Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:hi Guarda un po...nn te lo aspettavi vero? oggi x te è un giorno speciale diventi maggiorene.Ti Auguro un bellissimo compleanno e 1000 di questi giorni.6 una persona fantasticaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiii:surprise:surprise:surprise
Chi vuole si unisca a me;)
Salve a tt..mi kiamo Klaudia e sn qui x kiedervi dei consigli...ho 15 anni e quest'anno ho cominciato il 1 anno d liceo..sin dal 1 giorno notai 1 ragazzo..IVAN..bello alto moro..beh stupendo..quando inziai a kiedere di lui subito mi misero in guarda perke e considerato 1 dei ragazzi + belli dell'istituto..subito pensai.."ah me lo sono andato a scegliere"..pensando alle delucioni passate...ma fra noi c'era sguardi...comunque fra 1 xsona e l'altra ebbi il suo contatto..lo aggiunsi e parlammo ma ...
Ragazzi sono curiosa di sapere tramite questo sondaggio se i vostri genitori vi hanno mai parlato del potenziale rischio che puo rappresentare internet:
si = se i vostri genitori sono attenti anche in riferimento alla cronaca e a quello che si sente dire, e quindi vi mettono in guardia circa il dare vostre inf personali in rete, circa l'iscrizione ad alcuni siti ecc....
no = se i vostri genitori non vedono in internet un potenziale rischio
si, ma non li ascolto = si i vostri genitori vi ...
ragazzi voi sapete xk è scoppiata la guerra in congo?? se si scrivetelo e dite cosa ne pensate... grz ciau
ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd
se non si vede cliccate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E
buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)
Saaaaalve a tuttiiiiiii!
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)
Ciao ragazzi, sono mezzo disperato..Ora vi spiego in breve perché sono leggermente di fretta poi con lo svilupparsi del 3D (spero) affinerò il mio problema :-)
Dunque il problema fondamentalmente è questo: mi piace una ragazza e fino qui ci siamo.
Ha due anni in meno di me, il problema principale possiamo dire che è sua madre.
Questa ragazza si è lasciata da poco con un ragazzo e dopo esserci stata male (non so xke ma anche sua madre c'è stata male) la mamma le ha proibito di uscire con ...
cosa ne pensate di questo gruppo??
è carino penso, non credo che ci sia molto da discutere
Th3 Ch3m1st
tanti auguri ale!!!
quest'anno sono 25, sei già arrivato a un quarto di vita.. bel traguardo!
:lol:lol:lol
in bocca al lupo per tutto ;)
Visto che siamo spacinnàti io e qualcun altro (non vi dico chi :rolleyes:) abbiamo pensato farci una bella uscita il 27 sera, giovedì.
Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso".
Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D
Come diceva il buon brigantony...
CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:
salve... esistono delle foto degli slipknot ke nn indossano le maskere??? se si me le potete passare... grazie....
Inserite anche un messaggio di giudizio verso questa cantante, purché la conosciate, ovvio. ;)
Personalmente, è la mia cantante preferita; l’ascolto ormai da diversi anni. :yes
sono un po bravo a suonare il piano ma me la cavo
il titolo è: "Era lei" a chi piace questa canzone?
salve a tutti... sono sempre io... vorrei sapere quali canzoni ascoltate mentre state sulle sudate carte... rispondete in tanti... ciao
:hi Qualcuno sa dirmi qual è lo strumento che si sente all'inizo di questa canzone? ---> http://it.youtube.com/watch?v=Bsshl0qcFto
A tutti i Rockettari,Metallari,Punk,Dark e bella compagnia:
Voglio sapere quali sono le vostre canzoni ITALIANE preferite...
SONO CURIOSA! Baci,By Princess!
Ragazzi sikkome sono innamorato xrso di una bellissima rgazza mi dte una bella kanz d'amore d farle askoltare,e nel kontempo vi kiedo qlè l vostra love song preferita?:love:love:love:love:love:love
Salve a tutti.
Apro questo 3d in onore di due calciatori.
Alessio e Riccardo erano due ragazzi,diciassettenni,calciatori nella primavera della Juventus,che sono morti per aver inseguito la loro vita. Il Pallone.
Di seguito riporto un articolo proveniente dal sito Giovani.it:
Alessio Ferramosca e Riccardo Neri avevano 17 anni. Sono morti annegati nel tentativo di recuperare un pallone finito in un vascone adiacente al modernissimo centro sportivo Mondo Juve di Vinovo. Alessio e Riccardo ...
semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon
IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA...
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu