Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
soloflavia-votailprof
ragazzi nella sezione lavoro del mercatino universitario ho inserito una fantastica proposta lavorativa nessuno vuol venire in colonia?
1
28 gen 2009, 13:01

wook-votailprof
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate! Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!
42
14 nov 2008, 13:44

miki_93
in qst gg si sente sempre una canzone ke verso la fine fa ooooooooooooooooooooooooooooooooooo :satisfied io e una mia amica ci stiamo scervellando x scoprire come si kiama... :O_o:O_o sapete dirci il titolo??;) grazieeeee
11
7 gen 2009, 13:45

Ted27
Innanzitutto mi presento, sono ted27, ciao a tutti. Spero di trovare un aiuto in questo forum. Ho tredici anni e dalla prima media una ragazzina mi piace, con il passare del tempo siamo diventati amici, ho provato + volte di chiederle di fidanzarsi con me, ma ha rifiutato. Da quest'anno lei è diventata una grande amica, parliamo, abbiamo gli stessi interessi,scherziamo. E' molto comprensiva, la aiuto sempre e lei mi comprende, ed è sensibile. Quando sono vicino a lei vado tutto in agitazione ...
20
19 gen 2009, 15:04

lino17
Stareste mai con una xrsona amando e dimostrando amore verso un altra xrsona?Grazie in anticipo per le risposte,rispondete in tanti!!!
31
15 gen 2009, 09:30

DolceFra
Cosa ne pensate dell amore???
11
18 gen 2009, 19:12

max spayne
ragazze se un ragazzo vi facesse una serenata che canzone vorreste sentire (accompagnata con la chitarra)??? risp in tante...grazie a tutte
13
23 gen 2009, 13:28

TH3 CH3M1ST
da uno a 10 quanto sapete mantenere i segreti? La gente va bene a confidarvi con voi? voi e i segreti, parliamone Ck-28
25
13 dic 2008, 15:18

TH3 CH3M1ST
http://www.learnenglish.org.uk/games/magic-gopher-central.swf secondo voi come fa? Fabry
17
23 gen 2009, 20:39

Maggie
Io lo trovo molto dolce *_* E soprattutto, anche se in fondo la trama è sempre la stessa, più o meno, lo stile è un pò diverso, e lo rende guardabile rispetto alle altre serie trite e ritrite. Questo escamotage di renderlo un semi-musical, mi piace molto *_* A voi? u.ù
7
25 gen 2009, 10:39

frank chatain
o cavolo! oggi ho dimenticato...
2
26 gen 2009, 17:25

1990fra
ciao...questa domanda è principalmente per i maschi...io sono fidanzata da questa estate e quasi tutti i sabati sera lascio andare il mio moroso in disco con i suoi amici...le mie amiche dicono che tutti i ragazzi anche quelli davvero innamorati fanno le corna alle ragazze in disco...è vero?
16
24 gen 2009, 19:30

thebaymyth-votailprof
Difficile da ammettere,ma non da pensare! I genitori sono coloro che ci hanno creato e dovrebbero conoscerci più di qualunque altro. Le persone con cui abbiamo trascorso gran parte del tempo della nostra piccola esistenza potrebbero provare a capirci,ma a volte dimenticano chi hanno davanti e non si fidano perchè la figlia possa avere una posizione diversa o fare scelte diverse. Sarà lecito che si preoccupano,ma fiducia è tutt'altro qui.. Probabilemente non hanno le armi giuste o l'apertura per ...
5
7 dic 2008, 11:28

brunilde-votailprof
C'è qualcuno che è partito? Non di testa :D?
5
8 gen 2009, 20:11

mitraglietta
Tranquilli regà, nn vi faccio le solite domande sui gruppi musicali (moderni), ma qui volevo chiedervi una domanda riguardante su piccoli dolci, di zona abruzzese, quindi mi rivolgo agli abruzzesi. Ho mangiato dei piccoli dolci chiamati le pizzelle e i panrozzi! li conoscete??
5
19 gen 2009, 10:20

Araku
Project AF - Fase 1 - Inizio - 24/01/2009 Ave confratelli. Il Project AF spiegato in parole semplici: Entrate in una sezione. Come noterete oltre alla prima pagina ce n'è circa un'altra trentina. Ma in questa trentina a volte ci sono topic carini o interessanti che per chissà quale motivo sono stati abbandonati. Quindi vaghiamo un po' per queste 30 pagine dimenticate e troviamo questi poveri topic. Quindi riesumiamoli rispondendoci. Buona fortuna archeologi. Araku / Drea
3
24 gen 2009, 16:47

danilo77
se fossi un'animale n quale di questi ti rispecchieresti?????????
12
9 gen 2009, 21:21

Fiammetta
Se volete parlare di alcuni attori da voi amati parlatene qui!!
8
19 gen 2009, 19:17

soccerboy
MILANO - Il portavoce di Kaka', Diogo Kotscho, ha reso noto che il Milan ha autorizzato il giocatore brasiliano a parlare con il Manchester City, per cercare un'eventuale intesa in caso di cessione. I regolamenti Fifa prevedono che le societa' calcistiche non possano contattare direttamente i giocatori, per evitare azioni di disturbo, se prima non c'e' il via libera del club di appartenenza. La decisione del Milan di consentire ai dirigenti del City di trattare direttamente con Kaka', quindi, ...
55
15 gen 2009, 20:38

enchanter
Iniziamo da Tecnica.... Stavamo ripassando le basi ed ad un certo punto mi dice : (erano 3) ok,aveva ragione...cancello e la faccio di 4 cm e dopo dieci minuti torna e mi fa
12
11 dic 2008, 23:08