Anti K

Lider Maximo
Ma non vi da fastidio questa k?
usare la normale c vi fa male?
chi è per "aboliamo la k" si faccia avanti qui

Risposte
apona88
Lider Maximo:

ma quanto ti do ragione...
solo oggi risp al 3d che è fenomenale!! :lol

mi associo...ANTI K anche io...:asd

klok
pikkolina_94 mi 6 già molto simpatica:lol:lol:lol:lol

Brava che anche tu hai messo I love K sulla tua firma;)

:hi:hi:hi

lino17
io la k in skuola la trovo molto dvertente e fantasiosa:lol:lol:lol

Bella94
infatti...io mi faccio capire....

klok
Grandiiiiiiiiiiiiiii diffendiamo la K

Cmq nn cn questo vuol dire ke noi nn skriviamo tutto per intero,quando si dv fare lo facciamo che sia chiaro.

Bella94
io amo la k e "nn", "cmq", "qsta"...insomma mi piacciono le abbreviazioni ma nn sono una ke le mette in ogni parola da nn far capire il senso della frase...e poi cosi mi sbrigo pure prima! Cmq io, invece, difendo la K cm klok, blood e tutti quelli ke amano le abbreviazioni!

I LOVE K...:lol:lol:lol

Dotto.Spax
klok:
Forza la K:lol:lol:lol

:blush:no

Qualer
serejuve90:
io since nn capisco proprio k avete cntr la k..nn mi ric k ha dtt k si fa + fatica a legge.. x me è il contrario c sn meno parole fai prima no?!?.. nn capisco..bah..:con

Scusami tanto, ma devi decifrare i messaggi! Cioè, sacrifichi la chiarezza per le "meno parole"?
Le parole sono le stesse. Al massimo ci sono meno lettere. E devi uscire pazzo per metterle tutte insieme.

serejuve90
io since nn capisco proprio k avete cntr la k..nn mi ric k ha dtt k si fa + fatica a legge.. x me è il contrario c sn meno parole fai prima no?!?.. nn capisco..bah..:con

Dotto.Spax
Lider Maximo:

ottimo post lider!:yes

PrInCeSs Of MuSiC
:|:|:|:|:|:|:|..................
................:lol:lol:lol:lol:lol:lol

blood
va beh kissene anke la x nn è italiano Xo io la uso stanto quanto la K......lettere straniere....vi voglio bene,......xdxd:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
:| la k non è nemmeno italiana!!

blood
oddio ke fisse ke avete!!!!!!!....ma povera K....xdxd:lol:lol

Francy1982
io mi unico al club anti K e lo metto in firma!

PrInCeSs Of MuSiC
blood:
anKe tu...xdxd:lol

si.. ho smesso di scrivere tutto con la K.. in modo da affrontare al meglio il futuro! anche perché è cominciata la scuola, e invece di scrivere tutto bene durante la lezione di trattamento testi e dati, scrivo tutto abbreviato!!

blood
anKe tu...xdxd:lol

PrInCeSs Of MuSiC
anche io sono contro la K!!

Qualer
Se hai un cervello, è difficile che tu scriva la K nel tema!

Ovvio che per gli appunti è normale.
Però io adotto un metodo molto più bello: parlo in latino con sintassi italiana :asd.
Mi risparmio tantissimi articoli, frasi lunghissime e periodi rotti.
E se una parola non mi piace oppure conosco il corrispettivo più corto, ci butto dentro anche inglese e tedesco :asd.

Se avessi lo scanner vi farei vedere di che pasta sono fatti i MIEI appunti :asd :asd.

Se poi io non sopporto la K, non ci posso far nulla :asd.

blood
para fidaTI....io uso sempre tutti i gg le abbreviazioni cm puoi vedere...ma nei temi ti viene automatico nn metterle...nn so xckè...e ti posso dire ke io piu uso le abbreviazioni normalmente e piu nei temi nn faccio errori...è una contradizione ma è cosi :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.