Meeting improvvisato
Visto che siamo spacinnàti io e qualcun altro (non vi dico chi :rolleyes:) abbiamo pensato farci una bella uscita il 27 sera, giovedì.
Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso".
Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D
Come diceva il buon brigantony...
CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:
Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso".
Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D
Come diceva il buon brigantony...
CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:
Risposte
ma povera Brunilde! conoscervi è stata una delle sue più grandi disgrazie...
dopo la perdita del giardino ovviamente...:D
dopo la perdita del giardino ovviamente...:D
ah già...adesso tutti i piccioni del mondo vanno a morire nel suo balcone!!:D:D:D
shawna;193852:
ahahah ethan troppo ridere!!sei stato poi da mecchi oggi x vedere se ABBIAMo vinto sta benedetta macchina?? a me è rimasta la volgia d mcflurry:pianto:.
cmq v diamo una piccola anticipazione x il prossimo meeting, anzi un suggerimento..preparati i zzsssoddddi!!!:cool::D:D
ps: se andate da brunilde nn abbiate paura dello scricchiolo d'ossa in giardino!!:sisi::p:p
Comunque non abito più li uffi!:pianto:
Ethan;193742:
- Al Ceres si sono stancati di lavorare[/*:m]
- Abbiamo scoperto una insana passione per il gioco d'azzardo[/*:m]
- Shawna è stranamente diventata fan sfegatata di tale "vip" chiamato "30LANCE"[/*:m]
- Se trovate foglie sul vostro balcone, è colpa di Brunilde. Ovunque voi abitiate, e anche se non avete un balcone.[/*:m]
- Non si sa perchè, ma tutti i gatti del mondo muoiono nel giardino di Brunilde.[/*:m]
Che sintesi fantastica :D
sottoscrivo..
ahahah ethan troppo ridere!!sei stato poi da mecchi oggi x vedere se ABBIAMo vinto sta benedetta macchina?? a me è rimasta la volgia d mcflurry:pianto:.
cmq v diamo una piccola anticipazione x il prossimo meeting, anzi un suggerimento..preparati i zzsssoddddi!!!:cool::D:D
ps: se andate da brunilde nn abbiate paura dello scricchiolo d'ossa in giardino!!:sisi::p:p
Sempre tu sei...........................
Non è vero che tutti i gatti del mondo morivano nel mio giardino, mi!
Avevo tanti gatti quindi capitava che alcuni di loro morivano nel mio giardino.
Ne ho avuti anche 27.
Io davo asilo politico hai bisognosi.
Amo tanti gli animali .
Ora che vivo in un appartamento e non ne posso tenere mi sento in gabbia.
Ieri mentre ero fuori ho visto un cane piccolo piccolo, ho avuto l'istinto di portarlo a casa,ma niente ho resistito alla fortissima tentazione.
Era piccolo, dolce ,bisognoso d'amore,ma non lo potuto prendere, che disdetta!
Non è vero che tutti i gatti del mondo morivano nel mio giardino, mi!
Avevo tanti gatti quindi capitava che alcuni di loro morivano nel mio giardino.
Ne ho avuti anche 27.
Io davo asilo politico hai bisognosi.
Amo tanti gli animali .
Ora che vivo in un appartamento e non ne posso tenere mi sento in gabbia.
Ieri mentre ero fuori ho visto un cane piccolo piccolo, ho avuto l'istinto di portarlo a casa,ma niente ho resistito alla fortissima tentazione.
Era piccolo, dolce ,bisognoso d'amore,ma non lo potuto prendere, che disdetta!
Beh questo non era un meeting ufficiale ma solo un'uscita così, quindi non c'era obbligo di foto!! :alce::alce::alce:
Comunque dai è andata bene, come sempre eravamo i soliti, ma alla fine abbiamo passato una serata nella quale la pioggia non c'è stata, ma in compenso sono piovute miiinkiate a non finire!! :D
Ci siamo divertiti parlando e scherzando, arrivando anche a delle conclusioni metafisico-psichico-esistenziali, quali:
Alla prossima!! :yeah:
Comunque dai è andata bene, come sempre eravamo i soliti, ma alla fine abbiamo passato una serata nella quale la pioggia non c'è stata, ma in compenso sono piovute miiinkiate a non finire!! :D
Ci siamo divertiti parlando e scherzando, arrivando anche a delle conclusioni metafisico-psichico-esistenziali, quali:
- Al Ceres si sono stancati di lavorare[/*:m]
- Abbiamo scoperto una insana passione per il gioco d'azzardo[/*:m]
- Shawna è stranamente diventata fan sfegatata di tale "vip" chiamato "30LANCE"[/*:m]
- Se trovate foglie sul vostro balcone, è colpa di Brunilde. Ovunque voi abitiate, e anche se non avete un balcone.[/*:m]
- Non si sa perchè, ma tutti i gatti del mondo muoiono nel giardino di Brunilde.[/*:m]
Alla prossima!! :yeah:
Allora? Vi state divertendo?
Senza di me! cattivi...:pianto:
Anche perchè dopo non raccontate mai. :mad:
In più niente foto, il fotografo in sciopero, stavolta sarà per la scusa della pioggia. Faremo una colletta per regalargli una macchina fotografica subacquea così non avrà scampo. :uhmmm:
Senza di me! cattivi...:pianto:
Anche perchè dopo non raccontate mai. :mad:
In più niente foto, il fotografo in sciopero, stavolta sarà per la scusa della pioggia. Faremo una colletta per regalargli una macchina fotografica subacquea così non avrà scampo. :uhmmm:
SI SI ci vediamo lo stesso, confermato.
ci vediamo alle 20.30 piazza stesicoro
ci vediamo alle 20.30 piazza stesicoro
Ragazzi come siete combinati?? ci si vede lo stesso?? diteci così magari si fa una scappata!!! ;)
Ethan .....in effetti il tempo non è promettente ....è na malasirata, mi trovo in un paesino etneo, a questo punto meglio seguire annozero d'avanti un caminetto ....che beccarsi una scarramata di acqua :sisi: !
ma ci vediamo lo stesso anche se piove?? o no?? :confused::confused::confused:
shawna;193524:
neocon , ma alla fine c sei??
con grande piacere se riesco a liberarmi in tempo da impegno ...farò di tutto ....cattivo tempo compreso :sisi: ! Ma avrei preferito "arrusti e mangia" come proposto ....ma sicuramente meglio prima vedersi di presenza ;)
allora... siamo pronti per stasera??? :uhmmm:
Raga perchè non venite?
non posso credere che tutti siete impegnati?
:D
non posso credere che tutti siete impegnati?
:D
neocon , ma alla fine c sei??
lo sai se posso...
piazza stesicoro 20 e 30, giusto ethan? boss quindi????:mazza::mazza:
dov'è l'appuntamento? a che ora?
c sn anche brunilde e consorte!:D