Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ragazzi voi sapete xk è scoppiata la guerra in congo?? se si scrivetelo e dite cosa ne pensate... grz ciau

ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd
se non si vede cliccate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E
buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)

Saaaaalve a tuttiiiiiii!
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)

Ciao ragazzi, sono mezzo disperato..Ora vi spiego in breve perché sono leggermente di fretta poi con lo svilupparsi del 3D (spero) affinerò il mio problema :-)
Dunque il problema fondamentalmente è questo: mi piace una ragazza e fino qui ci siamo.
Ha due anni in meno di me, il problema principale possiamo dire che è sua madre.
Questa ragazza si è lasciata da poco con un ragazzo e dopo esserci stata male (non so xke ma anche sua madre c'è stata male) la mamma le ha proibito di uscire con ...

cosa ne pensate di questo gruppo??
è carino penso, non credo che ci sia molto da discutere
Th3 Ch3m1st

tanti auguri ale!!!
quest'anno sono 25, sei già arrivato a un quarto di vita.. bel traguardo!
:lol:lol:lol
in bocca al lupo per tutto ;)
Visto che siamo spacinnàti io e qualcun altro (non vi dico chi :rolleyes:) abbiamo pensato farci una bella uscita il 27 sera, giovedì.
Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso".
Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D
Come diceva il buon brigantony...
CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:

salve... esistono delle foto degli slipknot ke nn indossano le maskere??? se si me le potete passare... grazie....

Inserite anche un messaggio di giudizio verso questa cantante, purché la conosciate, ovvio. ;)
Personalmente, è la mia cantante preferita; l’ascolto ormai da diversi anni. :yes

sono un po bravo a suonare il piano ma me la cavo

il titolo è: "Era lei" a chi piace questa canzone?

salve a tutti... sono sempre io... vorrei sapere quali canzoni ascoltate mentre state sulle sudate carte... rispondete in tanti... ciao

:hi Qualcuno sa dirmi qual è lo strumento che si sente all'inizo di questa canzone? ---> http://it.youtube.com/watch?v=Bsshl0qcFto

A tutti i Rockettari,Metallari,Punk,Dark e bella compagnia:
Voglio sapere quali sono le vostre canzoni ITALIANE preferite...
SONO CURIOSA! Baci,By Princess!

Ragazzi sikkome sono innamorato xrso di una bellissima rgazza mi dte una bella kanz d'amore d farle askoltare,e nel kontempo vi kiedo qlè l vostra love song preferita?:love:love:love:love:love:love

Salve a tutti.
Apro questo 3d in onore di due calciatori.
Alessio e Riccardo erano due ragazzi,diciassettenni,calciatori nella primavera della Juventus,che sono morti per aver inseguito la loro vita. Il Pallone.
Di seguito riporto un articolo proveniente dal sito Giovani.it:
Alessio Ferramosca e Riccardo Neri avevano 17 anni. Sono morti annegati nel tentativo di recuperare un pallone finito in un vascone adiacente al modernissimo centro sportivo Mondo Juve di Vinovo. Alessio e Riccardo ...

semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon
IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA...
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

Ho provato cod5...fantastico...anche se ricorda lontanamente cod4
E' ambiento nella seconda guerra mondiale...
Devo ancora finirlo...spero ci siano molte più missioni rispetto agli altri
Unico difetto: prezzo.
Provatelo...fidatevi

sapete tutti quel tenero gattino che tutti vogliono morto senza testa in un mare di sangue??
UCCIDETELO
ecco come
http://www.magnaromagna.it/2008/11/17/uccidi-virgola-il-gattino-del-telefonino/
Ck-28

allora, questo titolo non c'entra una mazza con quello che sto per chiedere, l' ho messo perchè è la prima strofa della canzone che tra domani e dopodomani posterò su skuola The Fallen Beast, allora la domanda è:
secondo voi è possibile cambiare opinione sulla ragazza/o che vi piace un casinerrimo
da una settimana all' altra e riuscire a pensare a tutt' altro?
ovvio che sì dando un primo colpo d' occhio alla domanda, leggendola più in fondo...
è possibile cambiare idea in maniera fissa da ...