Vergogna genere umano sfogatevi!!!

TH3 CH3M1ST
dopo questa ognuno di noi dovrebbe finire di sentire la musica
questa è indecenza, che schifo

http://it.youtube.com/watch?v=zVTaZ8H0wqM

e prego tutti quelli del forum di rispondere su questo thread massacrando chi ha solo osato di fare ciò

Fabry

Risposte
TH3 CH3M1ST
era proprio un chiavato in Papercut :asd

Fabry

Araku
Beh, ripeto che non so che musica facciano, ma non sono molo convinto dal loro look (come non mi convinceva Chester Bennington nel video di Papercut...)

TH3 CH3M1ST
Araku:
Allora, non so che musica facciano gli Avenged, ma sembrano dei disadattati... In quant ai Tokyo non dico che debbano morire perchè non augurerei la morte neanche a Berlusca, però...
Quindi ragazzi tutti ad ascoltare i Linkin Park e i Fort Minor (adulti che hanno pettinature e vestiario come si deve, altro che quei tarri degi Avenged e quei... quei... quei... boh, qualunque cosa siano... dei Tokyo Hotel)

Araku a me piacciono i Linkin Park
Ma se tocchi gli Avenged Sevenfold

Matt Shadows

The Reverend Tholomew Plague

Johnny Christ

Synyster Gates

Zacky Vengeance (ti fa male pure lui se lo rinimini in vano)

Don't touch A7X

Fabry

Araku
ma si riferiva a chi scrive in questo topic o ai simpaticoni presentati dal video?

ultimo89
sid_vicious:
[quote]ultimo89:
che branco di idioti

uno dei commenti più intelligenti che abbia letto da quando sono su skuola... :asd
[/quote]

:lol:lol...eeh aimè devo scriverlo per forza :D...non possiamo fare altrimenti.

Araku
Allora, non so che musica facciano gli Avenged, ma sembrano dei disadattati... In quant ai Tokyo non dico che debbano morire perchè non augurerei la morte neanche a Berlusca, però...
Quindi ragazzi tutti ad ascoltare i Linkin Park e i Fort Minor (adulti che hanno pettinature e vestiario come si deve, altro che quei tarri degi Avenged e quei... quei... quei... boh, qualunque cosa siano... dei Tokyo Hotel)

sid_vicious
ultimo89:
che branco di idioti

uno dei commenti più intelligenti che abbia letto da quando sono su skuola... :asd

ultimo89
che branco di idioti

TH3 CH3M1ST
molto meglio i fanbtastitici Th.
Bill Kaulitz non ha mai avuto uno specchio a casa, per questo non ha mai cagato in vita sua =)

Ragazzi, non consentite a nessuno di paragonarli, portatevi rispetto

Fabry

sid_vicious
Qualer:
Ma noooooo :asd

unica risposta possibile
-:asd-

Qualer
Ma noooooo :asd

sid_vicious
Qualer:
[quote]sid_vicious:
[quote]s.b.c. mega1832:
A dire il vero, a me i Avenged mi sembrano solo un gradino sopro i froci da paura, che poi vuol dire essere apppena sopra la nullità più assoluta.

....-_-
se loro sono così che è che meriterebbe secondo te?
no xk dire agli a7x questo significa *censura*
dai... dimmi chi sarebbe bravo allora!!!
[/quote]

... i finley :asd :asd :asd :asd
[/quote]
*________*
è una battuta VERO?

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
Che idiota!

:asd :asd

Significa che ha tempo da perdere, mi sa. Vabbè, come ha perso il tempo, ha perso pure il cervello. Per una persona simile averlo o non averlo non fa molta differenza. Un peso addosso in più, al massimo.

Quoto.

Qualer
sid_vicious:
[quote]s.b.c. mega1832:
A dire il vero, a me i Avenged mi sembrano solo un gradino sopro i froci da paura, che poi vuol dire essere apppena sopra la nullità più assoluta.

....-_-
[/quote]

... i finley :asd :asd :asd :asd

sid_vicious
s.b.c. mega1832:

....-_-

Achille95
hai ragione chemist

sid_vicious
s.b.c. mega1832:
i Frocio hotel a marte.

no a saturno
:asd

TH3 CH3M1ST
s.b.c. mega1832:

preparati alla morte mega

Fabry

s.b.c. mega1832

TH3 CH3M1ST
peccato che esista ancora gente così ridicola
ma come paragonare qualcosa di sacro come gli Avenged a quei cosi fatti e strapagati??

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.