Prima volta...

aleromanista91
lo so...frs non avrei dovuto fare un topic del genere...xò bho...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...

Risposte
apona88
è proprio quello che dovrebbe accadere a tutti...e io te lo auguro!! ;)

**sassy94**
se ne vedono tante in girodi ragazze ke ha 12-13 anni lo hanno gia fatto(fonti a me vicine...),io credo ke si debba fare solo con la persona ke ami xkè se la prima volta lo fai con una persona a te indifferente pensi ke sia stato uno sbaglio eccetera....io ancora non l'ho fatto(ci mankerebbe....:pp:lol) però credo ke qnd arriverà il momento( quando sarà,sarà..........) spero di avere accanto qualcuno di speciale che mi faccia sentire importante e me stessa.....:hi

apona88
fpmarcus:
[quote]apona88:
senza esperienza vi dico che secondo me la prima volta è bella solo per l'atmorsefra e quella certa sensazione di imbarazzo che nasce per l'emozione...non per l'atto in se che va vissuto con cautela, soprattutto per la donna!!
io non mi sento ancora pronta nonostante amo il mio ragazzo...tantissimo!!
ma non è ancora tempo di arrivare a questo...non c'è ancora un feeling e un'alchimia solida da poter andare "oltre"...
poi per come sono io, razionale e coscienziosa delle mie azioni, ho bisogno dei miei tempi...

ciao valentina come va?
ho apprezzato tantissimo cio` che hai scritto, ti stimo molto perche` pensi con la tua testa e, seppur sembra banale, non e` una cosa di tutti oggi come oggi, specialmente tra i giovani.
brava!

m.
[/quote]
ciao marcolino, come stai tu?? è bello risentirti...
io tutto bene...sono solo un pò stressata dall'università ma le attività mi hanno sempre fatta sentire "viva"!!
ti ringrazio per quello che hai scritto...le mie parole rispecchiano semplicemente il mio pensiero...e sono orgogliosa di questo, ma soprattutto di sentirmi apprezzata per questo!! mi rende una persona fiera di me stessa e mi fa sentire almeno un minimo matura!! ;)

fpmarcus
apona88:
senza esperienza vi dico che secondo me la prima volta è bella solo per l'atmorsefra e quella certa sensazione di imbarazzo che nasce per l'emozione...non per l'atto in se che va vissuto con cautela, soprattutto per la donna!!
ma non è ancora tempo di arrivare a questo...non c'è ancora un feeling e un'alchimia solida da poter andare "oltre"...
poi per come sono io, razionale e coscienziosa delle mie azioni, ho bisogno dei miei tempi...

ciao valentina come va?
ho apprezzato tantissimo cio` che hai scritto, ti stimo molto perche` pensi con la tua testa e, seppur sembra banale, non e` una cosa di tutti oggi come oggi, specialmente tra i giovani.
brava!

m.

apona88
ti ringrazio pikkolina... :D :blowkiss

Bella94
apona88:

brava apona!! complimenti..

apona88

nico_polimi
ViKyFeK:
...vbb col tempo...! :)

dico solo che sono perplesso...15 anni:no

ViKyFeK
....dicono tutti nn lo farò mai x paura di provare ki sa ke...hanno tutti paura all'inizio...ma poi vi viene normale...ihihihihiihih...vbb col tempo...! :)

Francy1982
IPPLALA:
Certo, quando sarà, sarà. Fatelo solo quando siete pronte/i e per piacere PROTEGGETEVI (ci tengo a ribadirlo perchè oggi la giornata mondiale dell'AIDS) ...questi giorni ne ho sentite alcune da parte di una mia amica :no

Vero ragazzi quoto ippla, parole sante, erroneamente molte ragazze/i pensano alla protezione solo per non procreare, ma ricordatevi che anche quando si usano contraccettivi sicuri per la gravidanza (pillola o altro) è sempre importante usarne anche altri per preservare la propria salute....

IPPLALA
Certo, quando sarà, sarà. Fatelo solo quando siete pronte/i e per piacere PROTEGGETEVI (ci tengo a ribadirlo perchè oggi la giornata mondiale dell'AIDS) ...questi giorni ne ho sentite alcune da parte di una mia amica :no

Bella94
dipende dall'età...cmq nn farlo mai mi sembra davvero esagerato...
io adesso, sinceramente, nn riesco nemmeno a pensare di farlo..nn sono pronta x qste cose...stare insieme a un ragazzo e baciarsi, be' quello è normale...mi sentirei "diversa" se nn mi era ancora successo! ma farlo, ripeto, troppo precoce...

bolzanetese94!!
km nn lo farò mai????

Richard
Portuguese D. Ace:
[quote]brezzamarina88:
mha nn lo sò...nn l'ho ankora provato e nn lo farò mai!:lol

Dicono tutti così XD
[/quote]
:lol

Portuguese D. Ace
brezzamarina88:
mha nn lo sò...nn l'ho ankora provato e nn lo farò mai!:lol

Dicono tutti così XD

Richard
Io penso che non dovresti neppure pensare di avere un rapporto con un ragazzo, perlomeno a 14 anni.

bolzanetese94!!
io ho 14 anni e kredo ke sia tr presto x me!!!!ke ne pensate??'

reom
direi di sì... brava francy :-)

Portuguese D. Ace
La prima volta che ho rischiato di provocare un esplosione nucleare è stata a 3 anni.

Mi è caduto il pupazzo di pikachu dentro la ciminiera, però poi non è successo nulla.

Era questo di cui si parlava no? °_°

grifone95
quando sarà sarà

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.