REGALO ALLA MIA ragazza...HELP

shark
ragazzi dovete consigliarmi un regalo x la mia ragazza...uno x l'onomastico(s. lucia) e uno x natale...iniziamo da qll x l'onomastico, vi posto un paio di foto (sarebbero i regali, le opzioni) aiutatemi a scegliere...

http://img407.imageshack.us/my.php?image=quintobu6.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?image=settimopv0.jpg

Risposte
La pittrice innamorata
Io direi assolutamente la prima!!!:yes

jennymj
SECONDO ME POTRESTI REGALARLE QLCS DI DIVERSO OLTRE LA SCIARPA LE POTRESTI REGALARE UN PROFUMO O UNA COLLANA

Lider Maximo
Si mi sembra che sia della collezione 78/79:lol

Francy1982
ma se le regali la collanina in aergento di gucci o di tiffany con la ciusura a toggle? per me quello è un regalo stupendo....Se poi insisti sulle sciarpe a me piace quella di gucci viola anche se ho dei dubbi circa l'originalità della foto...Se non sbaglio quella sciarpa non è affatto della collezione di quest'anno!

ViKyFeK
potresti farle un paio di orecchini o un bracciale o una collana li metti in un pacchetto vicino ad un mazzo di rose (nn passa mai di moda :)

apona88
giusto...
anche l'idea del profumo mi piace... ;)

norve
quella viola è molto molto carina...e in pià secondo me è un regalo tanto tenero lo apprezzerà dis icuro..

Dorothy
Bella idea quella di Pikkolina..Un Bel profumo..Quest'anno ne hanno fatto talmente tanti!;)

Bella94
allora a me piace la stessa sciarpa ke ha scelto apona...x natale potresti farle un bel profumo!

shark
il cuore spezzato già l'ho regalato qnd abbiamo ftt un anno

apona88
allora tra tutte preferisco questa:

però considerano che dovrebbe avere almeno la tua età e che il viola va tanto di moda, soprattutto tra i giovanissimi potresti regalarle anche questa:

per natale invece le potresti fare anche un bracciale o un ciondolo come questo:

è un bellissimo regalo perchè per indossarlo dovete prima spezzarlo insieme...
è un momento particolare...

shark
ok tra tutte qst devo sceglierne una

Jane Eyre
Ma perche` non le prendi qualcosa oltre la sciarpa? Se le regali gia` una per l'onomastico, direi di cambiare per natale.
Magari un bel cappello. Sinceramente io esco pazza per i cappelli. Ne ho fin troppi.
Non mi piacciono molto le borse, non ne uso, ma magari a lei piacciono. Vedi quello che riesci a trovare.
P.S. Non mi piacciono queste ultime due sciarpe

shark
ekko tutto..ora a voi...una scelta tra qst foto..e vari cosnigli, grazie

Jane Eyre
secondo me la prima sciarpa e` la piu` bella, ma poi dipende dai colori che preferisce lei. Trovo la prima piu` delicata e femminile, piu` semplice e carina.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.