Vergogna genere umano sfogatevi!!!
dopo questa ognuno di noi dovrebbe finire di sentire la musica
questa è indecenza, che schifo
http://it.youtube.com/watch?v=zVTaZ8H0wqM
e prego tutti quelli del forum di rispondere su questo thread massacrando chi ha solo osato di fare ciò
Fabry
questa è indecenza, che schifo
http://it.youtube.com/watch?v=zVTaZ8H0wqM
e prego tutti quelli del forum di rispondere su questo thread massacrando chi ha solo osato di fare ciò
Fabry
Risposte
era proprio un chiavato in Papercut :asd
Fabry
Fabry
Beh, ripeto che non so che musica facciano, ma non sono molo convinto dal loro look (come non mi convinceva Chester Bennington nel video di Papercut...)
Araku:
Allora, non so che musica facciano gli Avenged, ma sembrano dei disadattati... In quant ai Tokyo non dico che debbano morire perchè non augurerei la morte neanche a Berlusca, però...
Quindi ragazzi tutti ad ascoltare i Linkin Park e i Fort Minor (adulti che hanno pettinature e vestiario come si deve, altro che quei tarri degi Avenged e quei... quei... quei... boh, qualunque cosa siano... dei Tokyo Hotel)
Araku a me piacciono i Linkin Park
Ma se tocchi gli Avenged Sevenfold

Matt Shadows

The Reverend Tholomew Plague

Johnny Christ

Synyster Gates

Zacky Vengeance (ti fa male pure lui se lo rinimini in vano)
Don't touch A7X
Fabry
ma si riferiva a chi scrive in questo topic o ai simpaticoni presentati dal video?
sid_vicious:
[quote]ultimo89:
che branco di idioti
uno dei commenti più intelligenti che abbia letto da quando sono su skuola... :asd
[/quote]
:lol:lol...eeh aimè devo scriverlo per forza :D...non possiamo fare altrimenti.
Allora, non so che musica facciano gli Avenged, ma sembrano dei disadattati... In quant ai Tokyo non dico che debbano morire perchè non augurerei la morte neanche a Berlusca, però...
Quindi ragazzi tutti ad ascoltare i Linkin Park e i Fort Minor (adulti che hanno pettinature e vestiario come si deve, altro che quei tarri degi Avenged e quei... quei... quei... boh, qualunque cosa siano... dei Tokyo Hotel)
ultimo89:
che branco di idioti
uno dei commenti più intelligenti che abbia letto da quando sono su skuola... :asd
che branco di idioti
molto meglio i fanbtastitici Th.
Bill Kaulitz non ha mai avuto uno specchio a casa, per questo non ha mai cagato in vita sua =)
Ragazzi, non consentite a nessuno di paragonarli, portatevi rispetto
Fabry
Bill Kaulitz non ha mai avuto uno specchio a casa, per questo non ha mai cagato in vita sua =)
Ragazzi, non consentite a nessuno di paragonarli, portatevi rispetto
Fabry
Qualer:
Ma noooooo :asd
unica risposta possibile
-:asd-
Ma noooooo :asd
Qualer:
[quote]sid_vicious:
[quote]s.b.c. mega1832:
A dire il vero, a me i Avenged mi sembrano solo un gradino sopro i froci da paura, che poi vuol dire essere apppena sopra la nullità più assoluta.
....-_-
se loro sono così che è che meriterebbe secondo te?
no xk dire agli a7x questo significa *censura*
dai... dimmi chi sarebbe bravo allora!!!
[/quote]
... i finley :asd :asd :asd :asd
[/quote]
*________*
è una battuta VERO?
Qualer:
Che idiota!
:asd :asd
Significa che ha tempo da perdere, mi sa. Vabbè, come ha perso il tempo, ha perso pure il cervello. Per una persona simile averlo o non averlo non fa molta differenza. Un peso addosso in più, al massimo.
Quoto.
sid_vicious:
[quote]s.b.c. mega1832:
A dire il vero, a me i Avenged mi sembrano solo un gradino sopro i froci da paura, che poi vuol dire essere apppena sopra la nullità più assoluta.
....-_-
[/quote]
... i finley :asd :asd :asd :asd
s.b.c. mega1832:
....-_-
hai ragione chemist
s.b.c. mega1832:
i Frocio hotel a marte.
no a saturno
:asd
s.b.c. mega1832:
preparati alla morte mega
Fabry
peccato che esista ancora gente così ridicola
ma come paragonare qualcosa di sacro come gli Avenged a quei cosi fatti e strapagati??
Fabry
ma come paragonare qualcosa di sacro come gli Avenged a quei cosi fatti e strapagati??
Fabry