Cosa ne pensate? (24798)
Cosa ne pensate dell amore???
Risposte
:thx
Me lo ricorderò.
Me lo ricorderò.
Errare humanus est!
Lol, errare è umano. (uff, sapessi dirlo in latino farebbe più effetto, XD)
scusa se ho frainteso! ero un po incazzata! scusa! non era x cattiveria!
grazie mille almeno tu hai kapito...xk nn ho kopiato da nessuno!!
beh, non è una copia. Quello chiede Che cosa è, non cosa ne pensi.
Io so che i Linkin Park sono un gruppo Nu Metal, ma penso che siano bravissimi e fantastici. Non è la stessa cosa.
Posso sapere che un bicchiere è un oggetto di vetro in cui si mettono dei liquidi, ma penso che sia un'invenzione utile, perchè si evita di entrare in contatto con i germi degli altri (se non sono malati tanto vale bere dalla bottiglia tutti insieme, evvai!) e perchè ci puoi mescolare dentro le cose (come il latte con la cioccolata) e dosarle (quando vi fate latte e cioccolata non vi fate tutta la bottiglia no?)+
Ora lasciamo perdere i bicchieri e torniamo al topic che ha senso.
Io so che i Linkin Park sono un gruppo Nu Metal, ma penso che siano bravissimi e fantastici. Non è la stessa cosa.
Posso sapere che un bicchiere è un oggetto di vetro in cui si mettono dei liquidi, ma penso che sia un'invenzione utile, perchè si evita di entrare in contatto con i germi degli altri (se non sono malati tanto vale bere dalla bottiglia tutti insieme, evvai!) e perchè ci puoi mescolare dentro le cose (come il latte con la cioccolata) e dosarle (quando vi fate latte e cioccolata non vi fate tutta la bottiglia no?)+
Ora lasciamo perdere i bicchieri e torniamo al topic che ha senso.
DolceFra:
no raga continuate qui...nn avevo visto gli altri...xk è stata una ksa spontanea
che c'entra! già c'è un 3d simile.,.anzi uguale...xciò qst è inutile...è solo una copia anke se involontarea!
no raga continuate qui...nn avevo visto gli altri...xk è stata una ksa spontanea
si infatti è pure stata fatta una news... beh allora direi che si può chiudere questo e continuare sull'altro...
aspettate non c'era gia' questo? https://forum.skuola.net/amore-co/che-cos-e-l-amore-descrivetelo-voi-23758.html
Che è la cosa più bella al mondo :love