Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lallalalla48
ragazzi voi sapete xk è scoppiata la guerra in congo?? se si scrivetelo e dite cosa ne pensate... grz ciau
9
26 nov 2008, 16:44

Dart Fener
ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd se non si vede cliccate qua! http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)
5
28 nov 2008, 19:50

Dorothy
Saaaaalve a tuttiiiiiii! Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito?? Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)
29
15 nov 2008, 13:59

NikyRipy
Ciao ragazzi, sono mezzo disperato..Ora vi spiego in breve perché sono leggermente di fretta poi con lo svilupparsi del 3D (spero) affinerò il mio problema :-) Dunque il problema fondamentalmente è questo: mi piace una ragazza e fino qui ci siamo. Ha due anni in meno di me, il problema principale possiamo dire che è sua madre. Questa ragazza si è lasciata da poco con un ragazzo e dopo esserci stata male (non so xke ma anche sua madre c'è stata male) la mamma le ha proibito di uscire con ...
21
24 ott 2008, 21:01

TH3 CH3M1ST
cosa ne pensate di questo gruppo?? è carino penso, non credo che ci sia molto da discutere Th3 Ch3m1st
13
30 ott 2008, 15:02

xico87
tanti auguri ale!!! quest'anno sono 25, sei già arrivato a un quarto di vita.. bel traguardo! :lol:lol:lol in bocca al lupo per tutto ;)
15
28 nov 2008, 23:00

ethan-votailprof
Visto che siamo spacinnàti io e qualcun altro (non vi dico chi :rolleyes:) abbiamo pensato farci una bella uscita il 27 sera, giovedì. Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso". Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D Come diceva il buon brigantony... CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:
41
20 nov 2008, 20:36

nikre
salve... esistono delle foto degli slipknot ke nn indossano le maskere??? se si me le potete passare... grazie....
2
27 nov 2008, 14:54

Richard
Inserite anche un messaggio di giudizio verso questa cantante, purché la conosciate, ovvio. ;) Personalmente, è la mia cantante preferita; l’ascolto ormai da diversi anni. :yes
13
23 nov 2008, 17:57

roller
sono un po bravo a suonare il piano ma me la cavo
17
5 ott 2008, 11:22

Dotto.Spax
il titolo è: "Era lei" a chi piace questa canzone?
2
19 nov 2008, 13:51

nikre
salve a tutti... sono sempre io... vorrei sapere quali canzoni ascoltate mentre state sulle sudate carte... rispondete in tanti... ciao
10
27 nov 2008, 16:08

DramaQueen
:hi Qualcuno sa dirmi qual è lo strumento che si sente all'inizo di questa canzone? ---> http://it.youtube.com/watch?v=Bsshl0qcFto
8
16 nov 2008, 18:05

The Princess of Dreams
A tutti i Rockettari,Metallari,Punk,Dark e bella compagnia: Voglio sapere quali sono le vostre canzoni ITALIANE preferite... SONO CURIOSA! Baci,By Princess!
22
22 ott 2008, 21:05

lino17
Ragazzi sikkome sono innamorato xrso di una bellissima rgazza mi dte una bella kanz d'amore d farle askoltare,e nel kontempo vi kiedo qlè l vostra love song preferita?:love:love:love:love:love:love
9
26 nov 2008, 15:08

Dorothy
Salve a tutti. Apro questo 3d in onore di due calciatori. Alessio e Riccardo erano due ragazzi,diciassettenni,calciatori nella primavera della Juventus,che sono morti per aver inseguito la loro vita. Il Pallone. Di seguito riporto un articolo proveniente dal sito Giovani.it: Alessio Ferramosca e Riccardo Neri avevano 17 anni. Sono morti annegati nel tentativo di recuperare un pallone finito in un vascone adiacente al modernissimo centro sportivo Mondo Juve di Vinovo. Alessio e Riccardo ...
6
28 nov 2008, 14:40

Bella94
semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA... :segapOtente nO glObal:sega I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
49
19 ott 2008, 10:55

sciuz92
Ho provato cod5...fantastico...anche se ricorda lontanamente cod4 E' ambiento nella seconda guerra mondiale... Devo ancora finirlo...spero ci siano molte più missioni rispetto agli altri Unico difetto: prezzo. Provatelo...fidatevi
2
14 nov 2008, 21:40

TH3 CH3M1ST
sapete tutti quel tenero gattino che tutti vogliono morto senza testa in un mare di sangue?? UCCIDETELO ecco come http://www.magnaromagna.it/2008/11/17/uccidi-virgola-il-gattino-del-telefonino/ Ck-28
6
18 nov 2008, 20:47

TH3 CH3M1ST
allora, questo titolo non c'entra una mazza con quello che sto per chiedere, l' ho messo perchè è la prima strofa della canzone che tra domani e dopodomani posterò su skuola The Fallen Beast, allora la domanda è: secondo voi è possibile cambiare opinione sulla ragazza/o che vi piace un casinerrimo da una settimana all' altra e riuscire a pensare a tutt' altro? ovvio che sì dando un primo colpo d' occhio alla domanda, leggendola più in fondo... è possibile cambiare idea in maniera fissa da ...
19
26 nov 2008, 19:56