Aborto

Lider Maximo
Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme

Risposte
Marty#27
favorevole...dopo dipende sempre dalla situazione però...:yes

lallalalla48
e ke differnza c'è tra 14 e 20?? stai kmq uccidend un bambino!!!!

soccerboy
blood:
io sono favorevole in alcuni casi...specialmente quelli dove ragazze di 14 anni si ritrovano incinte x una stupidaggine.....in altri casi invece no....è una questiuone delicata, e va presa cn le pinze..

A 14 sì e a 20 per esempio no?:con

lallalalla48
io invece penso ke la "ragazza di 14 anni" se poteva fa i fatti suoi o almeno ci poteva sta attenta... e xcio si deve prende la responsabilità delle proprie azioni... nn è xk questa se voleva divertì ke un bambino deve perdere la vita!!

blood
:lol:lol:lol già...

PeteRhude
La prima volta che sono daccordo con blood!:popo

blood
io sono favorevole in alcuni casi...specialmente quelli dove ragazze di 14 anni si ritrovano incinte x una stupidaggine.....in altri casi invece no....è una questiuone delicata, e va presa cn le pinze..

TH3 CH3M1ST
no, bisognerebbe stroncarlo.
Bisognerebbe evitarlo in tutte le forme, si dice se non puoi combattere fatteli amici, ma le cose illegali non possono essere tue (tu genetico) amiche

Ck-28

Lider Maximo
meglio consentirlo che continuare a farlo illegalmente

TH3 CH3M1ST
RAGAZZI MA STATE FATTI!!!!
E CRIATURE E LATT I BAMBINI, SANGUE DEL VOSTRO SANGUE, I VOSTRI FIGLI!!!!!!!!
pensate a quante coppie vorrebbero averne uno e non lo hanno, pensate a quando emette il suo primo pianto, pensato a quando lo terrete vi chiamerà mamma o papà, cioè SCHERZIAMO?
I FIGLI SONO DONO DEL SIGNORE, i figli sono esattamente come voi per i vostri genitori, 15, 18, 14, 8, 50 anni fa, siete le gioie e i dolori, Wagliù sti ccos' no non dovete dirlo nemmeno per scherzo, le difficoltà i soldi , sono d' accordo, ma la vita è mettersi alla prova, la vita è cacciare le palle e non nascondersi e il bambino da le emozioni che per voi sono un premio, I BIMBI SONO SACRI NON SI TOCCANO!!

Ck-28

lino17
ti quoto pete!!!infatti io ho detto dpende dalla situation

PeteRhude
Prima del terzo mese di gravidanza non sai nemmeno se riuscirà a nascere.Ripeto,io sono favorevole solo in determinati casi,ma voi siete esagerati assai.Vi ripeto,trovarcisi è diverso che parlarne!

TH3 CH3M1ST
Ragazzi ucciedere è reato. Citando la pelle "E' Figl' no, E' Figl so sacr' e ccriature nun s'accirn" ragazzi ma ci rendiamo conto. Vostro figlio, una persona a voi cara se non proprio vostro figlio, che so io vosstro nipote cioè ma scherziamo??
La morte è reato la morte dei bambini è doppiamente reato. Non si deve uccidere, non si toccano i bambini l' aborto non si deve mai fare

Ck-28

Diogens
Dotto.Spax:
[quote]sid_vicious:
ank'io sn favorevole all'aborto.. io legalizzerei anche droghe fumo a qualsiasi eta e allcol idem.. poi la scelta è personale.. non trovate?? bisogna avere liberta nela vita!!!

quotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
[/quote]
quoto, ma l'aborto solamente in certi casi...

lallalalla48
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:move

klok
assolutamente contraria sia ne bn ke nel male

CONTRAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

soccerboy
sciuz92:
Allora preferite togliere la vita di un bambino che non ne ha colpa e siete contrari alla pena di morte, dove persone uccidono altre persone.???

vabbe ognuno ha i suoi punti di vista

La penso come te.

sciuz92
Allora preferite togliere la vita di un bambino che non ne ha colpa e siete contrari alla pena di morte, dove persone uccidono altre persone.???

vabbe ognuno ha i suoi punti di vista

lallalalla48
no ma è sempre mejo ke morire... bisgna avere la possibilità di una vita... prova a metterti nei panni di uno di quei bambini... tu cosa faresti? preferiresti morire oppure avere una possibilità di vita? io preferirei vivere... xk si vive una volta sola...

sid_vicious
e secondo te è così facile troare gente che adotti un banbino e poi lo tratti come figlio suo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.