é piaciuto tanto l'ultimo periodo in cui l'insegnante mi dava i pezzi jazz e i 4 mani da fare con mia sorella, troppo bbbelli!

Cronih
Ho provato a suonarlo e molto bello. Solo che non sono bravo, dovrei prendere lezioni e comprarne uno!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.