Torcicollo!

Qualer
Heilà! E' da stamattina che mi sono svegliato con un terribile torcicollo. Come fate a farlo passare di solito?

(l' ultima volta che l'ho avuto è stato precisamente 4 anni fa, quindi non ricordo proprio niente!)

Risposte
Qualer
TH3 CH3M1ST:
è passata (tutta arte mia, una screeekata alla chimico e il dolore è passato)

Ck-28

Più che altro era un'arma di minaccia che utilizzava ogni volta che dicevo qualcosa di "scomodo".

Diogens
paraskeuazo:
Ti consiglio una crema antinfiammatoria, tipo voltaren. Viene da se poi che ti conviene restare fermo, anche perchè se è forte come lo ho avuto io spesso, stai proprio bloccato. Ci sarebbe poi l'Oki, che credo sia un antidolorifico, è in bustine solubili in acqua, ed è portentoso. In mezz'ora già stai molto meglio, ma serve solo per farti passare per circa mezza giornata il dolore quando giri il collo, ma non tratta direttamente l'infiammazione. Questo è quello che faccio io quando ce l'ho, tuttavia rimedi "della nonna" non ne conosco, quindi eventuali soluzioni farmacologiche credo sia sempre bene chiederle a un medico quantomeno..

Quoto:satisfied

TH3 CH3M1ST
è passata (tutta arte mia, una screeekata alla chimico e il dolore è passato)

Ck-28

Dotto.Spax
Qualer:
Heilà! E' da stamattina che mi sono svegliato con un terribile torcicollo. Come fate a farlo passare di solito?

(l' ultima volta che l'ho avuto è stato precisamente 4 anni fa, quindi non ricordo proprio niente!)

usa qualche antidolorifico

mitraglietta
:lol ma si dai è un pò giù di corda blood perchè la sua amatissima rossa nn ha vinto il mondiale piloti.

blood
anh....:lol:lol:lol

Richard
blood:
mm metti delle pomate apposite e...poi nn lo so, xckè quano io ho il torcicollo me lo fa passare mio papà cn dei massaggi ( è medico )....xcui piu di dirti ke devi mettere delle pomate specifiche nn so cosa dire..

Eh, guarda che sono passati per due giorni dal suo torcicollo. :lol

blood
mm metti delle pomate apposite e...poi nn lo so, xckè quano io ho il torcicollo me lo fa passare mio papà cn dei massaggi ( è medico )....xcui piu di dirti ke devi mettere delle pomate specifiche nn so cosa dire..

Qualer
Errata corridge!
Non si tratta di Bentelan, ma di Brexin!

Ieri sera l'ho preso l' ultima volta e ho notato che il nome era leggermente diverso :yes

gattamatta
a chi lo dici....io ne soffro parecchio..cmq ti consiglio una pomata..a volte metto anche voltaren..e poi a me fa molto bene l'acqua calda..

Dorothy
Qualer:

..Mettici un po di ghiaccio,passerà in fretta.
xD

Richard
paraskeuazo:
Richard:
Davvero una splendida esposizione; sogni di diventare un medico?

No, a dire il vero non è affatto tra i mie progetti medicina. Parlo solo per esperienza personale, il torcicollo l'ho avuto davvero troppo spesso :lol :lol

Capisco. :lol

Qualer
Posso dire la verità?
NO.

:asd.

Dice che lo devo prendere anche stasera e per domani dovrebbe essere finita.

IPPLALA
Se lo ha detto il medico, anche io non mi intrometto! Ho solo pensato fosse... un pò esagerato!
Immagino ti sia passato ora :D

paraskeuazo
Richard:
Davvero una splendida esposizione; sogni di diventare un medico?

No, a dire il vero non è affatto tra i mie progetti medicina. Parlo solo per esperienza personale, il torcicollo l'ho avuto davvero troppo spesso :lol :lol

cinci
Santissima, quando piglio io il cortisone per l'allergia sto male più di prima... Spero non ti venga la classica "crisi postcortisonica":lol!!!

:hi

Richard
paraskeuazo:
Ti consiglio una crema antinfiammatoria, tipo voltaren. Viene da se poi che ti conviene restare fermo, anche perchè se è forte come lo ho avuto io spesso, stai proprio bloccato. Ci sarebbe poi l'Oki, che credo sia un antidolorifico, è in bustine solubili in acqua, ed è portentoso. In mezz'ora già stai molto meglio, ma serve solo per farti passare per circa mezza giornata il dolore quando giri il collo, ma non tratta direttamente l'infiammazione. Questo è quello che faccio io quando ce l'ho, tuttavia rimedi "della nonna" non ne conosco, quindi eventuali soluzioni farmacologiche credo sia sempre bene chiederle a un medico quantomeno..

Davvero una splendida esposizione; sogni di diventare un medico? :lol

paraskeuazo
Ah in questo caso, per carità, nn mi intrometto proprio :lol

Qualer
Beh, in realtà ho consultato il medico che ha detto "DEVI prendere questo".
Poichè lui odia ogni tipo di cortisone e medicina di forte intensità, penso che la sua decisione non sia campata in aria :yes.

IPPLALA
:asd:asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.