Veterinari E Medici Attenzione L\'erasmus A Porto E\' Un Afregatura

dandan84-votailprof
Cari colleghi studenti di veterinaria che nn vi passi per la testa di scegliere porto come vostra destinazione per l'erasmus.. e' un posto orribile e soprattutto e' una fregatura colossale.
Innanzi tutto la facolta' e' orribile ei professori sono dei figli di ******* e nn pensiate che i vostri (di qualchessia citta')siano peggio..era quello che pensavo pure io ma ora che conosco quelli di porto i miei sembrano dei santi! NN solo bocciano tutti gli erasmus che ci sono di qualsiasi nazionalita' ma ti trattano pure con arroganza...poi ti costringono a fare la vita da recluso visto che pretendono che tu stia alle loro lezioni dalle 8 di mattina alle 19 di sera tutti i giorni e poi devi studiare come un matto solo per avere qualche possibilita' di avere la sufficienza visto che piu' spesso preferiscono bocciarli gli erasmus qui.....NN SANNO PROPIO COME CI SI COMPORTA CON GLI ERASMUS!!!!
Inoltre la citta' e' un mortorio e anche se avessimo del tempo libero nn c'e' assolutamente niente di bello da fare..i locali sono catapecchie o posti piccoli e sporchi senza nessuno e le discoteche peggio!
INSOMMA VETERINARI NN VENITE A PORTO SE NN VOLETE FARE L'ESPERIENZA ERASMUS PIU' BRUTTA DELLA VOSTRA VITA!!!
ATTENZIONE SOPRATTUTTO AI RAGAZZI DI MILANO E TORINO che hanno gia' come oporto come possibile destinazione...NN FATEVI FREGARE
come noi che ci siamo fatti convincere dietro la promessa fatta dal cordinatore di vet del uni di porto che saremmo stati coccolati e trattati bene e invece siamo finiti all'inferno e i prof ci stanno inculando alla grande!! sia a noi italiani che agli spagnoli tanto che c'e' ne dobbiato tornare a casa prima del tempo(4 mesi sopra i 9 mesi previsti)con la coda fra le gambe UMILIATI E PURE AVENDO PERSO IL SEMESTRE
SPARGETE LA VOCE NELLA VOSTRA FACOLTA' DI VET :PORTO E' UN INCULATA
PIUTTOSTO CHE VENIRE A OPORTO E MEGLIO NN FARLO L'ERASMU DAVVERO!!!

Risposte
beltipo-votailprof
boooni, non litigate...

eerooo-votailprof
veterinaria e medicina? bo! non sono i miei campi...anche se però un'amica che faceva medicina lì mi ha detto tutto l'opposto di quello che ha detto tu. una cosa però te la posso dire io: sulla città hai scritto un vagone di cazzate. sei l'unico italiano/a che ho conosciuto e che conoscerò a cui non è piaciuta la città. porto è meravigliosa, gli sfigati sono altra cosa. ciao ciao

beltipo-votailprof
ciao mi spiace sentire questo guaio...prima volta in vita mia che sento un erasmus con dei guai...di che città sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.