Anti K
Ma non vi da fastidio questa k?
usare la normale c vi fa male?
chi è per "aboliamo la k" si faccia avanti qui
Risposte
Lider Maximo:
ma quanto ti do ragione...
solo oggi risp al 3d che è fenomenale!! :lol
mi associo...ANTI K anche io...:asd
pikkolina_94 mi 6 già molto simpatica:lol:lol:lol:lol
Brava che anche tu hai messo I love K sulla tua firma;)
:hi:hi:hi
Brava che anche tu hai messo I love K sulla tua firma;)
:hi:hi:hi
io la k in skuola la trovo molto dvertente e fantasiosa:lol:lol:lol
infatti...io mi faccio capire....
Grandiiiiiiiiiiiiiii diffendiamo la K
Cmq nn cn questo vuol dire ke noi nn skriviamo tutto per intero,quando si dv fare lo facciamo che sia chiaro.
Cmq nn cn questo vuol dire ke noi nn skriviamo tutto per intero,quando si dv fare lo facciamo che sia chiaro.
io amo la k e "nn", "cmq", "qsta"...insomma mi piacciono le abbreviazioni ma nn sono una ke le mette in ogni parola da nn far capire il senso della frase...e poi cosi mi sbrigo pure prima! Cmq io, invece, difendo la K cm klok, blood e tutti quelli ke amano le abbreviazioni!
I LOVE K...:lol:lol:lol
I LOVE K...:lol:lol:lol
klok:
Forza la K:lol:lol:lol
:blush:no
serejuve90:
io since nn capisco proprio k avete cntr la k..nn mi ric k ha dtt k si fa + fatica a legge.. x me è il contrario c sn meno parole fai prima no?!?.. nn capisco..bah..:con
Scusami tanto, ma devi decifrare i messaggi! Cioè, sacrifichi la chiarezza per le "meno parole"?
Le parole sono le stesse. Al massimo ci sono meno lettere. E devi uscire pazzo per metterle tutte insieme.
io since nn capisco proprio k avete cntr la k..nn mi ric k ha dtt k si fa + fatica a legge.. x me è il contrario c sn meno parole fai prima no?!?.. nn capisco..bah..:con
Lider Maximo:
ottimo post lider!:yes
:|:|:|:|:|:|:|..................
................:lol:lol:lol:lol:lol:lol
................:lol:lol:lol:lol:lol:lol
va beh kissene anke la x nn è italiano Xo io la uso stanto quanto la K......lettere straniere....vi voglio bene,......xdxd:lol:lol:lol
:| la k non è nemmeno italiana!!
oddio ke fisse ke avete!!!!!!!....ma povera K....xdxd:lol:lol
io mi unico al club anti K e lo metto in firma!
blood:
anKe tu...xdxd:lol
si.. ho smesso di scrivere tutto con la K.. in modo da affrontare al meglio il futuro! anche perché è cominciata la scuola, e invece di scrivere tutto bene durante la lezione di trattamento testi e dati, scrivo tutto abbreviato!!
anKe tu...xdxd:lol
anche io sono contro la K!!
Se hai un cervello, è difficile che tu scriva la K nel tema!
Ovvio che per gli appunti è normale.
Però io adotto un metodo molto più bello: parlo in latino con sintassi italiana :asd.
Mi risparmio tantissimi articoli, frasi lunghissime e periodi rotti.
E se una parola non mi piace oppure conosco il corrispettivo più corto, ci butto dentro anche inglese e tedesco :asd.
Se avessi lo scanner vi farei vedere di che pasta sono fatti i MIEI appunti :asd :asd.
Se poi io non sopporto la K, non ci posso far nulla :asd.
Ovvio che per gli appunti è normale.
Però io adotto un metodo molto più bello: parlo in latino con sintassi italiana :asd.
Mi risparmio tantissimi articoli, frasi lunghissime e periodi rotti.
E se una parola non mi piace oppure conosco il corrispettivo più corto, ci butto dentro anche inglese e tedesco :asd.
Se avessi lo scanner vi farei vedere di che pasta sono fatti i MIEI appunti :asd :asd.
Se poi io non sopporto la K, non ci posso far nulla :asd.
para fidaTI....io uso sempre tutti i gg le abbreviazioni cm puoi vedere...ma nei temi ti viene automatico nn metterle...nn so xckè...e ti posso dire ke io piu uso le abbreviazioni normalmente e piu nei temi nn faccio errori...è una contradizione ma è cosi :lol