La GELOSIA
ma voi quanto siete gelosi del vostro o della vostra ragazzo/a???
Risposte
troppo brutta la gelosia caspita è uno dei motivi che porta a litigare...uffa qwuanto la odio!!!!!!
citando gli Avenged
Jealousy is an ugly word but you don't seen to care
(burn it down)
la gelosia non serve a nulla di buono, quindi se volete un lungo e sano rapporto
non usatela
Fabry
Jealousy is an ugly word but you don't seen to care
(burn it down)
la gelosia non serve a nulla di buono, quindi se volete un lungo e sano rapporto
non usatela
Fabry
nn sn mai stata fidanzata quindi nn so...xò c'era una mia amica ke rea gelosa di me e nn voleva ke stessi cn nex altro quindi x me la gelosia è una brutta cosa!anke un mio amico (cioè io gli piacevo xò nn era corrisposto) era trpp geloso di me!nn lasciava neanke ke parlassi cn suo fratello!-.-"
cmq io sn molto attaccata alle mie cose xò questa nn è gelosia!è sl ke nn voglio prestare cose imp x me ad altri x paura ke me le rovinino...
cmq io sn molto attaccata alle mie cose xò questa nn è gelosia!è sl ke nn voglio prestare cose imp x me ad altri x paura ke me le rovinino...
Beh, io non sono fidanzato (e non lo sono stato) ma sono stato geloso del mio migliore amico, quindi non immagino se mai mi fidanzerò, lol (per il mio migliore amico è perchè mi sembrava che preferisse un altro a me. Finchè è un amico oltre a me oki, ma quando è un migliore amico alla pari oltre a me...)
Quando c'è sintonia in genere ci si fida del proprio partner...
Io tendo a fidarmi ma è normalissimo che ci sia un pò di gelosia, per me gelosia significa tenere all'altra persona...Logico che a tutto c'è un limite e tutte le scenate di gelosia credo siano un'esagerazione
Io tendo a fidarmi ma è normalissimo che ci sia un pò di gelosia, per me gelosia significa tenere all'altra persona...Logico che a tutto c'è un limite e tutte le scenate di gelosia credo siano un'esagerazione
odio la gelosia....
è una delle cose che rovina i rapporti più di tutto...
e fa davero impazzire...
io non lo sono ma la mia ragazza piuttosto...
e ogni tanto non è bello... ma ora sta cambiando... x fortuna...
è una delle cose che rovina i rapporti più di tutto...
e fa davero impazzire...
io non lo sono ma la mia ragazza piuttosto...
e ogni tanto non è bello... ma ora sta cambiando... x fortuna...
zero... ma proprio nothing....... la gelosia è una brutta bestia.....
io scenate d gelosia mai fatte.. nn sono gelosa al contrario del mio ragazzo!!!!! da 1 a 10 credo 4!
un po d gelosia c vuole comunque!fa bene al rapporto se no è indifferenza!!
un po d gelosia c vuole comunque!fa bene al rapporto se no è indifferenza!!
io sn molto gelosa....xò mi fido abbastanza del mio ragazzo quindi nn faccio mai scenate di gelosia...e se le faccio è x skerzare e vedere la sua reazione....!!:lol
mnemozina:
Io gelosa? mah penso da 1 a 10 mi darei un 4... la gelosia ci vuole, a volte... Ma tendo a fidarmi, se no... Ciaooooooooo. Perchè logorarsi il sistema nervoso???:con
La mia gemella ha parlato per me.
XDXD
va beh alla fine se una persona ti piace tnt è normale esserne gelosi!;)
We per me la gelosia ci sta ma va calando man mano che passi il tempo con la tua/o tipo/a!!!è poi la gelosia fa parte dell'amore se c'è amore c'è gelosia!!vuole dire che ci si tiene a quella persona !!ero geloso 6 !
Io gelosa? mah penso da 1 a 10 mi darei un 4... la gelosia ci vuole, a volte... Ma tendo a fidarmi, se no... Ciaooooooooo. Perchè logorarsi il sistema nervoso???:con
Mamma mia la gelosiaaa...avevo una ragazza che era gelosa..tempo due giorni...haha ciao ciao addio...haha...cmq nn sono mai riuscito a testare la mia gelosia...
io sono molto gelosa putroppo, ma di tutto!
Dal ragazzo alle mie cose...
Dal ragazzo alle mie cose...
Doll:
da 1 a 10 sn gelosa 6...xò mi so controllare bene
anke io ben detto!!!!!
da 1 a 10 sn gelosa 6...xò mi so controllare bene
Io ero STRAMEGAULTRA gelosa del mio ex!! Lo so...mio piccolo difetto :blush
io sn molto geloso della mia ragazza :mad:mad:mad .....xo nn ankio mi riesco a controllare,sopratutto quanto sn cn lei....xo ho qst piccolo difetto io :yes....sn geloso....
abbastanza ma so controllarmi...la gelosia ci vuole in un rapporto ma nn eccessivamente perchè altrimenti rovina tutto...